Vai al contenuto

Giorno 0 - One Does Not Simply


Messaggi raccomandati

@Shinobu Sanada amor dove sei?? Sei rilassata? 

 

@JackShepard ultimamente mi pare sempre più sul cattivo che sul buono, quindi rimane come al solito imperscrutabile. Quella di @Doom è una shtrunzat 🤗 perché lo faccio sempre il post di cose rilevanti iniziale.

 

@Fede ritieni di essere già entrata in partita o di star ancora ingranando?

 

@Nerea ti vedo meno esuberante del solito. Stai anche tu ingranando?

 

@mariosan è sangue aromatizzato alla melagrana 😁🍷. Ma lo hai scritto tanto per scrivere? Perché ritieni che io sia ubriaco? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Carmy ha scritto:

Tutti i giocatori sono invitati a lasciare il messaggio per lo Spiritista. Nessuno sarà escluso dal sorteggio, quindi, in quel caso il messaggio sarebbe da considerare vuoto, ma verrebbe comunque estratto.

Perché ci devi rovinare le strategie 😭

 

Allora sì tocca fare che ogni volta scriviamo tutti, però in cimitero farei come proposto dove ognuno invia lo stesso messaggio con tutte le info accumulate, così una volta che lo spiritista riceve il messaggio da lì ha lo storico di tutte le info. 

2 ore fa, Mugglewizard ha scritto:

Non mi trovo col ragionamento: 3 lupi, ci sta il pro lupo che conta come umano, mi sembra basta. Non c'è rubavittoria od altro. Chi è il quinto negativo? Mi sono perso qualcosa?

C'è anche la patata, che non sarebbe male toglierla di mezzo giorno 1 prima che faccia danni. Tolta la patata una volta che i lupi utilizzano il grigio vuol dire che ci sono più deterrenti in partita a rivelare i ruoli e uscire le informazioni

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

È anonimo nel senso che un gaglioffo nel

messaggio potrebbe dire “ciao sono annalysa e blablabla” e fingersi te.

Quindi tu se sei buona quando mandi i messaggi scrivi chiaramente chi sei e sii convincente, così lo spiritista potrà fidarsi di te

 

 

.Animated GIF

Mi piace gaglioffo, comunque ok ,ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Talilinds said:

@Shinobu Sanada amor dove sei?? Sei rilassata? 

 

@JackShepard ultimamente mi pare sempre più sul cattivo che sul buono, quindi rimane come al solito imperscrutabile. Quella di @Doom è una shtrunzat 🤗 perché lo faccio sempre il post di cose rilevanti iniziale.

 

@Fede ritieni di essere già entrata in partita o di star ancora ingranando?

 

@Nerea ti vedo meno esuberante del solito. Stai anche tu ingranando?

 

@mariosan è sangue aromatizzato alla melagrana 😁🍷. Ma lo hai scritto tanto per scrivere? Perché ritieni che io sia ubriaco? 

Ti sembro cattivo anche finora?

Comunque io fatico tanto a inquadrarti, difficilmente ti penso cattivo all’inizio.

 

Io e doom concordiamo che finora Shino è la più sottotono.

 

Però vediamo come continua, ha scritto solo due cose finora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

In realtà le sondate NL non sono mai sicure(ci sono un lupo ed un proL visti NL mi pare). I visti lupo solo nei giorni pari come dici, sono sicurissimi

Eh? C'è lo spiritista che è sempre visto L, giorni pari e dispari, e pure la domenica non va in ferie. È l'unica incognita 

 

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Vogliamo fare il mio gioco? Quello che ho proposto nella penultima partita?

Com'è che funziona? Questa è la mia unica partita quest'anno 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Annalysa ha scritto:

Ho provato a leggere tutte le pagine e i vostri relativi post e credo che molti di voi pensino di potersi beffare della mia inesperienza al giuoco ma, mi spiace dirvi che non è così. Esempio, @Talilinds ti ringrazio per la tua proposta di aiuto ma credo che, in questo momento dietro il tuo interesse ad aiutarmi, si celi la volontà di raggirarmi dato il tuo linguaggio eccessivamente arzigogolato nei precedenti post, cercherò' di leggerti meglio nei prossimi giorni visto che non ti conosco.

Quanto agli altri, Fede l'ho letta e mi ha dato l'idea di avere un atteggiamento propositivo.

La strategia di Jack mi era piaciuta, se ho capito bene i messaggi dello spiritista sono anonimi quindi pensavo che sarebbe utile lasciare un indizio su chi siamo cosi' da facilitare il suo lavoro .

Sulle arringhe non so ancora esprimermi del tutto... vedrò il da farsi in base alle circostanze.

Consiglio al Veggente Luminare di stare attento di chi fidarsi o meno in quanto lascerà la sua eredità ( la scoperta dell'acqua calda)
Muggle lo trovo molto attivo e attento, mi piace.
Lorusgra, l'ho letto ma non posso farmi un'idea in quanto tramite un "ahaha" che idea posso farmi? Totalmente inutile.
Aspettiamo domani.
 

 

😐😐😐

 

antonio-baldwin-tony-talks.gif

 

mi piace l'attitude. pardon se ho usato linguaggio arzigogolato, cercherò di essere più chiaro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Talilinds ha scritto:

@Shinobu Sanada amor dove sei?? Sei rilassata? 

 

@JackShepard ultimamente mi pare sempre più sul cattivo che sul buono, quindi rimane come al solito imperscrutabile. Quella di @Doom è una shtrunzat 🤗 perché lo faccio sempre il post di cose rilevanti iniziale.

 

@Fede ritieni di essere già entrata in partita o di star ancora ingranando?

