Vai al contenuto

Prenotazioni prossime partite


kado'
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Matt4 ha detto:

Teoricamente la prossima è quella di Manfri, ma a Luglio, @Manfri confermi?

 

Se lui dà il via, penso che tu possa anticipare la tua. Ti ricordo comunque di proporre nel caso un set per pochi giocatori, che come hai visto in questo periodo si arranca un po'

Sì, la mia sarebbe per metà Luglio

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Loudo ha detto:

Visto che Manfri ha già prenotato due slot di seguito, posso azzardarmi a proporre la TimeWarp per Natale? :-P

Io ho prenotato due slot, ma finora quest'anno ho masterato solo una partita, mentre tu sei già alla terza xD

 

Comunque ero sicuro che prima o poi lo avresti chiesto, ma non è un problema.

Alla fine, la TimeWarp è più una partita da Capodanno che da Natale, quindi quest'ultima può essere semplicemente anticipata a metà Dicembre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
3 ore ago, Marvoch ha detto:

Mi prenoto per una partita ad agosto e una a settembre (una delle due potrebbe essere annullata in base agli impegni) con Lullah. 

 

3 ore ago, Bucche ha detto:

Un posto a settembre per una terza partita c'è anche per me? 

Se ci fosse posto allora mi prenoto 

 

Prima di segnare le prenotazioni, tenete presente che io e Matt ci siamo prenotati per fine Settembre.

Questa cosa potrebbe creare dei problemi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Marvoch ha detto:

Assolutamente no, noi a settembre siamo flessibili. 

 

41 minuti fa, Bucche ha detto:

A me no 

 

Allora in teoria, si potrebbe provare a disputare tre partite a Settembre, però la vedo un po' difficile.

Magari se ci fosse poca partecipazione, sarebbe possibile, però non penso che si possano fare previsioni accurate a riguardo per via del covid che ha sfalsato un po' i dati.

Intanto, vi segno... vediamo come si evolve la situazione.

Sicuramente una soluzione la troviamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Manfri ha detto:

 

 

Allora in teoria, si potrebbe provare a disputare tre partite a Settembre, però la vedo un po' difficile.

Magari se ci fosse poca partecipazione, sarebbe possibile, però non penso che si possano fare previsioni accurate a riguardo per via del covid che ha sfalsato un po' i dati.

Intanto, vi segno... vediamo come si evolve la situazione.

Sicuramente una soluzione la troviamo

Essendo che si è prenotato lui do precedenza, se non ho spazio mi sposto in altri periodi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Essendo che si è prenotato lui do precedenza, se non ho spazio mi sposto in altri periodi

Sì, al tempo stesso, lui si è prenotato per due partite di fila e non è sicuro di poterle fare entrambe.

Quindi è anche possibile che lo slot si liberi comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.