Vai al contenuto

Giorno 2


Hisoka

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, Polpette di Poppe said:

 

sono contento che almeno il voto ti abbia spronato a scrivere qualcosa

non mi è piaciuto l'accenno al voto furbo poiché ciascuno sa se sta contribuendo o meno, e quando io da buono sto un po' sulle mie non me la prendo mai con chi mi vota poiché ne comprendo le motivazioni. tu hai reagito in modo opposto lanciando teorie di complotto.

come risposta, valutandola globalmente non è disastrosa, seppure non vedo nemmeno sintomi di bontà così evidenti. se dovessi sbilanciarmi ti vedo piuttosto probabile come il prolupo che può diventare lupo

 

Meri secondo me è buona, per rispondere a chi la tira in mezzo

 

Il voto presto, fatto da un cattivo in questo modo verso un buono che però è sospetto, potrebbe invogliare altri a seguirlo senza pensarci, dando l'impressione che il votato sia più sospetto di quello che in realtà è.

 

Non sto dicendo che lo hai fatto perché sei cattivo, anzi mi piace come stai giocando. È solo un concetto. Sarebbe una mossa furba, per un lupo, vista la situazione in cui ero poco fa. 

 

Consentimelo, anche perché non ti ho ancora messo fra i buono (vedi la domanda che mi ha fatto Meri)... Ma solo perché sei un bravo giocatore, quindi tutto è possibile. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, DVonTeese said:

 

@Hyè avrai letto quindi,che ho anche scritto che forse lo strano silenzio era dovuto ad impegni

Comunque mi trovi d accordo con quello che dici nella.prima parte

Rispetto allo zombie non ho ben capito il DVon crede di sì? Cosa?

 

16 ore ago, DVonTeese said:

Sarà che la febbre mi fa essere pessimista, ma credo che lo zombie si aspetta chiaramente che i contadini non si espongono facilmente, quindi per me è più probabile che abbia agito, magari fallendo

11 minuti fa, Green wolf said:

ok ho capito hye che faccio parte della tua lista dei cattivi e che sono il tuo preferito visto che sono stato nominato 3 volte nel tuo commento..questo perchè sono stato coerente nel votare alex fin dal principio e votandolo mi sembra mezz'ora prima della chiusura quando avevano voto solo alex e poi ho trovato il voto di kado.. se fossi stato cattivo forse avrei aspettato un secondo x vedere chi doppiare non l'avrei detto con certezza però se mi vedi cattivo votami se sei lupo ha senso se sei a favore dei contadini no punto.

Cmq dato che hanno scritto tutti allora veramente il veggente non ha mandato la sondata a nessuno:mah:cioè stiamo nella stessa situazione di ieri che non sappiamo chi votare

Non so se  sei lupo ma più che altro la mia attenzione è rivolta altrove per oggi.

A proposito non avevo specificato i sospetti di oggi...

Ruby e dieguito prima di tutti, poi Pliclalla, Dvon, Airod, Marco, Meri e non ricordo chi altro ma penso di votare Ruby comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente però questa situazione è un pò ferma e dò alibi un pò a tutti se non scrivono nulla anche perchè che ci sta da scrivere? nel senso i fatti concreti quali sono? nessuno per questo avevo chiesto al veggente di mandare la sondata alla prima persona che avesse sondato o a qualcuno di cui si fidava almeno c'erano 2 persone (sondato e ricevente) che almeno avevano qualcosa da dire oggi e invece votiamo a caso di nuovo... se bruciamo un contadino considerando che stanotte un altro ci abbandona e ieri se ne è andato un altro/2 siamo già a quota 4 e scendiamo a 14 di cui 3 lupi il dentista e il diablo e in un secondo momento l'avvocato più lo zombie che può portare dalla sua parte un contadino..più la 3 notte ci lascia l'appestato quindi se domani vogliamo mandare le sondate allora si può pure giocare altrimenti se abbiamo deciso di perdere ok almeno non ci facciamo 3000 film uno sull'altro

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Hyè said:

[...]

@Pliclalla ho votato GreenWolf dopo quella frase "non insisto troppo", che mi è sembrata un po' una paraculata da cattivo.

Cioè "non sono importantissimo per i contadini quindi non vi condiziono troppo ma se mi votate allora siete cattivi".

Tant'è che ha votato alex e oggi insiste con me.

Altre cose su altre persone non ne avevo, per forza devo attaccarmi a piccole cose che in genere sono sbagliate.

[...]

 

Ok. Anche se trovo comunque singolare la dinamica dei voti. 

 

Comunque, salvo grandi stravolgimenti al momento sono per votare Ruby; perché come ho già detto al momento mi sa di negativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

non profumo di ottimismo ho considerato il caso peggiore ma mi toccano i nervi quando le cose sono fatte senza senso dato che considero il gioco molto intelligente: ora dimmi te @Merîil veggente ha fatto bene a restare in silenzio anche oggi ed è il 2 giorno che abbiamo zero elementi su cui partire?

magari, visto che ci sono i L visti NL voleva avere qualche certezza in più, una scelta in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

non profumo di ottimismo ho considerato il caso peggiore ma mi toccano i nervi quando le cose sono fatte senza senso dato che considero il gioco molto intelligente: ora dimmi te @Merîil veggente ha fatto bene a restare in silenzio anche oggi ed è il 2 giorno che abbiamo zero elementi su cui partire?

ovviamente no, ma se non ha di chi fidarsi non può fare altro..almeno penso.

Tieni conto che alcuni sono visti non lupo e invece sono pro l, non vorrebbe rischiare

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito ragazzi ma il gioco si chiama così perchè bisogna giocare e anche saper rischiare.. se dobbiamo aspettare il giorno 5 per essere fiduciosi allora che giochiamo a fare...tanto che ha fatto bene che oggi si rivota alla cieca cmq ok lo voglio giustificare pure per oggi anche se per me già sta sopra il limite se domani nn manda la sondata però è da considerare lupo...:pugninellemani:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il veggente cieco ha il vantaggio di far circolare le informazioni senza esporre il veggente, mi sembra sciocco non sfruttarlo (e con questo non sto dicendo che critico il fatto che fin'ora se la sia tenuta, solo che spero non continui a farlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
5 minuti fa, Hyè said:

Tu li stai cercando?

Dichiararsi contadini non è l'unico modo per trovare i contadini comunque, quindi non insistere troppo sulle dichiarazioni. E questo mi piace poco.

Sbagli. Non insisto sulle mie dichiarazioni. Sei tu che appari troppo sicuro. E comunque non mi aveva soddisfatto la risposta striminzita "poco e niente" 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

Ma se tutti ci lamentiamo del veggente, i lupi, facendo la scrematura tra loro e chi si lamenta, ci arrivano al nome del veggente, e ce lo seccano prima che faccia girare anche mezza informazione.

in effetti...

@Draxer11 come mai non ti convinco? ho spiegato tutto quello che mi hanno accusato, bho...

io vorrei sentire di più @kado' e @Ruby_Red

Modificato da RickGrimes
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.