Vai al contenuto

Giorno 2


Hisoka

Messaggi raccomandati

Scusate stavo preparando la cena che ora mangio XD 

Comuque Polpette e Dvon hanno capito qualcosa, il che mi fa ben sperare che via via anche altre persone capiranno ^^ 

 

L'ultima uscita di Dieguito mi è piaciuta ancora meno, avrebbe potuto dire davvero qualcosa ma evidentemente non sapeva che ruolo rubare  (?) mi auguro fosse quindi davvero un lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Quindi dovremmo fidarci ciecamente di uno che si dichiara appestato, che di fatto si rende immortale da qui a fine partita? Come un lupo bianco?

 

Perché immortale?

Al 4 giorno l'appestato ci lascia, e se Marco fosse vivo, viene rogato per direttissima. Io il cannello ce l'ho già pronto.

 

Hyè hyè hyè, questa svista del regolamento non è da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ruby_Red said:

Scusate stavo preparando la cena che ora mangio XD 

Comuque Polpette e Dvon hanno capito qualcosa, il che mi fa ben sperare che via via anche altre persone capiranno ^^ 

 

L'ultima uscita di Dieguito mi è piaciuta ancora meno, avrebbe potuto dire davvero qualcosa ma evidentemente non sapeva che ruolo rubare  (?) mi auguro fosse quindi davvero un lupo. 

 

questo l'ho pensato anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hyè said:

Quindi dovremmo fidarci ciecamente di uno che si dichiara appestato, che di fatto si rende immortale da qui a fine partita? Come un lupo bianco?

 

hyè come ho detto ieri e oggi, se il veggente si vuole fidare di me ricevo volentieri il suo gufetto. Se ha un nome migliore ancora meglio :D.

 

1 minuto fa, Hyè said:

E chi lo legge il regolamento :6PZzkkM:

 

hahahahaha 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Airod said:

Non sondatemi. 
Non passatemi sondate. 

Non proteggetemi. 

Scrivo mezz'ora prima della chiusura per dare il tempo di cambiare, non si sa mai qualcuno ha fatto il mio nome, inutilmente. 

Approfittate della nottata.

Spero di avere uno dei braccialetti. 

 

 

 

...:ciao:

Mi stai dicendo che posso anche non lasciare indizi perché non rischio di morire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.