Vai al contenuto

Prenotazioni prossime partite


kado'
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Bucche ha detto:

Ni, l'idea era di fare un sondaggio e decidere il tema. 

Melevilupus ha alte probabilità di essere giocata comunque. 

Ne approfitto per togliermi con la seconda partita, perché attualmente non so bene se per quel periodo sarò preso dagli esami, tutto dipende da come proseguirà la situazione. 

Se sarò libero e ci sarà posto mi riprenoteró. 

Allora, come ho già scritto a me piacerebbe fare tre partite quest'anno.

Quindi in realtà, quello slot potrebbe interessarmi (o comunque se lo ottenessi potrei comunque scambiarlo con quello di Loudo).

Magari potresti cedermelo e prendere quello di fine Giugno (che è completamente libero)?

Così dovresti sapere quanto sarai impegnato in quel periodo e allo stesso tempo, io potrei raggiungere il numero di partite desiderato senza essere obbligato a gestirne due fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 minuti fa, Manfri ha detto:

Allora, come ho già scritto a me piacerebbe fare tre partite quest'anno.

Quindi in realtà, quello slot potrebbe interessarmi (o comunque se lo ottenessi potrei comunque scambiarlo con quello di Loudo).

Magari potresti cedermelo e prendere quello di fine Giugno (che è completamente libero)?

Così dovresti sapere quanto sarai impegnato in quel periodo e allo stesso tempo, io potrei raggiungere il numero di partite desiderato senza essere obbligato a gestirne due fila.

Sisi prendilo pure, io poi mi gestisco in base ai posti liberi. Se dovrò farla dopo Agosto non importa 🤙🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Per via del fatto che la partita sul signore degli anelli sia stata annullata e fatta ripartire, non è realistico che quella di Jace possa partire prima di Maggio e quindi, ho modificato la prenotazione.

Questo vuole dire che è molto improbabile che la partita per cui mi sono prenotato non rischi di spostarsi tropo verso Giugno e questo, unito al fatto che in questo periodo mi risulti difficile seguire, mi costringe a dover ritirare la mia prenotazione.

Ovviamente non dovrei avere nessun problemi a gestire la partita di Luglio e non mi dispiacerebbe organizzare qualcosa a fine Agosto come avevo fatto l'anno scorso con la Squali e Pescatori.

Infine, io e Matt abbiamo deciso di prenotare lo slot di fine Settembre per organizzare la Lupus Danganronpa V3! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è uno slot libero? Vorrei finalmente far partire la mia Lupus Elemental Tribes (per 16-20 giocatori). Tra l'altro cerco un co-master che mi possa sostituire in alcune serate se ne avessi bisogno.

 

Giudicando quelli presenti, sembra che a giugno ce ne sia uno.

Modificato da Bassoon The Raccoon
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

C'è uno slot libero? Vorrei finalmente far partire la mia Lupus Elemental Tribes (per 16-20 giocatori). Tra l'altro cerco un co-master che mi possa sostituire in alcune serate se ne avessi bisogno.

 

Giudicando quelli presenti, sembra che a giugno ce ne sia uno.

A Giugno ci sarebbe uno slot che si è appena liberato.

In teoria, doveva essere prima di quello di @Loudo, ma forse è meglio che vi mettiate d’accordo (visto che lui all’inizio sembrava aspirare a fine Maggio).

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Manfri ha detto:

A Giugno ci sarebbe uno slot che si è appena liberato.

In teoria, doveva essere prima di quello di @Loudo, ma forse è meglio che vi mettiate d’accordo (visto che lui all’inizio sembrava aspirare a fine Maggio).

 

A me va bene tranquillamente anche dopo di lui ( @Loudo ). Non credo che da qui a giugno mi cambierà qualcosa, ma ovviamente in caso avverto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Un'ora fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Già, a partire da Luglio era tosta raggiungere anche solo i 15 giocatori. Quest'anno, a quanto pare, a partire da Giugno ò_ò

Non è proprio così.

Il vero problema è la sessione estiva degli universitari.

Da Giugno ai primi di Luglio è molto difficile trovare abbastanza giocatori, ma intorno al 15 negli ultimi due anni non ho avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manfri ha detto:

Non è proprio così.

Il vero problema è la sessione estiva degli universitari.

Da Giugno ai primi di Luglio è molto difficile trovare abbastanza giocatori, ma intorno al 15 negli ultimi due anni non ho avuto problemi.

Mi correggo: nel 2018 la mia partita era partita anche prima del 15

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.