Vai al contenuto

Prenotazioni prossime partite


kado'
Messaggio aggiunto da kado'
Mese Data Game Master Edizione
Gennaio      
Febbraio      

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Forse mi sono spiegato male io.

 

Quello che intendo è che non è necessario essere il "master principale" di una partita per poterla organizzare.

Perché in realtà lo si è allo stesso modo.

 

Edit: volevo solo chiarire questa questione.

Grazie, 👌

Avevo capito. 

Quindi che si fa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tal comunque sono d'accordo con Manfri con il fatto che sia meglio partire con una partita più semplice.

Capisco che per te partite così appaiano semplici perché ci giochi sempre dal vivo, ma posso assicurarti che il "trasferimento" on-line rende tutto più complesso.

E non lo dico perché sei un master novellino, ma perché gli errori sono capitati e capiteranno anche ai master più stagionati xD

Io fossi in te partirei con una partita con meno ruoli, più contadini semplici, un solo rubavittoria, niente dinamiche particolari tipo voti segreti/segnalazioni/cose strane, perché meno cose ci sono, meno interazioni che possono trarti in inganno si possono creare.

Fidati, è un attimo che stai lì a consegnare i poteri, coi giocatori che si lamentano perché non apri il giorno, il comaster che è sparito, internet che si blocca, pubblichi tutto in fretta e furia per poi accorgerti che il giocatore che hai annunciato per morto era in realtà protetto dalla guardia e devi annullare la partita..

Capisco i sogni di grandezza, ma tutti noi siamo partiti con set semplici per farci le ossa v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Matt4 ha detto:

Tal comunque sono d'accordo con Manfri con il fatto che sia meglio partire con una partita più semplice.

Capisco che per te partite così appaiano semplici perché ci giochi sempre dal vivo, ma posso assicurarti che il "trasferimento" on-line rende tutto più complesso.

E non lo dico perché sei un master novellino, ma perché gli errori sono capitati e capiteranno anche ai master più stagionati xD

Io fossi in te partirei con una partita con meno ruoli, più contadini semplici, un solo rubavittoria, niente dinamiche particolari tipo voti segreti/segnalazioni/cose strane, perché meno cose ci sono, meno interazioni che possono trarti in inganno si possono creare.

Fidati, è un attimo che stai lì a consegnare i poteri, coi giocatori che si lamentano perché non apri il giorno, il comaster che è sparito, internet che si blocca, pubblichi tutto in fretta e furia per poi accorgerti che il giocatore che hai annunciato per morto era in realtà protetto dalla guardia e devi annullare la partita..

Capisco i sogni di grandezza, ma tutti noi siamo partiti con set semplici per farci le ossa v.v

Va benissimo. Grazie mille. Inizio subito a preparare il set così da non far slittare tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

C'è un buco libero? ò_ò
Mi piacerebbe inserire la mia partita del Lupus Elemental Tribes, sto facendo le ultime correzioni ed è pronto. Cerco però un GM che prenda il mio posto in alcune sere.

Se non ci dovessero essere spostamenti direi metà Dicembre o altrimenti a Gennaio.

Ma dipende anche dal numero di giocatori che ti interessa ottenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Manfri ha detto:

Se non ci dovessero essere spostamenti direi metà Dicembre o altrimenti a Gennaio.

Ma dipende anche dal numero di giocatori che ti interessa ottenere.

 

Punto ai 16, che è il minimo della partita. Il massimo è 20, perché altrimenti la meccanica si rompe.

Per metà dicembre a me andrebbe bene, ce la faccio a masterare (che richiede meno impegno al posto di giocarle).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Punto ai 16, che è il minimo della partita. Il massimo è 20, perché altrimenti la meccanica si rompe.

Per metà dicembre a me andrebbe bene, ce la faccio a masterare (che richiede meno impegno al posto di giocarle).

Allora dovrebbero andare bene come date.

Per andare sopra i 20 sarebbe meglio aspettare Febbraio (o la fine di Gennaio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.