Vai al contenuto

Giorno 0 - One Does Not Simply


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

A me sto giochino non convince, quindi invito tutti a fare i nomi per le arringhe comunque

 

Comunque partecipo

 

Fede mi è piaciuta.

mariosan ancora mi è sembrato il

solito, quindi ok.

Nerea idem.

Shinobu ha scritto pochino per pronunciarmi.

Tali fatico sempre a inquadrarlo.

Posso dirvi invece che Tali per ora è piaciuto poco a Doom perché il primo wottone a lei ha dato la sensazione di “scrivo tanto per sembrare attivo”.

 

Il giochino non mi convince perché ad esempio io ho un’opinione su qualcuno fuori dal mio gruppo, cioè @Lorusgra che finora mi pare un po’ troppo sul cazzeggio.

Ok che è giorno0 ma tu da buona non so se fai così eh

 

Per le aringhe eventualmente fino a quando abbiamo tempo per fare il nome? ma perché ogni volta finisce ad aringhe ma Gesù ma che ti ho fatto di male

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Prego, a te chiedo: Come mai hai pensato alle liste?

Perché ci da la possibilità di interagire tutti sollecitati dal vicino di lista, con un gruppo ristretto e valutarlo attentamente. Evitando allo stesso tempo che qualcuno si nasconda nella "massa" stando in silenzio. Logicamente lo userei solo per oggi e per movimentare la situazione.

 

A te chiedo, senza dire un nome specifico, quale atteggiamento di quelli avuti oggi dagli utenti in gioco, valuteresti come sospetto o da lupo?  Non mi serve un nome per adesso, ma il modo di porsi e di partecipare.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha scritto:

A me sto giochino non convince, quindi invito tutti a fare i nomi per le arringhe comunque

 

Comunque partecipo

 

Fede mi è piaciuta.

mariosan ancora mi è sembrato il

solito, quindi ok.

Nerea idem.

Shinobu ha scritto pochino per pronunciarmi.

Tali fatico sempre a inquadrarlo.

Posso dirvi invece che Tali per ora è piaciuto poco a Doom perché il primo wottone a lei ha dato la sensazione di “scrivo tanto per sembrare attivo”.

 

Il giochino non mi convince perché ad esempio io ho un’opinione su qualcuno fuori dal mio gruppo, cioè @Lorusgra che finora mi pare un po’ troppo sul cazzeggio.

Ok che è giorno0 ma tu da buona non so se fai così eh

 

Beh, mica è negato parlare ed interagire con altri. Ci sta. Però farei fare a tutti questo lavoro di scouting all'interno del proprio gurppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a leggere tutte le pagine e i vostri relativi post e credo che molti di voi pensino di potersi beffare della mia inesperienza al giuoco ma, mi spiace dirvi che non è così. Esempio, @Talilinds ti ringrazio per la tua proposta di aiuto ma credo che, in questo momento dietro il tuo interesse ad aiutarmi, si celi la volontà di raggirarmi dato il tuo linguaggio eccessivamente arzigogolato nei precedenti post, cercherò' di leggerti meglio nei prossimi giorni visto che non ti conosco.

Quanto agli altri, Fede l'ho letta e mi ha dato l'idea di avere un atteggiamento propositivo.

La strategia di Jack mi era piaciuta, se ho capito bene i messaggi dello spiritista sono anonimi quindi pensavo che sarebbe utile lasciare un indizio su chi siamo cosi' da facilitare il suo lavoro .

Sulle arringhe non so ancora esprimermi del tutto... vedrò il da farsi in base alle circostanze.

Consiglio al Veggente Luminare di stare attento di chi fidarsi o meno in quanto lascerà la sua eredità ( la scoperta dell'acqua calda)
Muggle lo trovo molto attivo e attento, mi piace.
Lorusgra, l'ho letto ma non posso farmi un'idea in quanto tramite un "ahaha" che idea posso farmi? Totalmente inutile.
Aspettiamo domani.
 

 

Modificato da Annalysa
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, mariosan said:

Io sto nella lista di Nerea, Shinobu Talli Jack Fede. Ovviamente l'unica che mi viene da attaccare naturalmente è Shinobu. Solo che non ha detto nulla. La attacco per questo, ho deciso,  Shinobu scrivi qualcosa di interessante da commentare.

