Vai al contenuto

Giorno 2

kado'

Messaggi raccomandati

Adesso, Marco1306 ha scritto:

Hahaha XD

l avevo fatta in base alla proposta di jack. Che il tutto possa andare in vacca purtroppo è vero e infatti per questo dicevo di programmare l,orario di voto  in modo tale da controllare il tutto

Magari hai ragione scar potrebbe essere contadino ma a pelle a me non sembra quindi Io confermo Scarecrow 

Nono i complottisti si arrabbiano devi fare la lista sospetti sennò non vale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Proponila tu Bucche dai, fai tu la lista i gruppi e tutto quanto. Non essere distruttivo. Se poi non vuoi sfruttare il potere del giustiziere dillo subito e non rompere 

Porcoduro eh. Lo dico da giorno 0 e mi sospettate. 

Ma sparatevi va. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Bucche invece di chiedere al master comr funziona un ruolo dimostrando ai lupi che tu non sei quel ruolo e quindi allontanando il morso, cosa che non è da buono. Basta leggersi una cazzo di schedina di 4 righe: c'è scritto chiaramente SFIGATI e tutti i buoni contano sfigati (cs e ruoli) 

Siccome ci sono anche gli sfigati semplici non mi è sembrata immediata come associazione. Se ti da fastidio sticazzi. Sei sempre il primo a non capire il regolamento, stacci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Siccome ci sono anche gli sfigati semplici non mi è sembrata immediata come associazione. Se ti da fastidio sticazzi. Sei sempre il primo a non capire il regolamento, stacci. 

Io non lo leggo il regolamento è diverso. Se lo leggo lo capisco e se leggo in una schedina Sfigati e poi uau accanto ad ogni buono c'è scritto conta:sfigati faccio 2+2

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Stecata ha scritto:

A me pare chiaro che si è fatta una ricostruzione fuorviante su 10 mac e lours ( e penso ovij buono lo stesso) , si insinuano dubbi ( tipo che il preside potrebbe essere morto) , si porta confusione,  e si sta sovradeterminando scelta dei nomi e modalità di azione.

Ricostruzione fuorviante? Quale? Cosa noti di sbagliato? E se ritieni Ovij buono lo stesso, che vantaggio ne avrebbero ricavato quelli che fanno ricostruzioni "fuorvianti"?

Chi ha insinuato che il Preside sia morto? Per la cronaca, è proprio il tuo amato Bucche che ha suggerito che Hex potesse essere il Solitario che ha attivato il doppio sbrano eh, insinuando che Ovij non fosse per forza buono sondato. Peccato che il potere del Solitario si attivi solo se indicato dai lupi, non se muore di rogo... Questo non lo noti?

Sei veramente buono Ste? Sto cominciando ad avere dei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

Ricostruzione fuorviante? Quale? Cosa noti di sbagliato? E se ritieni Ovij buono lo stesso, che vantaggio ne avrebbero ricavato quelli che fanno ricostruzioni "fuorvianti"?

Chi ha insinuato che il Preside sia morto? Per la cronaca, è proprio il tuo amato Bucche che ha suggerito che Hex potesse essere il Solitario che ha attivato il doppio sbrano eh, insinuando che Ovij non fosse per forza buono sondato. Peccato che il potere del Solitario si attivi solo se indicato dai lupi, non se muore di rogo... Questo non lo noti?

Sei veramente buono Ste? Sto cominciando ad avere dei dubbi.

Se fosse stato lucido, lì si che dovevi avere dei dubbi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.