Vai al contenuto

Prenotazioni prossime partite


kado'
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Proprio ora, Manfri ha detto:

@Bucche @Loudo @Moon @Estiqaatsi

Vi chiediamo il permesso di anticipare la nostra partita, visto che Matt rischia di essere molto impegnato con l'università e i set delle vostre partite non sono ancora completi.

Si si va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Manfri ha detto:

@Bucche @Loudo @Moon @Estiqaatsi

Vi chiediamo il permesso di anticipare la nostra partita, visto che Matt rischia di essere molto impegnato con l'università e i set delle vostre partite non sono ancora completi. 

Beh la mia partita non ha set, quindi non ho quel tipo di problemi. XD

 

La partita mia e di @Bucche è in punto di domanda, quindi non ho capito neanch'io quando dovrebbe partire. Ma il capo è Bucche. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Beh la mia partita non ha set, quindi non ho quel tipo di problemi. XD

Mi riferivo alla partita a tema harry potter, visto che masteri anche tu con Bucche.

 

1 minuto fa, Loudo ha detto:

La partita mia e di @Bucche è in punto di domanda, quindi non ho capito neanch'io quando dovrebbe partire. Ma il capo è Bucche. XD

Neanch'io.

Infatti, ho scritto a Moon e Esti di mettersi d'accordo con voi, così possiamo risolvere questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare un lupus a tema My Hero Academia durante la seconda metà di novembre/inizio dicembre. Solo che al momento non ho nessun altro mod e la partita sarebbe, idealmente, con tanti giocatori (25 circa). Posso propormi lo stesso?

P.S. dovrei riuscire a partecipare a tutti i prossimi lupus, quindi i punti necessari dovrei guadagnarli in tempo.

P.P.S. se qualcuno vuole organizzare il LiT con me che mi mandi un MP e poi ci organiziamo su whatsapp.

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Yeatu ha detto:

Vorrei fare un lupus a tema My Hero Academia durante la seconda metà di novembre/inizio dicembre. Solo che al momento non ho nessun altro mod e la partita sarebbe, idealmente, con tanti giocatori (25 circa). Posso propormi lo stesso?

P.S. dovrei riuscire a partecipare a tutti i prossimi lupus, quindi i punti necessari dovrei guadagnarli in tempo.

P.P.S. se qualcuno vuole organizzare il LiT con me che mi mandi un MP e poi ci organiziamo su whatsapp.

Ti ho risposto nell'altro topic.

 

Comunque a proposito di prenotazione, io quest'anno vorrei occuparmi di nuovo della partita di natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Se ti serve, posso dare una mano anch'io :3 anche se Manfri ha il quirk dell'essere super master già di suo v.v

Guarda, ho già Manfri e Cocco, e 3 mod mi sembrano abbastanza. Ma se avessimo bisogno di una mano o uno di noi si ritirasse, vedrò di contattarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Mi è parso di capire che Matt+Manfri passano subito.

Volevo chiedere a @Bucche quando ha intenzione di far partire la sua e se necessita di co-master e a @Moon ed @Estiqaatsi se possono confermare l'avanzata di Matt+Manfri (giusto per correttezza), ed provare ad abbozzare un periodo indicativo, se la fine di ottobre non dovesse andar bene.

 

Intanto ho modificato la tabella.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Mi è parso di capire che Matt+Manfri passano subito.

Volevo chiedere a @Bucche quando ha intenzione di far partire la sua e se necessita di co-master e a @Moon ed @Estiqaatsi se possono confermare l'avanzata di Matt+Manfri (giusto per correttezza), ed provare ad abbozzare un periodo indicativo, se la fine di ottobre non dovesse andar bene.

 

Intanto ho modificato la tabella.

Io sono con Loudo e la partita inizia subito dopo quella di Manfri e Matt, il giorno preciso non sappiamo, dipende quanto dura la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Bucche ha detto:

Io sono con Loudo e la partita inizia subito dopo quella di Manfri e Matt, il giorno preciso non sappiamo, dipende quanto dura la prossima.

Ecco, mancava questo pezzo xD grazie, lo aggiungo in tabellaH!

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Mi è parso di capire che Matt+Manfri passano subito.

Volevo chiedere a @Bucche quando ha intenzione di far partire la sua e se necessita di co-master e a @Moon ed @Estiqaatsi se possono confermare l'avanzata di Matt+Manfri (giusto per correttezza), ed provare ad abbozzare un periodo indicativo, se la fine di ottobre non dovesse andar bene.

 

Intanto ho modificato la tabella.

Ho già chiesto io a Moon di fare lo scambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza (ero fuori durante il weekend), confermo che Manfri mi ha contattato e gli ho dato via libera senza problemi.

Per la prossima data, mi interfaccio con @Estiqaatsi e capite che è sempre un trauma interfacciarsi con quel losco figuro. Una volta che mi sarò ripreso, vi saprò dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.