Vai al contenuto

Giorno 2


Hisoka

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Lemon said:

Ho un limone

Quindi stai proponendo di limonare?

 

A me chi dice "facciamo spareggio" non piace mai, non perché è in mano ai lupi (se c'è un lupo allo spareggio, possono votare solo in 2) ma perché c'è il rischio concreto di uccidere 2 persone.

Se sbagliamo ad uccidere al rogo ne muore 1, se sbagliamo ad uccidere allo spareggio ne muoiono 2.

Osservati speciali quelli che oggi hanno votato lo spareggio per "vedere che succede".

I miei sospettati hanno votato così:

Dieguito (Ruby, Dvon, Airod, Marco)
Ruby (Meri, Pliclalla)

E dieguito ha votato Draxer.

Avremmo quindi un ipotetico gruppo di lupi Ruby-Dvon-Airod-Marco o Meri-Pliclalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

Quindi stai proponendo di limonare?

 

A me chi dice "facciamo spareggio" non piace mai, non perché è in mano ai lupi (se c'è un lupo allo spareggio, possono votare solo in 2) ma perché c'è il rischio concreto di uccidere 2 persone.

Se sbagliamo ad uccidere al rogo ne muore 1, se sbagliamo ad uccidere allo spareggio ne muoiono 2.

Osservati speciali quelli che oggi hanno votato lo spareggio per "vedere che succede".

I miei sospettati hanno votato così:

Dieguito (Ruby, Dvon, Airod, Marco)
Ruby (Meri, Pliclalla)

E dieguito ha votato Draxer.

Avremmo quindi un ipotetico gruppo di lupi Ruby-Dvon-Airod-Marco o Meri-Pliclalla.

 

In realtà nn volevo lo spareggio volevo vedere come si indirizzavano i voti dopo il mio u_u 

Si vede che non mi leggi come una volta.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

considerazioni:

allora se il peccatore è in vita credo che possa farsi avanti ora e poi stanotte amen... il veggente se domani non manda la sondata o non ha capito il suo ruolo o ha deciso di far vincere i lupi o è morto ma voglio essere fiducioso e consiglio di sondare o meri o ruby... per il resto eco ha fatto una pausa cesso di mezz'ora se per voi è normale io chiamerei gli ispettori del lavoro per sanzionarlo!!:laooal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

considerazioni:

allora se il peccatore è in vita credo che possa farsi avanti ora e poi stanotte amen... il veggente se domani non manda la sondata o non ha capito il suo ruolo o ha deciso di far vincere i lupi o è morto ma voglio essere fiducioso e consiglio di sondare o meri o ruby... per il resto eco ha fatto una pausa cesso di mezz'ora se per voi è normale io chiamerei gli ispettori del lavoro per sanzionarlo!!:laooal:

 

Momento quando sono stata inserita nella tua lista sospetti :grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

se un veggente ancora c'è sondi fra  draxler, pliclalla, eventualmente ruby se ritiene di volere maggiore chiarezza di questo finale di giornata

altrimenti, rickgrimes (anche se si è dichiarato sondabile) o airod (anche se mi prende male poiché ha scritto che per lui io sono buono)

 

gli altri mi sento di poterli lasciare da parte per il momento

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf said:

@Merîveramente è per toglierti dalla lista degli altri non sei in cima alla mia lista stai tranquilla ma sei ProC almeno partiamo da una base sicura eh

Qual è la tua? Gli altri ci penseranno loro a dirla, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lemonper me ruby, draxer perchè ancora non ha detto nulla come la maggior parte, rick grimes stesso motivo ed eco sempre non è sicuro fino alla fine.. hye oggi meglio che ieri cmq meri per ora sta nel mio limbo perciò ho detto che poteva essere sondata.. sicuri buoni per me sig marco perchè il 4 giorno muore a prescinde e credo kado per ora..

ho detto la mia ora dici la tua

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Polpette di Poppe said:

se un veggente ancora c'è sondi fra  draxler, pliclalla, eventualmente ruby se ritiene di volere maggiore chiarezza di questo finale di giornata

altrimenti, rickgrimes (anche se si è dichiarato sondabile) o airod (anche se mi prende male poiché ha scritto che per lui io sono buono)

 

gli altri mi sento di poterli lasciare da parte per il momento

Ruby non va sondata secondo me...almeno per ora.

Se il medium è vivo ci farà sapere di dieguito.

Se dieguito è lupo non lo è Ruby, se dieguito non è lupo allora va sondata.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Hyè said:

Quindi stai proponendo di limonare?

 

A me chi dice "facciamo spareggio" non piace mai, non perché è in mano ai lupi (se c'è un lupo allo spareggio, possono votare solo in 2) ma perché c'è il rischio concreto di uccidere 2 persone.

Se sbagliamo ad uccidere al rogo ne muore 1, se sbagliamo ad uccidere allo spareggio ne muoiono 2.

Osservati speciali quelli che oggi hanno votato lo spareggio per "vedere che succede".

I miei sospettati hanno votato così:

Dieguito (Ruby, Dvon, Airod, Marco)
Ruby (Meri, Pliclalla)

E dieguito ha votato Draxer.

Avremmo quindi un ipotetico gruppo di lupi Ruby-Dvon-Airod-Marco o Meri-Pliclalla.

 

hyè anch'io sono sempre nei tuoi pensieri :0iBn3vJ:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Merî said:

 

Ma i dubbi su Lemon ti sono passati :grattacapo:

 

Rispetto ad altri si

Però appaciati, se non hai nulla da temere. Ho proposto una sondata, non un rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.