Vai al contenuto

Prenotazioni prossime partite


kado'
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Loudo ha detto:

Non ho capito bene che programmi ci sono per l'anno prossimo.

Se non ci sono problemi io proverei a inserirmi per inizio gennaio.

 

Se però Chov RaM vuole inserirsi do a lui la priorità.

La prenotazione di Chov non aveva una data specifica e visto che non ha detto niente, dubito che sia interessato a masterare a Gennaio.

Però a Dicembre ci sono stati degli slittamenti, quindi è possibile che quei master vogliano recuperare le loro partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
6 minuti fa, Talilinds ha detto:

Io, dai. Sarebbe agli inizi di febbraio? 

Dipende un po’ da quella di Loudo.

In teoria credo che sarebbe possibile farne una a fine Gennaio.

Tu da quando saresti disponibile?
 

11 minuti fa, Talilinds ha detto:

Con la beautiful Creatures 

Con Bucche, giuste?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
15 ore ago, Talilinds ha detto:

But I need a co-master

Io devo ancora ben capire cosa sarà di me per la prossima settimana e quella dopo, ma per ora posso darti disponibilità per aiutarti con le varie procedure (: 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Io devo ancora ben capire cosa sarà di me per la prossima settimana e quella dopo, ma per ora posso darti disponibilità per aiutarti con le varie procedure (: 

Se vi serve posso dare una mano a comasterare, a giocare non giocherei comunque. In caso tu puoi fare la bacchettona cattiva e io e talli le povere vittime, poi, se necessario, scarichiamo tutta la colpa su di te a fine partita :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Se vi serve posso dare una mano a comasterare, a giocare non giocherei comunque. In caso tu puoi fare la bacchettona cattiva e io e talli le povere vittime, poi, se necessario, scarichiamo tutta la colpa su di te a fine partita :) 

Per me va benissimo ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Talilinds ha detto:

Va bene, allora @Bucche potrai giocare il frutto del nostro duro lavoro XD

IL set penso vada così.... Fake o non-fake? 

Mio consiglio per la tua prima masterata è evitare di complicarti la vita con i fake xD Poi ti vorrei fare un paio di appuntini sul set, se ne può discutere, tanto son due minuzie e vorrei darti la mia opinione. In caso ti contatto in privato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.