Vai al contenuto

Giorno 2


Hisoka

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese

@Lemon però non è giusto che perche avevi accantonato i dubbi nell ultima.partita ed ero lupo, ora hai pregiudizi :patpatcrying: ti abbiamo accolto a braccia aperte, non dimenticarlo

Poi se scopro alla fine che sei cattiva mi senti :<3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sulla bontá di entrambe, fate un respiro e ripartite da zero. Questa è la mia sensazione.

@dieguito94 sono stato io a doppiare Kado, ma confermo quanto già detto.

@Pliclalla per me Hyè è buono.

Invece Rick, se non sbaglio è entrato ieri, ha detto una frase alla james bond chiudendo con una domanda "che si stiano smuovendo le acque" e poi più nulla.

A me nonon piace in generale chi ha ste uscite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, dieguito94 said:

prendendo per buono(per il momento)ciò che dice green su lfatto che non avesse visto il voto di kado,io terrei d'occhio i tre che hanno raddoppiato successivamente,potrebbe essere stata una mossa di confusione

allora veramente il mio raddoppio è stato un caso fortuito perchè io ho scritto prima nel topic le mie motivazioni (se qualcun non ci crede può andare a rileggermi) e poi sono andato a votare e ho visto il voto di kadò 2 min prima del mio il quale non aveva detto nulla quindi casomai era kadò che doppiava me ma cmq è stato un caso..

@Pliclallaok ho capito il discorso che faceva hye ieri ma dopo non volevo che si usasse il mio appello di non votarmi e votare alex che mi aveva votato senza senso come un tentativo di un cattivo di salvarsi perchè poi mi giravano forte e infatti ho parlato solo quando hye me l'ha chiesto e poi mi ha votato...

cmq i miei sospetti sono: hye, eco perchè lui che dice che non si rendeva conto che doppiava ci credo molto poco poi può anche essere stato così e lemon e meri perchè vi proteggete in un modo innaturale essendo solo il 2 giorno...però è ancora presto x essere sicuri che tra questi ci siano lupi quindi ritorno al fatto che il veggente se non ha mandato la sondata a qualcuno ci ha lasciato in alto mare

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza tante congetture, nella prima fase i lupi devono evitare di mordere appestato e dentista. Considerando che per loro non ha senso fare un favore ai contadini, togliendo un sospetto dalla rosa dei rogabili, e che preferiscano comunque puntare un probabile veggente defilato, ne esce l'identikit di Birra. Per questo ieri ho detto che il voto mi faceva comodo, salvo poi venire raddoppiato.

 

Eco, non ci prendere in giro. So che sei lo zombie da ben prima che i master decidessero di adottarlo per questa edizione. Non negare, ti crederei solo se ti dichiarassi Diablo.

Modificato da kado'
il telefono non conosce il congiuntivo
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Papà eco said:

 

@Pliclalla per me Hyè è buono.

Invece Rick, se non sbaglio è entrato ieri, ha detto una frase alla james bond chiudendo con una domanda "che si stiano smuovendo le acque" e poi più nulla.

A me nonon piace in generale chi ha ste uscite. 

Son punto di vista; io sto chiedendo per quello che ho visto. Hyè ha detto che se avesse voluto salvare Alex *che non si sa cosa sia quindi boh* avrebbe votato Kado'. Ma Hyè non è cosi sprovveduto da mettere un voto così palese :D

comunque sto solo chiedendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Green wolf said:

allora veramente il mio raddoppio è stato un caso fortuito perchè io ho scritto prima nel topic le mie motivazioni (se qualcun non ci crede può andare a rileggermi) e poi sono andato a votare e ho visto il voto di kadò 2 min prima del mio il quale non aveva detto nulla quindi casomai era kadò che doppiava me ma cmq è stato un caso..

@Pliclallaok ho capito il discorso che faceva hye ieri ma dopo non volevo che si usasse il mio appello di non votarmi e votare alex che mi aveva votato senza senso come un tentativo di un cattivo di salvarsi perchè poi mi giravano forte e infatti ho parlato solo quando hye me l'ha chiesto e poi mi ha votato...

cmq i miei sospetti sono: hye, eco perchè lui che dice che non si rendeva conto che doppiava ci credo molto poco poi può anche essere stato così e lemon e meri perchè vi proteggete in un modo innaturale essendo solo il 2 giorno...però è ancora presto x essere sicuri che tra questi ci siano lupi quindi ritorno al fatto che il veggente se non ha mandato la sondata a qualcuno ci ha lasciato in alto mare

infatti ti ho momentaneamente escluso dai potenziali sospetti

14 minuti fa, Papà eco said:

Concordo sulla bontá di entrambe, fate un respiro e ripartite da zero. Questa è la mia sensazione.

@dieguito94 sono stato io a doppiare Kado, ma confermo quanto già detto.

@Pliclalla per me Hyè è buono.

