Vai al contenuto

Giorno 2


Hisoka

Messaggi raccomandati

@RickGrimes hai qualche domanda più specifica ? O voi una mia opinione generale ? 

Che mi pare sia stata già espressa ma che sono pronta a esprimere nuovamente. 

 

Ps : il fatto che a. @Draxer11 non piaccia chi lo " minaccia di voto" non mi ispira troppo, ma ancora non sono convinta sia un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ruby_Red said:

@RickGrimes hai qualche domanda più specifica ? O voi una mia opinione generale ? 

Che mi pare sia stata già espressa ma che sono pronta a esprimere nuovamente. 

 

Ps : il fatto che a. @Draxer11 non piaccia chi lo " minaccia di voto" non mi ispira troppo, ma ancora non sono convinta sia un lupo

 

Proprio ora, kado' said:

 

O morto, semmai.

Ciao Rick, che vuoi sapere?

 

Per oggi i miei nomi sono Plic, Eco e Red.

Su Ruby non mi sbilancio troppo, se nessuno la difende mi sa tanto di innocente.

vostre considereazioni generali, forse quella di ruby me la sono persa

Link al commento
Condividi su altri siti

Bueno, allora ( @RickGrimes ) questo è quello che ho scritto a pagina 2:
 

Quota

 

Allora, dal canto mio posso dirvi le mie riflessioni, ma come detto è una partita ( giustamente! ) molto abbottonata, quindi si capisce poco nonostante non ci siano intrecci di troppo ruoli.

 

Non penso che Dvon sia cattiva, oltre al fatto che un lupo due volte di fila è forse più improbabile che probabile? 

Però a me le statistiche non hanno mai portato bene.. 

Comunque non mi sembra ci sia da preoccuparsi

 

Continua a non piacermi troppo Rick, forse perché io stessa non ho capito la frase di getto di ieri .. 

Non mi pento di averlo votato, e non è detto che non lo rifaccia anche stasera.

 

A primo impatto non mi è piaciuta molto nemmeno Lemon però l'ho sempre vista reagire in questo modo, come l'ho vista questi due giorni, quindi sta sensazione è puramente " a pelle" niente con una base solida.

 

Non vedo nemmeno tutta l'agitazione che vedete voi ... ma forse sono io che sono Zen? XD

 

Eco mi spaventa, ma solo perché è talmente bravo che non lo capisco quasi mai ! 

 

Resto anche della mia idea di ieri, di escludere dai miei sospetti ( più o meno ): Meri - Marco ( che però mi sta un pelino deludendo a quantità di post quindi bon, non so quanto resta in questa lista ) Sig ( ed anche lui potrebbe non restare molto in questa lista :0iBn3vJ:  )

Alex ( lo cito anche se è morto )

 

Poi..

Sto iniziando a pensare che Birra potesse non essere un suicida, ma ancora non ho elementi per affermare quello o il contrario.

E' una partita molto chiusa, Io non ho lasciato alcun indizio in giro che definisca il mio ruolo.

 

Cosa è cambiato?

Lemon mi ha convinto abbastanza nella risposta alle varie accuse, e non mi sento di votarla stasera.

 

1 minuto fa, Polpette di Poppe said:

ah, sono d'accordo che ruby sta giocando proprio da lupo.

 

non so se lo sia, ma da come gioca è in assoluto il profilo più attinente a quello di un lupo.

 

 

Sicuro di aver letto bene?

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Se Diobirra era il veggente, sarà sfortuna, ma avremo il nome di un lupo.

come si vuol dire te lo fai all'insalata: pure se hai il nome di un lupo hai perso il veggente al giorno 1 come fai a giocare? devi essere super fortunato che ad ogni rogo prendi un lupo e che poi tutti i contadini vedono lui lupo e lo votano cosa quasi impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

come si vuol dire te lo fai all'insalata: pure se hai il nome di un lupo hai perso il veggente al giorno 1 come fai a giocare? devi essere super fortunato che ad ogni rogo prendi un lupo e che poi tutti i contadini vedono lui lupo e lo votano cosa quasi impossibile

 

Se l'abbiamo perso, l'abbiamo perso. Mica possiamo riportarlo in vita. Almeno prendiamoci l'unica nota positiva.