Talli abbassa il calice di vino

Nerea e Jack mi sembrano i soliti. Quindi saranno lupi

Fede tra tutti è quella che ha detto le cose un pó troppo scontate soprattutto il post elenco. Però devo dire che nelle altre liste ci sono parecchi assenteisti , spero che lo siano solo a giorno 0

 

Ho detto quello che mi passava per la testa a giorno 0, mi spiace che per te fossero cose scontate, per me non lo sono. Se vuoi sapere la mia opinione su cose specifiche, chiedi pure. Mi è piaciuto questo tuo post in cui ci dai autonomamente le tue opinioni su quelli della lista, però.

 

Faccio lo stesso:

Nerea ci ha detto solo che stavolta è favorevole alle arringhe, ma pensava a oggi e non domani. Era curiosa di sapere a chi mi riferissi quando ho detto di avere un lieve sospetto.

Shino contro le arringhe ma non infuriata. Non ha contribuito molto, parla più d'altro non relativo alla partita.

Tali mi sembra stia contribuendo, mi è piaciuto il suo post lungo con considerazioni su ruoli, furti etc

Mariosan mi sta piacendo, ho apprezzato che ci abbia dato opinioni su tutti di sua spontanea volontà.

Jack non mi sta dispiacendo, mi sembra interessato al bene del contado e partecipativo.

 

Del mio gruppo presterei attenzione a Nerea e Shino al momento.

Modificato da Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stecata ha scritto:

Perché ci da la possibilità di interagire tutti sollecitati dal vicino di lista, con un gruppo ristretto e valutarlo attentamente. Evitando allo stesso tempo che qualcuno si nasconda nella "massa" stando in silenzio. Logicamente lo userei solo per oggi e per movimentare la situazione.

 

A te chiedo, senza dire un nome specifico, quale atteggiamento di quelli avuti oggi dagli utenti in gioco, valuteresti come sospetto o da lupo?  Non mi serve un nome per adesso, ma il modo di porsi e di partecipare.

Mi sono reso conto di aver scritto aringhe e non arringhe al messaggio di prima, lascerò aringhe per restituire la dimensione metamemica dello sclero e per la gag.

Rispondendoti, di base trovo che essere inattivi sia qualcosa di sospetto, o comunque che in ogni caso favorisce i lupi più dei buoni, e forse più sospetto dell'inattività è la superficialità, in parte giustificabile perché siamo a giorno 0. E non mi stupirebbe più in là ritrovarci a ragionare sulla base di un dualismo fra due persone in particolare, una lupa l'altra no

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Annalysa said:

se ho capito bene i messaggi dello spiritista sono anonimi quindi pensavo che sarebbe utile lasciare un indizio su chi siamo cosi' da facilitare il suo lavoro .

 

 

Io pensavo di scrivergli proprio "ciao sono Fede blablabla", c'è qualche controindicazione? Meglio gli indizi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Mi sono reso conto di aver scritto aringhe e non arringhe al messaggio di prima, lascerò aringhe per restituire la dimensione metamemica dello sclero e per la gag.

Rispondendoti, di base trovo che essere inattivi sia qualcosa di sospetto, o comunque che in ogni caso favorisce i lupi più dei buoni, e forse più sospetto dell'inattività è la superficialità, in parte giustificabile perché siamo a giorno 0. E non mi stupirebbe più in là ritrovarci a ragionare sulla base di un dualismo fra due persone in particolare, una lupa l'altra no

Non ho capito l'ultima parte. 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Stecata ha scritto:

 Prima lista

 

 

@Shinobu Sanada + @Jawall

 

@Talilinds + @kado'

 

@JackShepard + @Doom

 

@Fede + @absolute

 

@Nerea

 

@mariosan

--------------

 

Seconda lista 

 

@~Hyd

 

@Keewrem

 

@Lorusgra + @OroroMunroe

 

@Stecata

 

@Annalysa

 

@LittleMudkip

 

-----------------

 

Terza lista

 

@Gilgamesh

 

@Mugglewizard

 

@Hexdrinker + @Yeatu

 

@DVonTeese

 

@Niana93 + @Marco1306

 

 

In questa giornata ognuno mette sotto torchio uno della sua lista, domani facciamo un recap per delle valutazioni e poi si continua a giocare normalmente potendo attaccare tutti.