Invece Rick, se non sbaglio è entrato ieri, ha detto una frase alla james bond chiudendo con una domanda "che si stiano smuovendo le acque" e poi più nulla.

A me nonon piace in generale chi ha ste uscite. 

in realtà intendevo doppiare il suo voto su alex pardon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Allora, dal canto mio posso dirvi le mie riflessioni, ma come detto è una partita ( giustamente! ) molto abbottonata, quindi si capisce poco nonostante non ci siano intrecci di troppo ruoli.

 

Non penso che Dvon sia cattiva, oltre al fatto che un lupo due volte di fila è forse più improbabile che probabile? 

Però a me le statistiche non hanno mai portato bene.. 

Comunque non mi sembra ci sia da preoccuparsi

 

Continua a non piacermi troppo Rick, forse perché io stessa non ho capito la frase di getto di ieri .. 

Non mi pento di averlo votato, e non è detto che non lo rifaccia anche stasera.

 

A primo impatto non mi è piaciuta molto nemmeno Lemon però l'ho sempre vista reagire in questo modo, come l'ho vista questi due giorni, quindi sta sensazione è puramente " a pelle" niente con una base solida.

 

Non vedo nemmeno tutta l'agitazione che vedete voi ... ma forse sono io che sono Zen? XD

 

Eco mi spaventa, ma solo perché è talmente bravo che non lo capisco quasi mai ! 

 

Resto anche della mia idea di ieri, di escludere dai miei sospetti ( più o meno ): Meri - Marco ( che però mi sta un pelino deludendo a quantità di post quindi bon, non so quanto resta in questa lista ) Sig ( ed anche lui potrebbe non restare molto in questa lista :0iBn3vJ:  )

Alex ( lo cito anche se è morto )

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Green wolf said:

 

@Pliclallaok ho capito il discorso che faceva hye ieri ma dopo non volevo che si usasse il mio appello di non votarmi e votare alex che mi aveva votato senza senso come un tentativo di un cattivo di salvarsi perchè poi mi giravano forte e infatti ho parlato solo quando hye me l'ha chiesto e poi mi ha votato...

cmq i miei sospetti sono: hye, eco perchè lui che dice che non si rendeva conto che doppiava ci credo molto poco poi può anche essere stato così e lemon e meri perchè vi proteggete in un modo innaturale essendo solo il 2 giorno...però è ancora presto x essere sicuri che tra questi ci siano lupi quindi ritorno al fatto che il veggente se non ha mandato la sondata a qualcuno ci ha lasciato in alto mare

Si si ok, era solo per dirti cosa ne pensavo a riguardo. Posto che non ti credo cattivo, per ora. 

Ruby tu mi sembri un po' meno spumeggiante del solito però. Stai aspettando il Manzo da contagiare? :D

 

Tra gli altri sottotono poi, anche sentire qualcosa in più da @Draxer11 non mi spiacerebbe. 

Ieri era il primo giorno ma il limbo è finito eh:prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che il primo giorno è finito, ma veramente ci sto capendo ben poco senza nessun segnale di veggente o altri:mah:

Comunque per il momento è da quello che ho seguito ieri l unica cosa a cui sono giunto penso che i discorsi di sig non siano da cattivo e quindi vedo come si evolve la situazione, anche di quelli che l hanno votato (probabilmente anche a caso)

Per il momento però solo supposizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ahahaha scusatemi da cell si era bloccata la pagina ed ho postato nel topic regolamento

Ve lo riporto qui!

 

- Zombie
- Peccatore
- Contadino appestato (se morso)
- Dentista Corrotto
- Guardia
- Super Medium
- Lupo Filantropo
- Veggente Gufato
- Morso lupi

Secondo me:

Zombie ha agito(spero fallendo)

Peccatore no

Contadino appestato non e stato morso

Dentista corrotto, stasera non può agire

Guardia magari avrà agito

SuperMedium pure( e Alex magari era visto non lupo, ma potrebbe essere stato negativo) 

Lupo filantropo, non credo abbia centrato l obiettivo cosi presto

Veggente ha agito

Morso su DioBirra

 

Se il dentista ieri ha fallito, potrebbe aver scelto uno tra diablo, lupo e contadino. 

Sulla questione Alex, se il medium lo vede non lupo potrebbe essere diablo o realmente buono. Non lupo bianco perche viene visto buono solo dal veggente. 

Se DioBirra era l appestato ben venga! Ma non è molto probabile

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, DVonTeese said:

 

Se il dentista ieri ha fallito, potrebbe aver scelto uno tra diablo, lupo e contadino. 

Sulla questione Alex, se il medium lo vede non lupo potrebbe essere diablo o realmente buono. Non lupo bianco perche viene visto buono solo dal veggente. 

Se DioBirra era l appestato ben venga! Ma non è molto probabile

Voi che ne pensate?

