Vai al contenuto

Prenotazioni prossime partite


kado'
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

15 ore ago, Bucche ha detto:

@Matt4 chiedo direttamente a te, siccome poi il 27 masteri tu, più o meno fino a quando potrei posticipare le iscrizioni per la prossima? In modo da non accavallare e non sforare con la data.

Anch'io vorrei capirlo per la mia.

Però tanto non potrei iniziare prima del sette.

 

15 ore ago, Doom ha detto:

Quella su berserk spostatela pure all'anno prossimo. A dicembre non è cosa.

Fatto.

 

13 ore ago, Talilinds ha detto:

Quando potrò fare la mia? 

Se non dovesse saltare nessuna partita, potresti farla tra la seconda metà di novembre e la prima di Dicembre.

Vediamo che cosa abbia intenzione di fare Matt.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
36 minuti fa, Manfri ha detto:

Anch'io vorrei capirlo per la mia.

Però tanto non potrei iniziare prima del sette.

 

Fatto.

 

Se non dovesse saltare nessuna partita, potresti farla tra la seconda metà di novembre e la prima di Dicembre.

Vediamo che cosa abbia intenzione di fare Matt.

Io penso che oltre il 18/20 non posso andare, 7 giorni potrebbero bastare tra la mia e la sua?

Link al commento
Condividi su altri siti

On 13/10/2019 alle 11:03, Bucche ha detto:

Io penso che oltre il 18/20 non posso andare, 7 giorni potrebbero bastare tra la mia e la sua?

 

Mi ero dimenticato di rispondere, comunque sì dai,penso vada bene..poi c'è da vedere se riuscirò a trovare gli iscritti che mi servono entro il 27 xD

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Talilinds ha detto:

Posso prenotare la mia Wherewolf per tipo il 15 Novembre? E sarei grato a @Bucche se volesse Co-masterarla.

M

Scusate, ma non c'è un errore? Quella con Bassoon di Bucche non è "una partita"? 

Ho sistemato.

Ma tanto lo slot era comunque loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho prenotato lo slot.

La partita sarebbe un po' a pelo con la mia e di solito, la gente non si iscrive a una partita finché l'ultima in corso non è finita.

Però non dovrebbe essere un problema, perché tanto intendo comunque modificare il set rendendolo da 15-16 giocatori e quindi, più adatto a quel periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
28 minuti fa, Talilinds ha detto:

Posso prenotare la mia Wherewolf per tipo il 15 Novembre? E sarei grato a @Bucche se volesse Co-masterarla.

M

Scusate, ma non c'è un errore? Quella con Bassoon di Bucche non è "una partita"? 

Per ora ti dico di si, però non so se avrò qualcosa con l'Università, in caso ti avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Manfri ha detto:

Ti ho prenotato lo slot.

La partita sarebbe un po' a pelo con la mia e di solito, la gente non si iscrive a una partita finché l'ultima in corso non è finita.

Però non dovrebbe essere un problema, perché tanto intendo comunque modificare il set rendendolo da 15-16 giocatori e quindi, più adatto a quel periodo.

Si am anche 17 18 per me non vmabia molto. Poi vedrò in a se a verifiche e roba

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei prenotare per una partita a fine novembre o agli inizi di Dicembre e cerco un comaster, visto che ormai ci sono sere in cui non ci sono (tipo venerdì sera fisso ormai). La partita riguarda il Lupus Elemental Tribes (che al momento aspetto una verifica di bilanciamento).

Modificato da Bassoon The Raccoon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Un'ora fa, Manfri ha detto:

Non capisco la differenza tra Co-masterare una partita creata da te e una creata da qualcun altro.

Anche se come ti abbiamo detto più volte, sarebbe meglio partire da qualcosa di più facile 

Non so mi pareva che mi avessero detto che dovevo prima Co-masterare..... Cmq questa non mi pare difficile.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Talilinds ha detto:

Non so mi pareva che mi avessero detto che dovevo prima Co-masterare..... Cmq questa non mi pare difficile.... 

Guarda che Co-masterare vuol dire masterare in coppia con qualcuno.

Non esiste alcuna reale distinzione tra master e co-master.

Non capisco da dove venga questa idea diffusa per cui uno faccia tutto e l'altro stia solo lì a guardare.

 

La regola serve a evitare che i nuovi si trovino a gestire una partita da soli senza l'aiuto di qualcuno più esperto.

 

Per quanto riguarda la partita... Magari tu non la percepisci in quel modo, ma una partita blind con meccaniche mai usate sul forum e parecchi ruoli nuovi è difficile per default.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Manfri ha detto:

Guarda che Co-masterare vuol dire masterare in coppia con qualcuno.

Non esiste alcuna reale distinzione tra master e co-master.

Non capisco da dove venga questa idea diffusa per cui uno faccia tutto e l'altro stia solo lì a guardare.

 

La regola serve a evitare che i nuovi si trovino a gestire una partita da soli senza l'aiuto di qualcuno più esperto.

 

Per quanto riguarda la partita... Magari tu non la percepisci in quel modo, ma una partita blind con meccaniche mai usate sul forum e parecchi ruoli nuovi è difficile per default.

Ok..... Eeeeeh......niente, allora, ne faccio prima un'altra.... 

Io pensavo di dover Co-masterare per imparare capito, tipo un apprendistato con il più esperto che mi guidava, non che io non facevo nulla.... 

A sto punto mi invento un altro set, e questa la rimandiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Talilinds ha detto:

Ok..... Eeeeeh......niente, allora, ne faccio prima un'altra.... 

Io pensavo di dover Co-masterare per imparare capito, tipo un apprendistato con il più esperto che mi guidava, non che io non facevo nulla.... 

A sto punto mi invento un altro set, e questa la rimandiamo

Ma infatti è così.

Ma non capisco perché qualcuno non avrebbe potuto fare lo stesso per te in un set di tua invenzione. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.