Ad ogni modo, lo sapremo presto.

Se domani non arrivano sondate, ecco, il sospetto si fa quasi certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi a costo di sbagliare insisterei ancora su chi contribuisce meno.

però rickgrimes e greenwolf non mi sono dispiaciuti così tanto, e anche dieguito mi sembr aabbia timidamente provato a mettere del contenuto, anche se pochissimo.

 

 

 

 

 

 

un ragionamento ho ipotizzato su dieguito,

quando appena aperto il giorno ha scritto che secondo lui birra è stato ammazzato per quelle parole.

 

mi è sembrato strano accorgersene così rapidamente. quindi ho pensato potesse essere un lupo che semplicemente riportava i motivi dello sbrano già discussi in lista

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Green assolutamente lo credo buono, Rick no polpè, almeno per ora, almeno per me no.

Dieguito è bravo quindi lo terrei d'occhio. 

Hyè mi piace (si si tu mi piaci, vieni a casa che ti faccio scopare mia figlia)

Lemon mi pare buona cosí come Meri.

Drax non pervenuto.

Polpe direi proC

Dita non mi pare cattiva.

Plic mm... Una sondata gliela darei.

Kado da sondare assolutamente. Stanotte, poi fai come vuoi veggè.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

di questo cosa ne pensi

 

"

un ragionamento ho ipotizzato su dieguito,

quando appena aperto il giorno ha scritto che secondo lui birra è stato ammazzato per quelle parole.

 

mi è sembrato strano accorgersene così rapidamente. quindi ho pensato potesse essere un lupo che semplicemente riportava i motivi dello sbrano già discussi in lista

"

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polpette di Poppe said:

un ragionamento ho ipotizzato su dieguito,

quando appena aperto il giorno ha scritto che secondo lui birra è stato ammazzato per quelle parole.

 

mi è sembrato strano accorgersene così rapidamente. quindi ho pensato potesse essere un lupo che semplicemente riportava i motivi dello sbrano già discussi in lista

.. in effetti. C'è da ragionare anche su questo. 

e non è lecchinaggio il mio, ma a me era venuta subito l'idea che potesse trattarsi del suicida per quanto azzardatissima come mossa )

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hyè perche secomdo me rischiava di scoprirsi presto

@Polpette di Poppe era un caso ero online e non sapevo che fare e sono andato a cercarmi i post di dio e ho proposto la mia idea

CComunque io non vorrei bruciare un altro jolly del non voto per dimenticanza,voto draxer perche continua a non aggiungere nientealla discussione del gioco e misospetta solo percje lo accuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Polpette di Poppe said:

di questo cosa ne pensi

 

"

un ragionamento ho ipotizzato su dieguito,

quando appena aperto il giorno ha scritto che secondo lui birra è stato ammazzato per quelle parole.

 

mi è sembrato strano accorgersene così rapidamente. quindi ho pensato potesse essere un lupo che semplicemente riportava i motivi dello sbrano già discussi in lista

"

 

 

 

Stavo giusto quotando, da un giocatore come lui mi pare strano, ma è una cosa che alcuni lupi fanno, postare subito e fare i finti tonti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polpette di Poppe said:

di questo cosa ne pensi

 

"

un ragionamento ho ipotizzato su dieguito,

quando appena aperto il giorno ha scritto che secondo lui birra è stato ammazzato per quelle parole.

 

mi è sembrato strano accorgersene così rapidamente. quindi ho pensato potesse essere un lupo che semplicemente riportava i motivi dello sbrano già discussi in lista

 

E' stato quello che ho pensato anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ruby l'affermazione sopra non mi è piaciuta eheheh 

3 minuti fa, Ruby_Red said:

.. in effetti. C'è da ragionare anche su questo. 

e non è lecchinaggio il mio, ma a me era venuta subito l'idea che potesse trattarsi del suicida per quanto azzardatissima come mossa )

 

 

@Airod e @sigfried chi votereste? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.