 

@Nerea ti vedo meno esuberante del solito. Stai anche tu ingranando?

 

@mariosan è sangue aromatizzato alla melagrana 😁🍷. Ma lo hai scritto tanto per scrivere? Perché ritieni che io sia ubriaco? 

Si😅 devo rileggere bene (per la terza volta) il regolamento ,anche se avete fatto due tre post qui, non ho giocato con molti ruoli(diciamo che nelle mie prime partite erano ruoli molto”classici”.io la patata non l avevo mai vista per esempio).quindi mi esce difficile anche rispondere se le strategie proposte sono controproducenti o no. E poi è il periodo dell anno in cui se non riesco a scaldare le mani scrivo tutta ahahahhajauehrhdbjr e non mi sembrava il caso. Ho notato comunque già i primi “attriti” tra alcuni giocatori e penso che siano da tenere d occhio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Talilinds ha scritto:

@Shinobu Sanada amor dove sei?? Sei rilassata? 

 

@JackShepard ultimamente mi pare sempre più sul cattivo che sul buono, quindi rimane come al solito imperscrutabile. Quella di @Doom è una shtrunzat 🤗 perché lo faccio sempre il post di cose rilevanti iniziale.

 

@Fede ritieni di essere già entrata in partita o di star ancora ingranando?

 

@Nerea ti vedo meno esuberante del solito. Stai anche tu ingranando?

 

@mariosan è sangue aromatizzato alla melagrana 😁🍷. Ma lo hai scritto tanto per scrivere? Perché ritieni che io sia ubriaco? 

Tesò sei il solito confuso/mbriaco solo per quello

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Perché ci devi rovinare le strategie 😭

 

Allora sì tocca fare che ogni volta scriviamo tutti, però in cimitero farei come proposto dove ognuno invia lo stesso messaggio con tutte le info accumulate, così una volta che lo spiritista riceve il messaggio da lì ha lo storico di tutte le info. 

C'è anche la patata, che non sarebbe male toglierla di mezzo giorno 1 prima che faccia danni. Tolta la patata una volta che i lupi utilizzano il grigio vuol dire che ci sono più deterrenti in partita a rivelare i ruoli e uscire le informazioni

 

 

Ma la patata non può essere un lupo, non capisco il motivo per il quale sei così in fissa per la patata....

 

16 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Perché ci devi rovinare le strategie 😭

 

Allora sì tocca fare che ogni volta scriviamo tutti, però in cimitero farei come proposto dove ognuno invia lo stesso messaggio con tutte le info accumulate, così una volta che lo spiritista riceve il messaggio da lì ha lo storico di tutte le info. 

C'è anche la patata, che non sarebbe male toglierla di mezzo giorno 1 prima che faccia danni. Tolta la patata una volta che i lupi utilizzano il grigio vuol dire che ci sono più deterrenti in partita a rivelare i ruoli e uscire le informazioni

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma per domande specifiche intendi riguardanti il lavoro gli studi  o il segno zodiacale?

Se tu fossi la persona in foto ti chiederei specificatamente il tuo numero di telefono ma temo che non sia cosi' quindi preferisco risponderti  dicendoti che le domande vorrei che fossero inerenti al gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Ma la patata non può essere un lupo, non capisco il motivo per il quale sei così in fissa per la patata....

 

 

Ma non sono in fissa anzi non me ne frega nulla, era per dirti che in partita ci sono 5 negativi e che pure il rv non è un brutto rogo 

 

Edit: mi sono accorto solo adesso della battuta 😂😂

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh ha scritto:

Ma non sono in fissa anzi non me ne frega nulla, era per dirti che in partita ci sono 5 negativi e che pure il rv non è un brutto rogo 

Saranno punti di visti, ma siccome la patata non è un rubavittoria e deve solo non perdere, anzi, poi cercare di vincere con il villaggio, non la considererei cattiva. Ma sono punti di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, DVonTeese ha scritto:

Ok ci sono, dalle analisi che avete fatto del set sono già uscite fuori buone idee, sia per lo spiritista che per i nomi al veggie

 

Inizio con la proposta di Stecata: 

Gilga ho provato a leggerlo anche se è un'affronto alla mia capacità di attenzione, in linea generale non ho trovato nulla nei suoi post che mi fa storcere il naso, l'unico appunto che mi viene da fare è che si dilunga a volte su cose scontate, per esempio quando sottolinea che è importante la partecipazione anche da morti, e quindi vorrei capirlo meglio

 

Nania mi pare dica la sua senza tanto fronzoli e questo mi piace per ora

 

Muggle lo vedo collaborativo, ammetto che quella probabile strategia dei lupi di mandare al rogo il lupo veggente mi è sembrata un pò bizzarra, ma l'ha spiegata ed ho capito il suo punto di vista, quindi staremo a vedere

 

Con Hex siamo alle solite, non ha neanche senso sollecitarlo fin quando non scrive post materialmente valutabili, ma ha tutto il tempo visto che è giorno 0

 

Fuori dalla lista noto un Mariosan piuttosto disfattista, troppo presto per trarre conclusioni ovviamente, ma insomma spero si faccia capire meglio prossimamente

 

 

 

 

 

Inizio con la proposta di stecata e poi parli di gilga?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, Gilgamesh said:

Eh? C'è lo spiritista che è sempre visto L, giorni pari e dispari, e pure la domenica non va in ferie. È l'unica incognita 

 

Hai ragione! Visto losco era scritto in verde quindi me l'ero perso

 

24 minutes ago, Talilinds said:

 

@Fede ritieni di essere già entrata in partita o di star ancora ingranando?

 

Sto ingranando come un po' tutti a giorno 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.