Vai al contenuto

Prenotazioni prossime partite


kado'
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

Ciao gente

Io volevo provare a comasterare la mia prima partita questa estate. Non so molto bene come funziona quindi per iniziare, sto scrivendo qui, per informarmi. Data la lista di prenotazioni, suppongo che debba iniziare a muovermi per fare da spalla a qualcuno nel periodo di metà luglio ad esempio. A chi mi rivolgo? Qualcuno può aiutarmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Lena ha detto:

Ciao gente

Io volevo provare a comasterare la mia prima partita questa estate. Non so molto bene come funziona quindi per iniziare, sto scrivendo qui, per informarmi. Data la lista di prenotazioni, suppongo che debba iniziare a muovermi per fare da spalla a qualcuno nel periodo di metà luglio ad esempio. A chi mi rivolgo? Qualcuno può aiutarmi? 

Ma vuoi co-masterare nel senso che vuoi affiancare qualcuno oppure che stai cercando un compagno per una tua proposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Lena ha detto:

Ciao gente

Io volevo provare a comasterare la mia prima partita questa estate. Non so molto bene come funziona quindi per iniziare, sto scrivendo qui, per informarmi. Data la lista di prenotazioni, suppongo che debba iniziare a muovermi per fare da spalla a qualcuno nel periodo di metà luglio ad esempio. A chi mi rivolgo? Qualcuno può aiutarmi? 

 

Ciao e benvenuta sul nostro forum!

Per Giugno/Luglio ancora non ci sono partite in programma, se vuoi comasterare ti conviene aspettare che qualche master proponga una partita in quel periodo e a quel punto puoi chiedergli di fargli da spalla

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Lena ha detto:

Ciao gente

Io volevo provare a comasterare la mia prima partita questa estate. Non so molto bene come funziona quindi per iniziare, sto scrivendo qui, per informarmi. Data la lista di prenotazioni, suppongo che debba iniziare a muovermi per fare da spalla a qualcuno nel periodo di metà luglio ad esempio. A chi mi rivolgo? Qualcuno può aiutarmi? 

Io e Graff volevamo già masterare, se vuoi puoi unirti.

Ne approfitto per prenotare il 16 luglio (circa). 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lena ha detto:

Amore, pensi che siano finiti gli esami il 16 luglio? 

Il problema è che dopo potrebbero essere finite la partite. xD

O almeno l'anno scorso dopo il 14 non ne abbiamo più fatte fino a Settembre.

Anche se non mi dispiacerebbe provare a farne una estiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha detto:

Oddio, che ansia. Fonti anonime dicono di sì, al massimo la partita slitta di qualche giorno, tipo al 20.

Facciamo che in linea di massimo mi affianco a voi, sarebbe un piacere. 

Io il 23 parto però.. Vedremo 🙂

4 minuti fa, Manfri ha detto:

Il problema è che dopo potrebbero essere finite la partite. xD

O almeno l'anno scorso dopo il 14 non ne abbiamo più fatte fino a Settembre.

Anche se non mi dispiacerebbe provare a farne una estiva.

Ah, d'estate scompaiono tutti? Sigh

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Il problema è che dopo potrebbero essere finite la partite. xD

O almeno l'anno scorso dopo il 14 non ne abbiamo più fatte fino a Settembre.

Anche se non mi dispiacerebbe provare a farne una estiva.

Mmh, si può provare ad aprire un sondaggio più in là. Se ci sono abbastanza persone bene, altrimenti si posticipa il tutto a settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha detto:

Mmh, si può provare ad aprire un sondaggio più in là. Se ci sono abbastanza persone bene, altrimenti si posticipa il tutto a settembre.

Ah ma non volevo scoraggiarvi.

Ho scritto quel messaggio perchè Lena sembrava voler co-masterare a una partita dopo la vostra.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Lena ha detto:

Amore, pensi che siano finiti gli esami il 16 luglio? 

 

I miei esami di maturità erano finiti il 3 luglio ed ero in mezzo al gruppo della seconda classe (su due). Valuta tu come sei messa.

 

Comunque anche io vorrò provare a masterare una partita, in fondo è il mio "ruolo" preferito xD
Devo solo trovare un momento in cui sono davvero libero (luglio?) ù_ù

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.