Vai al contenuto

Gli Abissi


Manfri

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, 10mac ha scritto:


ce l’ho con i contadini non con gra.

mescalina ha rogato l’ispettore per una risata.

sapia ha rogato la guardia completamente a cazzo per “la manfrina dei like”

 

io sono scioccato… una partita orribile

 

tu sei sempre il top e una fonte di ispirazione, vorrei saper mantenere la calma come fai tu

 

In realtà mi stavo innervosendo parecchio alla fine, te lo dico.Ho dovuto sorbirmi le bordate di Gra su argomenti random per tutto il giorno e secondo me non ce n'è uno che abbia letto davvero qualcosa.

 

Lapezz era palese, reaction tolta o meno. Accuse fumose, poco sul pezzo, sempre in bilico senza esporsi. Poi da come mi ha risposto secondo me la cosa del proL che manda segnali è una cavolata comunque ahahah!! Così Gra chiude in bellezza, le avrò dato l'assist.

 

Scare pazzesco. A partire dalle accuse a me è stata una contraddizione dietro l'altra incredibile. Non so come non se ne siano accorti...

 

Va beh va, lascio sbollire e amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bucche ha scritto:

Inizio a pensare White RV. Praticamente ondeggia tra il branco e il villaggio. Ogni giorno la sua posizione cambia se notate. Ieri in combutta con Lapezz, oggi la voterebbe, ieri contro Lorus, oggi lasciata quasi praticamente stare. 

Insomma 😅

Contadino semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
38 minuti fa, IlProf ha scritto:

Agghiacciante.

Già..

16 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

In realtà mi stavo innervosendo parecchio alla fine, te lo dico.Ho dovuto sorbirmi le bordate di Gra su argomenti random per tutto il giorno e secondo me non ce n'è uno che abbia letto davvero qualcosa.

 

Lapezz era palese, reaction tolta o meno. Accuse fumose, poco sul pezzo, sempre in bilico senza esporsi. Poi da come mi ha risposto secondo me la cosa del proL che manda segnali è una cavolata comunque ahahah!! Così Gra chiude in bellezza, le avrò dato l'assist.

 

Scare pazzesco. A partire dalle accuse a me è stata una contraddizione dietro l'altra incredibile. Non so come non se ne siano accorti...

 

Va beh va, lascio sbollire e amen.

Pienamente d’accordo, ma tu sei stato grandissimo ♥️♥️

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, 10mac ha scritto:

ho già scritto un post molto esauriente a riguardo

 

Ho letto il tuo post esauriente.

Indipendentemente dalle prese per il culo, che onestamente non ho notato, a me interessano le ragioni del gioco.

 

A giorno 1, senza informazioni, uno tra te e Gra doveva rogare, perché era palese che vi trovavate su posizioni diverse: un buono e un cattivo.

Infatti, come ho ribadito più volte, bisognava rogarvi entrambi.

 

Tu avresti potuto in qualche modo cavartela se ti fossi difeso in maniera perfetta, ma onestamente ti sei difeso nel peggiore dei modi.

 

In primo luogo, vagliando l'ipotesi della sondata rigirata, ancor prima che Gra dicesse chi era il visto L, hai dato l'impressione di un Lupo che sta mettendo le mani avanti.

 

In secondo luogo, ti sei dichiarato ruolo dimostrabile più avanti (e non mi risulta che l'Apprendista Ispettore lo sia) e hai addirittura portato in tuo favore il fatto che, nonostante tu avessi una sondata L e e ti fossi dichiarato, nessuno usciva fuori a smentirti. Ma quale cretino esce fuori a smentire un furto di ruolo a giorno 1 da un sondato L?

 

Insomma, ti sei difeso malissimo. E il rogo è stata la naturale conseguenza della situazione specifica, unita alla pessima difesa. E ripeto: in quella situazione per non finire al rogo avresti dovuto fare una difesa da Guinness dei primati. Ma ti sei agitato, hai detto molte cose sbagliate, ed è andata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.