Vai al contenuto

Prenotazioni prossime partite


kado'
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

2 ore ago, Talilinds ha detto:

Io ne prenoto un'altra dopo la prosssima

Cioè vorresti masterarne due di seguito?

 

7 minuti fa, Mid ha detto:

Ma a febbraio non c è niente? 

C'era qualcuno interessato a masterare nei primi di Febbraio, ma che non aveva ancora ufficializzato la prenotazione.

Per quanto riguarda la seconda metà, c'erano due persone che avrebbero dovuto mettersi d'accordo, ma ancora non mi hanno fatto sapere niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche ha detto:

@Matt4 scegli tu una data per Marzo per la nostra 😜

A Marzo ci sono sia la mia partita che quella di Lena e Chov, quindi non so.

Però volendo si potrebbe scambiare il mio slot dei primi di Marzo con quello di Fine Febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Talilinds ha detto:

No io ho detto dopo la prossima. Dopo questa c'è ne è un'altra. Io quella dopo. 

Sì, ma la tua non era ancora iniziata, quindi la prossima sarebbe quella dopo.

Comunque ho capito, ti riferisci alla fine di Febbraio.

 

13 minuti fa, Talilinds ha detto:

Se è libera

Adesso vediamo.

In questo momento, ci sono 4 partite che vanno piazzate (la tua, la mia, quella di Matt e Bucche e una quarta)

Cerchiamo di venire incontro alle esigenze di tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sono fatto due calcoli.

Non è possibile masterare 3 partite a Febbraio, sopratutto dopo una partita con almeno 20 giocatori che potrebbe durare anche 10 giorni.

Quindi secondo me, con 6 partite da piazzare (la mia, quella di Talilinds, quella di Matt4, quella di Chov e Lena, quella di Bucche e Matt e quella di Dark e Chov) abbiamo due possibili soluzioni:

1) 2 a Febbraio, 3 a Marzo e 1 a Aprile

2) 2 a Febbraio, 2 a Marzo  e 2 a Aprile

 

Quindi salvo scambi o annullamenti dell'ultimo minuto, ritengo impossibile che Bucche e Matt riescano a masterare prima di Aprile.

In secondo luogo, Lena e Chov dovrebbero riuscire a fare partire la loro verso la fine di Marzo o nel peggiore dei casi, nei primi giorni di Aprile

Per quanto riguarda la partita di Dark e Chov, sono gli unici ad aver espresso una preferenza per i primi di Febbraio.

 

Deciso questo, rimangono da piazzare 3 partite: la mia, quella di Talilinds e quella di Matt4.

Io opterei per questa soluzione:

 

Inizio Febbraio: DarkPhoenix e Chov RaM
Fine Febbraio: Matt4
Inizio Marzo: Manfri
Metà/Fine Marzo: Talilinds
Fine Marzo/Inizio Aprile: Lena e Chov
Inizio/Metà Aprile: Bucche e Matt4

 

Questo per due ragioni

1) La partita di  Bucche e Matt4 è stata già spostata di molto, perciò eviterei di rimandare ulteriormente un'altra partita del secondo

2) Realisticamente non è possibile che una potenziale partita di Tallinds possa finire per il 23 Febbraio, tenendo conto sia di quella attuale che di quella di di Dark e Chov

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.