Vai al contenuto

Giorno 2


Hisoka

Messaggi raccomandati

parliamoci chiaro,dio è un giocatore esperto,non avrebbe mai votuto pliclalla da veggente su visto lupo senza avere la certezza che questa morisse al rogo

da peccatore,avrebbe dato un giorno in piu ai ruoli importanti,mossa buona

magari ci è andata ancora meglio,i lupi volevano evitare lì'appestato,invece l'han preso e stasera ne morirà uno(ipotesi secondo me da non scartare a priori,che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

A mio parere ieri RickGrimes ha invece detto una cosa giusta

Ha fatto notare che nelle votazioni alcuni hanno reagito con più calma, altri no. Mettendo scompiglio

E Lemon a mio parere è tra chi ha messo confusione, insieme a Meri

Non mi fisso su nulla, ma tengo presente tutto

2 minuti fa, dieguito94 said:

parliamoci chiaro,dio è un giocatore esperto,non avrebbe mai votuto pliclalla da veggente su visto lupo senza avere la certezza che questa morisse al rogo

da peccatore,avrebbe dato un giorno in piu ai ruoli importanti,mossa buona

magari ci è andata ancora meglio,i lupi volevano evitare lì'appestato,invece l'han preso e stasera ne morirà uno(ipotesi secondo me da non scartare a priori,che ne pensate?

Anche io la penso cosi su DioBirra

Link al commento
Condividi su altri siti

Un appestato in teoria è già dichiarato, anche se spero sia un bluff perché dovrebbe essere un ruolo che non si dichiara manco per salvarsi dal rogo, Dio non si è esposto molto però, ha detto due cose in croce e nel mettere il voto si è scusato, può starci siano andati su di lui per evitare l'appestato, che lo fosse mi sembra improbabile.

3 minuti fa, DVonTeese said:

A mio parere ieri RickGrimes ha invece detto una cosa giusta

Ha fatto notare che nelle votazioni alcuni hanno reagito con più calma, altri no. Mettendo scompiglio

E Lemon a mio parere è tra chi ha messo confusione, insieme a Meri

Non mi fisso su nulla, ma tengo presente tutto

Anche io la penso cosi su DioBirra

E quale utilità ha dire "alcuni si sono scaldati più di altri"? Che ordine vuoi che ci sia al primo rogo se solo i lupi hanno informazioni e forse il veggente?

Io dubito fortemente che Alex fosse lupo, perché a poco dalla chiusura ancora era a due con un sacco di voti dispersi, se lo era i compagni si dividono tra i primi che hanno votato e quelli che non l'hanno fatto perché non presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dieguito94 said:

parliamoci chiaro,dio è un giocatore esperto,non avrebbe mai votuto pliclalla da veggente su visto lupo senza avere la certezza che questa morisse al rogo

da peccatore,avrebbe dato un giorno in piu ai ruoli importanti,mossa buona

magari ci è andata ancora meglio,i lupi volevano evitare lì'appestato,invece l'han preso e stasera ne morirà uno(ipotesi secondo me da non scartare a priori,che ne pensate?

Se Dio fosse stato appestato,morendo al morso avrebbe fatto il colpaccio e sarebbe l'opzione più rosea possibile. Non ci sono elementi, però... per cui speriamo nel colpo di fortuna. O al limite che fosse un C semplice, così almeno sono meno chance per lo zombie. 

 

Sul peccatore penso avrebbe avuto senso sacrificarsi se ci fossero stati ruoli importanti esposti e a rischio. Altrimenti sarebbe stato un sacrificio vano e inutile,  perché ora non sapremmo nemmeno che era il peccatore e non ci potremmo regolare di conseguenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Infatti non parlo di utilità o inutilità

Parlo del fatto che ha messo in evidenza l atteggiamento strano di alcuni

Che Alex non fosse lupo è probabile anche secondo me

Io ti sospetto, per motivazioni che ho già detto ieri, ma resto a guardare valutando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che giriamo più o meno sul nulla. Forse l'unica cosa interessante sarebbero i voti se si saprebbe qualcosa su qualcuno. 

 

Sinceamente non ci ho visto nulla di interessante in quello scritto da Dio.. forse cercando di evitare l appestato.. quindi hanno evitato di mordere uno che si è esposto ieri ci può stare infatti. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Lemon said:

Fammi capire, la stranezza nel mio comportamento sta nel fatto che non ho disperso il voto come tutti? O che ho votato all'ultimo minuto?

Lemon sta nel fatto che arrivi all ultimo e metti scompiglio. In un modo o in un altro. Che poi uno può anche non voler disperdere ma restare cauta allo stesso tempo. 

Sei tornata con lo spirito di un kamikaze

E bada bene che non ti sto chiedendo una difesa, eppure lo stai facendo.

Anche ieri ti sei scaldata non poco

Restano mie sensazioni personali

1 minuto fa, Merî said:

Dita la tua fissa mi sembra da lupo che vuole creare le basi su chi votare oggi. :13:

 

 

Ho specificato che non voterò e staro a guardare. Se questa la chiami fissa, abbiamo modi di vedere diversi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Lemon said:

@Polpette di Poppe perché escludi Rick? Ieri in chiusura ha detto un "qualcosa si sta smuovendo" che mi ha fatto pensare a un cattivo che getta genericamente il dubbio sui voti senza sbilanciarsi.