Domanda, solo perché sono nuova. 
sulla base di cosa hai suddiviso le liste ?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stecata ha scritto:

Guarda che non sono un malintenzionato, mi riferisco alla partita 😑.

 

Che idea ti sei fatta sul gruppetto di persone che sono taggate lì?

Non conosco nessuno di quelli e non conosco nemmeno te quindi in caso fammi delle domande specifiche  domani, lo trovo piu' appropriato

Modificato da Annalysa
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, mariosan ha scritto:

Io sto nella lista di Nerea, Shinobu Talli Jack Fede. Ovviamente l'unica che mi viene da attaccare naturalmente è Shinobu. Solo che non ha detto nulla. La attacco per questo, ho deciso,  Shinobu scrivi qualcosa di interessante da commentare.

Talli abbassa il calice di vino

Nerea e Jack mi sembrano i soliti. Quindi saranno lupi

Fede tra tutti è quella che ha detto le cose un pó troppo scontate soprattutto il post elenco. Però devo dire che nelle altre liste ci sono parecchi assenteisti , spero che lo siano solo a giorno 0

Ma che deduzione è la tua su me e jack?😂

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minutes ago, Annalysa said:

Ho provato a leggere tutte le pagine e i vostri relativi post e credo che molti di voi pensino di potersi beffare della mia inesperienza al giuoco ma, mi spiace dirvi che non è così. Esempio, @Talilinds ti ringrazio per la tua proposta di aiuto ma credo che, in questo momento dietro il tuo interesse ad aiutarmi, si celi la volontà di raggirarmi dato il tuo linguaggio eccessivamente arzigogolato nei precedenti post, cercherò' di leggerti meglio nei prossimi giorni visto che non ti conosco.

Quanto agli altri, Fede l'ho letta e mi ha dato l'idea di avere un atteggiamento propositivo.

La strategia di Jack mi era piaciuta, se ho capito bene i messaggi dello spiritista sono anonimi quindi pensavo che sarebbe utile lasciare un indizio su chi siamo cosi' da facilitare il suo lavoro .

Sulle arringhe non so ancora esprimermi del tutto... vedrò il da farsi in base alle circostanze.

Consiglio al Veggente Luminare di stare attento di chi fidarsi o meno in quanto lascerà la sua eredità ( la scoperta dell'acqua calda)
Muggle lo trovo molto attivo e attento, mi piace.
Lorusgra, l'ho letto ma non posso farmi un'idea in quanto tramite un "ahaha" che idea posso farmi? Totalmente inutile.
Aspettiamo domani.
 

 

Di @Carmy ci siamo beffati

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, Annalysa said:

Per me anonimo è anonimo 

È anonimo nel senso che un gaglioffo nel

messaggio potrebbe dire “ciao sono annalysa e blablabla” e fingersi te.

Quindi tu se sei buona quando mandi i messaggi scrivi chiaramente chi sei e sii convincente, così lo spiritista potrà fidarsi di te

 

 

.Animated GIF

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ci sono, dalle analisi che avete fatto del set sono già uscite fuori buone idee, sia per lo spiritista che per i nomi al veggie

 

Inizio con la proposta di Stecata: 

Gilga ho provato a leggerlo anche se è un'affronto alla mia capacità di attenzione, in linea generale non ho trovato nulla nei suoi post che mi fa storcere il naso, l'unico appunto che mi viene da fare è che si dilunga a volte su cose scontate, per esempio quando sottolinea che è importante la partecipazione anche da morti, e quindi vorrei capirlo meglio

 

Nania mi pare dica la sua senza tanto fronzoli e questo mi piace per ora

 

Muggle lo vedo collaborativo, ammetto che quella probabile strategia dei lupi di mandare al rogo il lupo veggente mi è sembrata un pò bizzarra, ma l'ha spiegata ed ho capito il suo punto di vista, quindi staremo a vedere

 

Con Hex siamo alle solite, non ha neanche senso sollecitarlo fin quando non scrive post materialmente valutabili, ma ha tutto il tempo visto che è giorno 0

 

Fuori dalla lista noto un Mariosan piuttosto disfattista, troppo presto per trarre conclusioni ovviamente, ma insomma spero si faccia capire meglio prossimamente

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.