Vai al contenuto

Prenotazioni prossime partite


kado'
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

 @Loudo perché invece di lasciare lo slot non rimoduli l'ambientazione?
Mi rendo conto che l'idea fosse basata su un concept ben preciso, ma essendo una questione sensibile capisco assolutamente la necessità di non portarla avanti.
Di base, però, il set si può spendere su altri millemilla ambientazioni.
Ci hai messo impegno, penso non sia il caso di buttare tutto alle ortiche, ma di sforzarsi un po', ancora un briciolo, per modificare lo scenario.
Magari non ne hai voglia, però mi sembra ingiusto cassarla proprio per direttissima e arrivederci a tutti (fermo restando che i motivi sono seri, e non sto consigliando di portarla avanti così com'è).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Io preciso che non volevo creare una polemica. Forse mi sono espresso male. La mia idea del forum, del lupus, e dei giochi in generale, è che si debba essere inclusivi. Da cui la necessità di evitare nei temi argomenti che possano mettere a disagio qualcuno.

 

Il modulare non sarebbe uno sproposito. Già se l'argomento fosse, che so, la "caccia al vaccino", con i ricercatori che ora sono in prima linea (qualche personaggio c'è già), contro magari i no vax, per dire la prima scemenza che mi passa in mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
23 minuti fa, Knaves ha detto:

Io preciso che non volevo creare una polemica. Forse mi sono espresso male. La mia idea del forum, del lupus, e dei giochi in generale, è che si debba essere inclusivi. Da cui la necessità di evitare nei temi argomenti che possano mettere a disagio qualcuno.

Lo sappiamo perfettamente che era un modo per vendicarti di mario.

 

Scherzo, penso che nessuno l'abbia presa in quel modo. È un momento delicato per tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Loudo ha detto:

Grazie ma non vi preoccupate, il set era pensato in funzione del tema, a quel punto mi inventerò qualcos'altro.

Facciamo che tengo lo slot e vedo, al limite lo cedo a chi vuole se non mi è venuta ispirazione per allora.

Ok!

Poi fatemi sapere più o meno quando tu e Talilinds volete iniziare la vostra partita, così posso riorganizzare realisticamente tutte le prenotazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora riorganizziamo tutte le partite prenotate.

Quella di Talilinds e Loudo dovrebbe durare al massimo 10 giorni, ma ci sono delle morti extra e quindi, non dovrebbe succedere.

In tal senso, nel peggiore dei casi dovrebbe finire intorno al 16 Aprile.

 

Quindi:

-La partita di @Bucche e @Matt4 dovrebbe tenersi intorno tra il 15-20 Aprile

-Il Lupus Tribe di @Jace dovrebbe avere inizio tra gli ultimi giorni di Aprile e i primi di Maggio

-Il Berserk in Tabula  di @Doom e @Marvoch dovrebbe partire verso metà Maggio

-Il Melevilupus di @Bucche dovrebbe partire tra gli ultimi giorni di Maggio e i primi di Giugno

-La partita di @Loudo dovrebbe tenersi verso metà Giugno

 

Le persone che ho taggato possono farmi sapere se questa pianificazione vada loro bene e se intendano ancora mantenere la loro prenotazione?

Anche perché mi piacerebbe masterare una terza partita prima di Agosto come negli ultimi due anni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
19 minuti fa, Manfri ha detto:

Voci di corridoio mi dicono che la prossima partita di Bucche e Matt4 dovrebbe essere il Melevilupus.

Questo è corretto?

 

Ni, l'idea era di fare un sondaggio e decidere il tema. 

Melevilupus ha alte probabilità di essere giocata comunque. 

Ne approfitto per togliermi con la seconda partita, perché attualmente non so bene se per quel periodo sarò preso dagli esami, tutto dipende da come proseguirà la situazione. 

Se sarò libero e ci sarà posto mi riprenoteró. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.