Vai al contenuto

Giorno 0 - One Does Not Simply


Messaggi raccomandati

Premetto che conosco solo come gioca una sola persona in questo gruppo. Per gli altri:

 

@Hexdrinker quel poco detto è simil troll

@Yeatunon ha detto nulla

@DVonTeese ha fatto dei commenti su cui non ho nulla da dire

@Niana93non la riesco a decifrare sinceramente, a "pelle" non mi convince

@Marco1306non mi pare abbia detto nulla

 

Giorno0 ovviamente c'è poco di cui parlare, di solito i "nuovi" si nascondono dietro il fatto di essere "nuovi" e poi sono i cattivi...chissà

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mugglewizard ha scritto:

Premetto che conosco solo come gioca una sola persona in questo gruppo. Per gli altri:

 

@Hexdrinker quel poco detto è simil troll

@Yeatunon ha detto nulla

@DVonTeese ha fatto dei commenti su cui non ho nulla da dire

@Niana93non la riesco a decifrare sinceramente, a "pelle" non mi convince

@Marco1306non mi pare abbia detto nulla

 

Giorno0 ovviamente c'è poco di cui parlare, di solito i "nuovi" si nascondono dietro il fatto di essere "nuovi" e poi sono i cattivi...chissà

Non sta scritto da nessuna parte che se sei nuovo devi necessariamente essere buono nè cattivo, è un tuo personale punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Annalysa ha scritto:

Se tu fossi la persona in foto ti chiederei specificatamente il tuo numero di telefono ma temo che non sia cosi' quindi preferisco risponderti  dicendoti che le domande vorrei che fossero inerenti al gioco

Se fosse la persona in foto non penso starebbe qui a giocare con noi

Ma non si sa mai, magari mangia la stessa peperonata di Stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minutes ago, Talilinds said:

Appunto. E Carmy ha detto

 

"La patata, da morta, non potrà scambiare il suo ruolo in cimitero con un altro morto, se intendi questo."

 

Ergo,puo scambiarlo con un vivo, come al solito. Giusto @ Game Master

No non può ma anche a me era venuto lo stesso dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Stecata ha scritto:

Già spiegato, non farmi ripetere

Sì ho recuperato dopo i messaggi 

 

15 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Premetto che conosco solo come gioca una sola persona in questo gruppo. Per gli altri:

 

@Hexdrinker quel poco detto è simil troll

@Yeatunon ha detto nulla

@DVonTeese ha fatto dei commenti su cui non ho nulla da dire

@Niana93non la riesco a decifrare sinceramente, a "pelle" non mi convince

@Marco1306non mi pare abbia detto nulla

 

Giorno0 ovviamente c'è poco di cui parlare, di solito i "nuovi" si nascondono dietro il fatto di essere "nuovi" e poi sono i cattivi...chissà

Manco io 🖐

 

Comunque yeatu e marco non giocano in piazza, ma sono compagni di chat rispettivamente con hex e niana

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Mugglewizard said:

Premetto che conosco solo come gioca una sola persona in questo gruppo. Per gli altri:

 

@Hexdrinker quel poco detto è simil troll

@Yeatunon ha detto nulla

@DVonTeese ha fatto dei commenti su cui non ho nulla da dire

@Niana93non la riesco a decifrare sinceramente, a "pelle" non mi convince

@Marco1306non mi pare abbia detto nulla

 

Giorno0 ovviamente c'è poco di cui parlare, di solito i "nuovi" si nascondono dietro il fatto di essere "nuovi" e poi sono i cattivi...chissà

Muggle alcuni di quelli che hai taggato non giocano, ma aiutano coloro che giocano come consiglieri privati.

 

yeatu aiuta hex e @Marco1306 ora non ricordo chi aiuta, anche perché marco avrebbe prima di tutto bisogno di aiuto lui stesso e poi servirebbe aiuto per chi viene aiutato da marco.