 

Se l'appestato verrà morso penso riusciremo a capirlo visto che avremmo una doppia morte di notte (oltre l'appestato un'altra notte con due morti) Salvo qualche combinazione particolare (tipo il morso del protetto o morso del diablo ecc) 

 

//mi sono spiegata con i piedi ma spero di aver reso quello che volevo dire :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, DVonTeese said:

A mio parere ieri RickGrimes ha invece detto una cosa giusta

Ha fatto notare che nelle votazioni alcuni hanno reagito con più calma, altri no. Mettendo scompiglio

E Lemon a mio parere è tra chi ha messo confusione, insieme a Meri

Non mi fisso su nulla, ma tengo presente tutto

Anche io la penso cosi su DioBirra

Esattamente quello che intendevo, ci sono stati voti che si sono susseguiti uno dopo l'altro in pochi secondi/minuti di differenza..cosa strana mancava un pò alla chiusura.

1 ora ago, DVonTeese said:

"Non voglio essere decisiva visto che ho seguito poco " poi dici a Meri che ti ha quasi convinta, poi dopo ancora opti per lo spareggio a 4. 

Insomma, per me hai creato un po di confusione. Per te no? Va bene

Le mie non sono accuse per un motivo semplice, perche ho detto che sono sensazioni la il i

Altra cosa e se ti avessi scritto: Lemon hai messo caos per me sei lupo o negativo credo che ti voterò. 

@Lemon ora, io ho ribadito questa mia sensazione solo perche oggi scrivi ponendo un dubbio diretto su @RickGrimes (che vorrei leggere di piu rispetto a ieri) ma volendo accusarti lo avrei fatto a prescindere!

Cosa che non mi interessa

Per questo motivo Lemon è una dei miei sospetti, come ha giustamente decifrato la mia frase finale dita, tra gli altri mi riferivo a lei.

Sto poco la mattina perchè sono all'uni, ora ci sonkOo :)

1 ora ago, dieguito94 said:

prendendo per buono(per il momento)ciò che dice green su lfatto che non avesse visto il voto di kado,io terrei d'occhio i tre che hanno raddoppiato successivamente,potrebbe essere stata una mossa di confusione

Anch'io ho intwnzione di tenere d'occhio quelle persone come ho fatto capire sù

1 ora ago, Papà eco said:

Concordo sulla bontá di entrambe, fate un respiro e ripartite da zero. Questa è la mia sensazione.

@dieguito94 sono stato io a doppiare Kado, ma confermo quanto già detto.

@Pliclalla per me Hyè è buono.

Invece Rick, se non sbaglio è entrato ieri, ha detto una frase alla james bond chiudendo con una domanda "che si stiano smuovendo le acque" e poi più nulla.

A me nonon piace in generale chi ha ste uscite. 

Eco tisbagli di grosso..ieri ci sono stato per varie occasioni, poi sono dovuto uscire di casa e quando sono tornato ho notato che le votazioni erano chiuse, non avevo fatto in tempo però esaminandole ho notato qualcosa di strano..cosí ho scritto quella frase

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono sparito eco :D . stamattina sono sempre stato in giro per lavoro quindi non ho potuto scrivere nulla e ho letto solo di sfuggita, comunque:

 

- sig no, non ho ricevuto niente dal veggente e questo mi sembra anche sensato in quanto secondo me il potere del gufo è da utilizzare solo quando ha 2 nomi puliti da parte sua. Comunque come ho detto se vuole mandarmi l'esito lo ricevo volentieri però se ha un nome più fidato meglio così.

- su dio nemmeno io mi aspettavo la sua morte. Se era peccatore non penso che si sarebbe sacrificato di già al primo giorno. Lui diventa utile poi a partire da domani. 

- sullo zombie penso che sig non abbia tutti i torti. Lui può solo zombizzare i contadini quindi magari stasera non è entrato in azione per evitare un colpo a vuoto.

 

@Ruby_Red :roseforyou::roseforyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, RickGrimes said:

Esattamente quello che intendevo, ci sono stati voti che si sono susseguiti uno dopo l'altro in pochi secondi/minuti di differenza..cosa strana mancava un pò alla chiusura.

Per questo motivo Lemon è una dei miei sospetti, come ha giustamente decifrato la mia frase finale dita, tra gli altri mi riferivo a lei.

Sto poco la mattina perchè sono all'uni, ora ci sonkOo :)

Anch'io ho intwnzione di tenere d'occhio quelle persone come ho fatto capire sù

In che senso mancava un po' alla chiusura? Ho votato l'ultimo minuto.

Quali sono gli altri? Come avrebbero dovuto votare invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Merî said:

 

Se l'appestato verrà morso penso riusciremo a capirlo visto che avremmo una doppia morte di notte (oltre l'appestato un'altra notte con due morti) Salvo qualche combinazione particolare (tipo il morso del protetto o morso del diablo ecc) 

 

//mi sono spiegata con i piedi ma spero di aver reso quello che volevo dire :sisisi:

 

concordo in pieno meri, visto che non c'è la meretrice la doppia morte si può spiegare solo in quel modo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.