Vai al contenuto

Giorno 2


Hisoka

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Merî said:

 

Ruby l'affermazione sopra non mi è piaciuta eheheh 

 

 

@Airod e @sigfried chi votereste? 

 

 

Tu?

 

Io ero indeciso tra draxer (ma ha già preso un voto) e dieguito, per vedere cosa succede.

 

La sua (di dieguito) uscita non è piaciuta a molti. In più, ho visto strane risonanze con il suo pensiero. Non faccio nomi, perché mi piace osservare il laghetto placido, e non quei cerchi concentrici che fanno volare in alto i cigni, per lo spavento.

1 minuto fa, Papà eco said:

Sig, ora che ci penso, ti vedo diverso rispetto a ieri... Poi chiedi dello zombie... Non è che ci freghi tutti no?

 

Mi sto a rompere XD

Seriamente, è da ieri che dico al veggente di mandare la sondata a Marco. Marco si è spacciato appestato. Vero o falso, non sarebbe stato morso. E non lo mordono neanche oggi.

Una sondata ci avrebbe dato elementi su cui ragionare.

Non abbiamo manco la meretrice che può aver sondato un buono e lasciare segnali.

Ho chiesto al peccatore di dichiararsi, ma non vuole.

Che posso fare?

Se volete vi dico chi sono i tre lupi, ma l'intervallo di confidenza che esiste tra noi, vi porterebbe a non credermi.

Domani se sono vivo (sperando che il peccatore muoia oggi) entro in modalità sigfried.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
17 ore ago, dieguito94 said:

dimentico solo di votare :P

 

per quanto riguarda dio birra,per me è stato morso per il post in cui diceva che voleva conferme per le sue congetture,mi pare l'unico post in cui può avere dato con un po di fantasia qualche indizio

@Polpette di Poppe intendi questo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Draxer è nuovo mi sembra normale che non sappia molto come orientarsi. Potrebbe anche essere lupo eh..a sensazione non mi sembra lupo. 

 

Ruby invece personalmente non mi convince proprio il fatto che nessuno pare vederla buona, a differenza del pensiero di Kado. Un lupo non si metterebbe mai in mostra per difendere anche un suo socio. 

 

Preferisco che bruci tu, piuttosto che difenderti (cit hye da lupo quando mi stavano accusando) [Breve storia da "una vita da lupo"] 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Papà eco grazie per la fiducia e infatti ora subito ti muovo un'accusa:laooal:scusa ma non avevi detto che non c'eri e per questo votavi subito rick? eppure sei qui...

cmq l'uscita di dieguito anche io l'avevo notato ed infatti mi puzza ancora ma anche draxer e ruby non mi convincono.. hye oggi meglio di ieri mentre eco fino a quando i master in persona non mi dicono che è un ProC non gli credo a prescinde dopo la scorsa partita:laooal: 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

Draxer è nuovo mi sembra normale che non sappia molto come orientarsi. Potrebbe anche essere lupo eh..a sensazione non mi sembra lupo. 

 

Ruby invece personalmente non mi convince proprio il fatto che nessuno pare vederla buona, a differenza di Kado. Un lupo non si metterebbe mai in mostra per difendere anche un suo socio. 

 

Preferisco che bruci tu, piuttosto che difenderti (cit hye da lupo quando mi stavano accusando) [Breve storia da "una vita da lupo"] 

 

 

diciamo che ci sta giocando parecchio su questa cosa dell'essere nuovo e non sapere cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ruby_Red said:

@Merî sulla falsariga di quello che hai detto ( se non ho capito male) chi non viene difeso ( Sig) per dirne uno è un Lupo?

 

.. ci sta che non ti fidi di me, penso sia abbastanza normale XD  come dicevo, non ho lasciato indizi. 

Però sono tra tutti quella di cui ti fidi meno?

 

 

 

Non penso di aver capito la prima frase.. Sig era creduto buono da parecchi ieri ed anche difeso :grattacapo:Se non ricordo male Dita 

 

Faccio dei pensieri random, visto che Kado aveva detto che siccome tutti ti nominavano e nessuno ti difendeva eri per lui buona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soliloquio (o stoltiloquio) patafisico.

 

Caro scaramantico. Immagina che io abbia capito chi tu sia, e immagina che abbia anche delle prove, circostanziali, ma abbastanza per annullare poi il tuo gioco puntandoti i riflettori addosso. E immagina anche che non voglia dirlo, perché non ci guadagno niente a farti accoppare, visto che a tutti gli effetti sei contadino e conti come tale.

Ora, non voglio dirti come giocare, sia mai, ma voglio dirti che in cambio del mio silenzio tu potresti giocare per i contadini, quindi, evita di puntare l'indice su chi non ha il braccialetto, ma cerca i lupi.

Perché, caro scaramantico, per vincere devi sperare che i lupi muoiono in tre/quattro giorno. Se roghi contadini, e la partita va avanti per le lunghe, è più probabile che o accoppano te, o separano l'anima dal corpo ai tuoi braccialati.

Con effetto, scaramantico.

Ma sul serio, gioca per i contadini. Sennò perdi entrambe le possibilità di vittoria.

Lo stesso vale per il/i zombi.

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. 

Perché io sono dell'idea che, fossi un lupo, qualcuno avrebbe comunque provato a difendermi. Chi dubitava di me ieri non mi ha votato, e chi ha iniziato a dubitare di più oggi erano inizialmente pochi. C'era una buona base per abbozzare una difesa. 

.. non mi pareva di essere già in dirittura di rogo XD 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

@Merî, veramente Ruby è uno dei miei tre nomi.

Però sì, in base a come vanno le votazioni potrei escluderla.

Intanto abbiamo cinque persone, e se non vogliamo far decidere ai lupi bisogna raddoppiare qualcuno. 

Lo preciso perché se fosse per me manderei alla gogna pure Eco.

 

In effetti è quello che sto aspettando.

Ci sono nomi nuovi al rogo.

Per me ieri allo spareggio non c'era nessun lupo.

Chi difenderanno oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.