Vai al contenuto

Giorno 2


Hisoka

Messaggi raccomandati

Proprio ora, RickGrimes said:

Meri vota sigfried

hyè vota Green wolf (2)

lemon vota sigfried (2)

 

Questo raddoppio su sig avvenuto in pochi secondi mi puzza. Per il fatto che sig non lo stava accusamdo nessuno perchè evidentemente buono e per il fatto che meri e leomn in questa partita sembrano piuttosto coese..

Ma perché due lupi dovrebbero votare insieme un buono senza voti a due minuti dalla fine quando avevano un'ampia scelta di giocatori a 1 su cui buttare il voto? Oltre al fatto che il giocatore che abbiamo votato aveva ancora il voto.

Cioè, l'obbiettivo può essere solo quello di farsi riconoscere :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, RickGrimes said:

Meri vota sigfried

hyè vota Green wolf (2)

lemon vota sigfried (2)

 

Questo raddoppio su sig avvenuto in pochi secondi mi puzza. Per il fatto che sig non lo stava accusamdo nessuno perchè evidentemente buono e per il fatto che meri e leomn in questa partita sembrano piuttosto coese..

Se Sig non avesse portato Alex a 3, ma avesse raddoppiato, ci sarebbe stato uno spareggio a 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non escludo che Meri sia lupo, però se lo fosse ha fatto una mossa che ha attirato parecchio l'attenzione inutilmente, se devo aspettare l'ultimo minuto per salvare qualcuno, anche se poi il salvataggio si rivela non necessario, vado mettere il voto dove non desti troppi sospetti, non su Sig, che ha tutto tranne che problemi a difendersi con le parole

Link al commento
Condividi su altri siti

con una votazione così frammentata che c'è stata ieri lo scaramantico si sarà trovato in grande difficoltà nella votazione.

 

9 minuti fa, Lemon said:

Ma perché due lupi dovrebbero votare insieme un buono senza voti a due minuti dalla fine quando avevano un'ampia scelta di giocatori a 1 su cui buttare il voto? Oltre al fatto che il giocatore che abbiamo votato aveva ancora il voto.

Cioè, l'obbiettivo può essere solo quello di farsi riconoscere :D 

 

questo è vero sarebbe stata una mossa suicida

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo ragionamento Rick, sarebbe corretto se Lemon fosse stata l'ultima a votare e avesse mandato 4 allo spareggio. Ma cosí non è stato, macava ancora Sig e altri che poi non hanno votato. E concordo con quanto detto da Lemon, avrebbe disperso da lupo/cattivo, non avrebbe attirato cosí l'attenzione. Ho paura che tu Rick stia montando u caso sul nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Polpette di Poppe said:

vabbè airod sta chiaramente tirando a campare e ieri ha buttato il voto a caso. fa parte della mia lista sospetti e anche oggi sembra non abbia intenzione di dare una mano.

Airod è il mio voto di oggi, algi altri mi sta bene di dare maggiore tempo per leggerli ancora

Questo mi sembra, c'è ancora tempo, spero si "rifaccia"

EDIT:

Rick invece non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Io su Airod ho dubbi, ma non lo vedo giocare da molto, quindi non so orientarmi bene

Però è probabile che sia tornato "col pelo" 

Fossi il veggente una controllatina a@Merî la darei. Perché? Non lo so. Sento questa stranezza

@Hyè è stranamente tranquillo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Io su Airod ho dubbi, ma non lo vedo giocare da molto, quindi non so orientarmi bene

Però è probabile che sia tornato "col pelo" 

Fossi il veggente una controllatina a@Merî la darei. Perché? Non lo so. Sento questa stranezza

@Hyè è stranamente tranquillo

 

 

 

Come direbbe Eco quale veggente non mi controllerebbe :22:

 

Non ho nulla da nascondere. 

 

Airod, se non ti disturbo,ma una tua lista sospetti.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tristemente nota anche per rogare i nuovi senza pietà u.u 

Dunque @Draxer11, brace yourself!  

Scherzo, più o meno, non so .. l'altra volta aveva i miei sentori per accusare tartina, che poi era zombie, ma qui su Drax non ho niente.

Sensazioni? Zero..  

Un po' gli do anche ragione, non è che ci sia tanto da dire, l'unico che ha una certezza è il Medium, e qualcuno che potrebbe averne mezza è il Veggente.  Il resto vaga in cerca di indizi.. un po' al solito.

 

Boh, c'è ancora tempo per leggere altre mille mila volta e farsi un'idea .. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, DVonTeese said:

Io su Airod ho dubbi, ma non lo vedo giocare da molto, quindi non so orientarmi bene

Però è probabile che sia tornato "col pelo" 

Fossi il veggente una controllatina a@Merî la darei. Perché? Non lo so. Sento questa stranezza

@Hyè è stranamente tranquillo

 

 

 

a sensazione a me meri non mi puzza da lupo

 

su hyè concordo è più silenzioso del solito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
3 minuti fa, Marco1306 said:

 

a sensazione a me meri non mi puzza da lupo

 

su hyè concordo è più silenzioso del solito

Ma ti dirò, a volte lancio frecciatine anche per vedere reazioni. E Meri mi sembra buona dalla sua risposta. 

Si è strano Hye. Ma magari avrà impegni,aspettarei di leggerlo oggi

 

1 minuto fa, Pliclalla said:

Più che altro è zitto e scomparso oggi. 

Neanche una comparsata per i tuoi fan, Hyè? 