 

A me ad esempio aiuta @Doom

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Annalysa ha scritto:

Se tu fossi la persona in foto ti chiederei specificatamente il tuo numero di telefono ma temo che non sia cosi' quindi preferisco risponderti  dicendoti che le domande vorrei che fossero inerenti al gioco

@OroroMunroedice che sono meglio di Bardem

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Premetto che conosco solo come gioca una sola persona in questo gruppo. Per gli altri:

 

@Hexdrinker quel poco detto è simil troll

@Yeatunon ha detto nulla

@DVonTeese ha fatto dei commenti su cui non ho nulla da dire

@Niana93non la riesco a decifrare sinceramente, a "pelle" non mi convince

@Marco1306non mi pare abbia detto nulla

 

Giorno0 ovviamente c'è poco di cui parlare, di solito i "nuovi" si nascondono dietro il fatto di essere "nuovi" e poi sono i cattivi...chissà

Ci sta che si hanno sensazioni vaghe a giorno 0, ma puoi spiegare meglio cosa intendi per '' a pelle'' riferito a Nania? 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Ok ci sono, dalle analisi che avete fatto del set sono già uscite fuori buone idee, sia per lo spiritista che per i nomi al veggie

 

Inizio con la proposta di Stecata: 

Gilga ho provato a leggerlo anche se è un'affronto alla mia capacità di attenzione, in linea generale non ho trovato nulla nei suoi post che mi fa storcere il naso, l'unico appunto che mi viene da fare è che si dilunga a volte su cose scontate, per esempio quando sottolinea che è importante la partecipazione anche da morti, e quindi vorrei capirlo meglio

 

Nania mi pare dica la sua senza tanto fronzoli e questo mi piace per ora

 

Muggle lo vedo collaborativo, ammetto che quella probabile strategia dei lupi di mandare al rogo il lupo veggente mi è sembrata un pò bizzarra, ma l'ha spiegata ed ho capito il suo punto di vista, quindi staremo a vedere

 

Con Hex siamo alle solite, non ha neanche senso sollecitarlo fin quando non scrive post materialmente valutabili, ma ha tutto il tempo visto che è giorno 0

 

Fuori dalla lista noto un Mariosan piuttosto disfattista, troppo presto per trarre conclusioni ovviamente, ma insomma spero si faccia capire meglio prossimamente

 

 

 

 

 

Scusami ma che sia importante giocare anche da morti non è scontato eh, anche perché spesso una volta morti si smette di seguire il gioco o lo si fa sporadicamente. Adesso abbiamo invece un ruolo che richiede la costante partecipazione di ogni morto buono, ed era importante specificarlo e infatti dopo sono scaturite anche bella osservazioni a riguardo. 

Comunque riguardo a te vorrei vederti più partecipe perché così sei invalutabile, ma capisco che sia ancora solo giorno 0 quindi abbiamo tempo per recuperare ;) 

 

Nania invece al momento l'ho trovata autentica nelle sue uscite di oggi, piuttosto genuina e bella appunto l'idea di fare ogni volta un messaggio di recap per lo spiritista. Per il resto la potrò valutare meglio quando farà anche delle considerazioni sui giocatori, ma appunto ancora siamo a giorno 0 

 

Per il resto hex non mi pare abbia commentato oggi e muggle non l'ho ancora inquadraro, se riesco in serata mi rileggo i suoi messaggi altrimenti recupero domani mattina 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, JackShepard said:

Io devo andare a giuocare a padel

 

Al veggente consiglio Shinobu o Gra.

 

A inizio giornata mi piaceva poco anche Stecata, poi ha iniziato a darsi da fare e mi pare stia rendendosi utile

Giusto, io per il veg direi DVon e Muggle così di pancia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese ha scritto:

Ci sta che si hanno sensazioni vaghe a giorno 0, ma puoi spiegare meglio cosa intendi per '' a pelle'' riferito a Nania? 

Non mi convince, ma per una stupidaggine (d'altronde stiamo a giorno0). Ho scoperto che c'è la barra delle persone online, lei è online da tempo e non ha scritto nulla (per leggere tutto ci vuole tempo, sono d'accordo), ma è una mia sensazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha scritto:

Adesso abbiamo invece un ruolo che richiede la costante partecipazione di ogni morto buono, ed era importante specificarlo

Ecco, intendo proprio questo, la parte in grassetto per me sostituisce la seconda 

Se c'è nel regolamento un ruolo del genere, va da sé che bisognerebbe partecipare anche dopo morti 

Devo solo capire se sono eccedenze innocenti oppure no 

I

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.