Vai al contenuto

Prenotazioni prossime partite


kado'
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Bucche ha detto:

@DarkPhoenix sapevo che avrebbe avuto immenso piacere ed onore nel farlo.

Mi spiace ragazzi ma sono in un periodo un po' complicato e non me la sento di prendere un impegno col rischio poi di dovermi tirare indietro all'improvviso. Che è il motivo per cui è saltata la Simpson e ho praticamente smesso di giocare. Ecco cercherò magari se riesco di giocare visto che non bisogna guardare troppo in là, ma per GMare al momento passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Yeatu ha detto:

Allora @~ Josephine la situazione è questa:

Wings non vuole masterare e io né ho il tempo né me la sento di fare tutto da sola. Credi che si possa trovare un comaster?

Se serve una mano eccomi, in questo periodo neanche lavoro per problemi di salute, quindi il tempo lo ho

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Allora, in teoria ci sarebbe bisogno sempre di un master esperto che affianchi coloro che si accingono a moderare per la prima volta sul forum.

Detto questo, sicché nessuno può seguirvi in questo determinato periodo, abbiamo concordato di fare un'eccezione e permettevi di masterare insieme. L'unica cosa che vi chiediamo è di tenere aperta una conversazione privata con gli staffer che non parteciperanno alla partita, in modo da potervi consultare con noi/loro in caso di dubbi o perplessità. @Yeatu @Justcocco

Adesso cambio le cose in tabella, e vi chiedo anche se confermate l'inizio della partita per il 7 o se è cambiato qualcosa.

 

(Lo chiedo anche a @Graffettatrice e @Dream`, giusto per capire se riusciamo ad inquadrare bene il mese di gennaio.)

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Allora, in teoria ci sarebbe bisogno sempre di un master esperto che affianchi coloro che si accingono a moderare per la prima volta sul forum.

Detto questo, sicché nessuno può seguirvi in questo determinato periodo, abbiamo concordato di fare un'eccezione e permettevi di masterare insieme. L'unica cosa che vi chiediamo è di tenere aperta una conversazione privata con gli staffer che non parteciperanno alla partita, in modo da potervi consultare con noi/loro in caso di dubbi o perplessità. @Yeatu @Justcocco

Adesso cambio le cose in tabella, e vi chiedo anche se confermate l'inizio della partita per il 7 o se è cambiato qualcosa.

 

(Lo chiedo anche a @Graffettatrice e @Dream`, giusto per capire se riusciamo ad inquadrare bene il mese di gennaio.)

Grazie!

Ci va benissimo fare così e confermiamo il 7. Grazie per la possibilità. Haha

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

bQFZU1i.jpg 

In alto a sinistra. Cita (o, ancora meglio, modifica) il messaggio che ti serve, vai su Sorgente e copia tutto. Poi quando devi mandare il nuovo messaggio, vai su Sorgente e incolla tutto. 

 

PS: ora la smetto, so che non è il Topic adatto v.v

Modificato da Dream`
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Jace ha detto:

@Graffettatrice @Dream` @Matt4

Io sono in ferie dal 28 gennaio al 3 febbraio ed è il periodo in cui riuscirei a masterare senza problemi. Uno di voi due riesce a spostare la propria partita durante la prima settimana di febbraio per farmi infilare in quella settimana? 

Io (e suppongo anche Graffa) preferisco metà gennaio perché è un periodo piuttosto tranquillo e non rischio di essere assente. Però non so, aspetto anche una risposta di Matt, in caso mi adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.