 

non mi ha dato l'aria del cattivo, lo rileggerò meglio comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
18 minuti fa, DVonTeese said:

A mio parere ieri RickGrimes ha invece detto una cosa giusta

Ha fatto notare che nelle votazioni alcuni hanno reagito con più calma, altri no. Mettendo scompiglio

E Lemon a mio parere è tra chi ha messo confusione, insieme a Meri

Non mi fisso su nulla, ma tengo presente tutto

Obiettivamente, questo non è un post di accusa, e solo un ribadire le mie sensazioni

Ripeto, vi state scaldando troppo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stai accusando e mi difendo perché le tue accuse colpiscono l'obbiettivo sbagliato, non ho niente da nascondere, se avessi qualcosa da nascondere magari mi converrebbe sviare o ignorarti.

Non ho ancora capito a quale ordine avrei creato scompiglio. Quando ho iniziato ad intervenire c'erano due voti su Alex e un voto a testa su sei persone diverse, era ordine? Quelli che ancora non avevano votato avevano le idee chiare? Ho distolto l'attenzione da qualcosa? Cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lemon said:

 

 

ho riletto al volo, hai ragione, fra l'altro ha scritto molto poco. allora aggiorno la mia lista:

dieguito-ruby-pliclalla-eco

in seconda battuta, airod-draxer-greenwolf-rickgrimes

 

ricordiamo i voti

 

alex vota green

plic vota kado

kado vota alex

green vota alex(2)

marco vota dieguito

ruby vota grickgrimes

dio vota plic

dvon vota diobirra

airod vorta lemon

draxer vota hyè

ec vota kado(2)

meri vota sig

hyè vota greenwolf(2)

lemon vota sig(2)

sig vota alex (3)

non votanti: polpette, dieguito, grimes

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

"Non voglio essere decisiva visto che ho seguito poco " poi dici a Meri che ti ha quasi convinta, poi dopo ancora opti per lo spareggio a 4. 

Insomma, per me hai creato un po di confusione. Per te no? Va bene

Le mie non sono accuse per un motivo semplice, perche ho detto che sono sensazioni la il i

Altra cosa e se ti avessi scritto: Lemon hai messo caos per me sei lupo o negativo credo che ti voterò. 

@Lemon ora, io ho ribadito questa mia sensazione solo perche oggi scrivi ponendo un dubbio diretto su @RickGrimes (che vorrei leggere di piu rispetto a ieri) ma volendo accusarti lo avrei fatto a prescindere!

Cosa che non mi interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Pliclalla said:

Se Dio fosse stato appestato,morendo al morso avrebbe fatto il colpaccio e sarebbe l'opzione più rosea possibile. Non ci sono elementi, però... per cui speriamo nel colpo di fortuna. O al limite che fosse un C semplice, così almeno sono meno chance per lo zombie. 

 

Sul peccatore penso avrebbe avuto senso sacrificarsi se ci fossero stati ruoli importanti esposti e a rischio. Altrimenti sarebbe stato un sacrificio vano e inutile,  perché ora non sapremmo nemmeno che era il peccatore e non ci potremmo regolare di conseguenza. 

 

io non sono d'accordo, per me i ruoli che si possono sacrificare devono farlo subito proprio per dare tempo agli altri.

se io fossi stato peccato mi sarei certamente sacrificato. cmq non so quanta utilità ci sia nel discuterne.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Alex era lupo o meno a quest'ora  il medium lo sa  e agisca di conseguenza, regolandosi con quel che vede. 

due cose però le voglio dire: 

Il voto che più mi salta all'occhio è quello di @Hyè a @Green wolf

Per due motivi: 

1) Hyè che porta a pari Greenwolf, ingrandendo lo spareggio. E questa è una cosa che un po'mi fa storcere il naso perché Green era stato tirato in ballo e aveva parlato abbastanza per cui non era uno dei principali sospetti in quel momento. 

( una motivazione di Hyé su Green la condivido, ossia che se sei buono Green non dico che devi dichiararti anzi, ma devi far capire ai C che non sei legno da brace! 

I C sono la maggioranza a questo gioco ma sono isolati..e se non ci si parla va tutto a quel paese. 

2) Se tra questi due c'e un lupo comunque, l'altro non lo é. 

 

In secondo luogo mi interessa lo strano teatrino che va avanti da ieri, il triangolo Dita-Meri-Lemon 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Io ci tengo a precisare che è stata una considerazione buttata li, per testare anche reazioni. 

Non scrivo in merito alle differenze di quando sono lupo perche non è opportuno in gioco, ma @Lemon sai che se ho dubbi certi o voglio accusare non mi limito a questo. Quindi non è una fissa. 

Il bello è che l ho precisato, che non e una fissa ma che tengo conto di tutto, eppure Meri ci teneva a sottolineare il contrario. Cambio volentieri argomento, comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Dvon è sempre sospetta, nell'ultima partita avevo accantonato i dubbi e me ne sono pentita, stavolta stavo sviluppando la questione nel tentativo di capirla meglio (e anche farmi capire, in caso fosse buona) comunque ieri non l'ho letta con attenzione, per cui i miei dubbi erano alimentati per lo più dalle sue accuse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.