Io ero fan solo di Happosai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate,non mi accusate così precocemente :bawling:

Ahaha, appartenenza scherzi come ho già ribadito mi trovo in difficoltà perché non c è nessun indizio sul quale discutere, se non le votazioni e per come ho già detto mi potrebbero puzzare quelle cosi rapide su sig,ma proprio non ho idea, mi sembra una sciocchezza da parte dei lupi e magari Rick voleva accusare per distogliere...non so

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Meri sa di solitario (sebbene ieri mi sia sbagliato a definirla avvocato diablo).

Però potrei sbagliarmi. Quasi sicuramente non è lupo.

 

Hyè da buono è solitamente un fascio di luce che illumina le menti di chi brancola nel buio.

Qua l'unico con le idee chiare mi sembra Poppolo, ma questo non lo rende obbligatoriamente buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ruby_Red said:

Io sono tristemente nota anche per rogare i nuovi senza pietà u.u 

Dunque @Draxer11, brace yourself!  

Scherzo, più o meno, non so .. l'altra volta aveva i miei sentori per accusare tartina, che poi era zombie, ma qui su Drax non ho niente.

Sensazioni? Zero..  

Un po' gli do anche ragione, non è che ci sia tanto da dire, l'unico che ha una certezza è il Medium, e qualcuno che potrebbe averne mezza è il Veggente.  Il resto vaga in cerca di indizi.. un po' al solito.

 

Boh, c'è ancora tempo per leggere altre mille mila volta e farsi un'idea .. 

 

Ruby; ricordo benissimo che la prima volta che ti ho masterata (guarda caso la tua prima partita) lavoravi come un macinino.  In privato e poi in pubblica. 

E più o meno sei sempre su quella linea d'impostazione. Pure nella scorsa..

In questa invece sei molto sottotono. 

Tu sai che ti voglio tanto bene ma in questo momento il tuo atteggiamento mi sa o di una che ha un eccesso di crescita pilifera...oppure perde brandelli di pelle e sta aspettando la carne fresca.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pliclalla said:

Ruby; ricordo benissimo che la prima volta che ti ho masterata (guarda caso la tua prima partita) lavoravi come un macinino.  In privato e poi in pubblica. 

E più o meno sei sempre su quella linea d'impostazione. Pure nella scorsa..

In questa invece sei molto sottotono. 

Tu sai che ti voglio tanto bene ma in questo momento il tuo atteggiamento mi sa o di una che ha un eccesso di crescita pilifera...oppure perde brandelli di pelle e sta aspettando la carne fresca.

:D

AHAHAHAHA :0iBn3vJ:

Nessun pelo, continuo a depilarmi al solito, solo un po' di impegni imprevisti in ufficio ;) 

Oltre al fatto che non ho idee diverse da quelle che ho già espresso, non saprei quale congettura aggiungere che non sia già stata detta. 

Avrei voluto sapere cosa aveva da dire DioBirra, ma non ha avuto modo di dire niente.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Draxer11 said:

Ragazzi scusate,non mi accusate così precocemente :bawling:

Ahaha, appartenenza scherzi come ho già ribadito mi trovo in difficoltà perché non c è nessun indizio sul quale discutere, se non le votazioni e per come ho già detto mi potrebbero puzzare quelle cosi rapide su sig,ma proprio non ho idea, mi sembra una sciocchezza da parte dei lupi e magari Rick voleva accusare per distogliere...non so

 

 

Qua se sei nuovo scampi giusto il primo rogo. Se sei incisivo, anche il secondo.

Oltre a Rick, altri sospetti ne hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare di essere l'unico che non sta scrivendo molto. 
Piuttosto che bisticciare con altri contadini inutilmente come ha fatto qualcuno di voi sto preferendo osservare e cercare di cogliere qualcosa che mi aiuti a ragionare meglio, piuttosto che parlare di aria fritta. 

 

Che scriva poco e che mi metta a fare papiri pieni di parole inutili cambia poco, perché il contributo che cerca Polpette sarebbe lo stesso. E tra parentesi, il suo è stato un voto troppo frettoloso, e chissà anche furbo. Starò attento a chi si accoderà senza troppi fronzoli. 

 

Sospetti veri non ne ho, chiaro, ma faccio comunque dei nomi: 
Rick per gli stessi motivi che ha esposto qualcuno, mi convince poco, e Hyè per la sua anomala tranquillità. 

 

Meri tu ieri hai iniziato con una battuta, oggi hai dato inizio al mettermi in mezzo... Cerchi qualche vittima da mandare al rogo?

Oppure hai scelto qualcuno da accusare, e lì ci sta. 

 

Se posso dire la mia, domani preferirei che la veggenza fosse data a qualcuno, almeno c'è qualcosa da ragionare. Non so se siete d'accordo. 
Sui raddoppi di ieri non ho messo parola perché secondo me non ci sono troppe cose losche dietro. 

Era inevitabile che qualcuno sarebbe stato doppiato, era impossibile fare un nome diverso a persona, e poteva capitare a chiunque di raddoppiare.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Airod said:

 

 

Se posso dire la mia, domani preferirei che la veggenza fosse data a qualcuno, almeno c'è qualcosa da ragionare. Non so se siete d'accordo. 

Ma se al depositario arrivasse un non lupo io sarei per non dire il nome a meno di rischio rogo. Perche dai per scontato che se il veggente la gira allora deve essere rivelata? Oppure ho capito male

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.