Vai al contenuto

Giorno 2 - Mare aperto 1 - Verso Kingstone?

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

I buoni solitamente hanno dubbi.

Disse Jack che sta cercando di convincere una piazza della sua bontà con mezza sondata da RV sulla testa

Inviato
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Shino varie volte ha detto che voterebbe me, ma sta cercando di capire se è la cosa migliore da fare.

I buoni solitamente hanno dubbi.

Carmy invece ha già votato, mentre ororo ha sempre e solo detto da stamattina che voterebbe me.

Stai continuando a difenderla :)

Inviato
1 minute ago, Carmy said:

Va beh se sei vera almeno ti rendi conto che pure Mario che sconosce i trascorsi nota che siete uniti anche adesso

Ma è perché sei tu che hai ripetuto 500 volte questa idea nel topic.

Inviato
1 minuto fa, Carmy ha scritto:

Va beh se sei vera almeno ti rendi conto che pure Mario che sconosce i trascorsi nota che siete uniti anche adesso

Jaaaa smettila ahahahahah mi stai facendo morire dal ridere, adesso non riesco più ad accusarti. Ma quale uniti ? Mario avrà letto 2 cose in croce e pure velocemente , perché io sto dicendo tutt'altro da stamattina. Ma sta disattenzione me lo fa pensare Lupo sempre meno xD 

Inviato
Adesso, JackShepard ha scritto:

dai bruciamo carmy che sta trollando.

anche la partita in cui era lupo con giuseppe (a proposito che fine ha fatto?) e mariosan e fake mario faceva così

Ma non sono stata più seria di così in una partita finora.

• Game Master
Inviato
1 ora fa, Carmy ha scritto:

Il problema non è il ruolo che sei adesso, ma il fatto che c'è chi non riesce a votarti perché si lascia travolgere dai tuoi post, così giustificano il voto sbagliato con "eh ma lui è bravo" e perdiamo tutti. 

Jack non roga mai nemmeno con le sondate. Mi scalderei così tanto proprio con lui sapendo ciò? È una partita persa in partenza visto quanto siete timorosi di votarlo. Se insisto è perché sono buona, mi dovete credere, punto, basta è così non fatemi sclerare. Siete proprio incredibili.

Minchia come ti capisco

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Mario ha scritto:

Nel senso, tutti d'accordo no?

Tu no ? Sono un capitano democratico, ascolto se hai idee differenti dalle mie. Però applico la pena di morte. Dunque? 

Modificato da Shinobu Sanada
Inviato

Chiarifico, che un eventuale ripresa di un giocatore, è la prima cosa che succede di giorno.

Ovvero dopo la notte.

Ovvero il giocatore in questione non può agire o subire poteri.

Come sempre continuerà a contare per la propria fazione ( questo anche quando è a terra)

• Game Master
Inviato
29 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Poi lui sa anche che sono paranoica e che non mi fido mai di me stessa quindi .....  E a proposito di questo, ma il Veggente che se ne sbatte mentre qua stiamo buttando il sangue ? @Stecata

Ragà anche io ho un lavoro 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.