Vai al contenuto

Gli Abissi


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 ora fa, 10mac ha scritto:

visto che ve lo chiedete in tanti, ecco quando mi avete preso per il culo. Inutile che venite a dirmi che non è vero perché il fatto che mi sia sentito preso per il culo vuol dire che avete esagerato e fatto post che vanno oltre il gioco delle parti.

 

Non ero incazzato all'inizio: 

 

 

poi però grasse risate:

 

 

Mi sono calmato di nuovo (che dimostra che ho cercato un dialogo propositivo:

 

prima cazzata (come cazzo lo capisci senza medium? E infatti a giorno 3 nessuno ancora lo ha capito... "eeeehhh, ma tanto lo capiamo" (cit.)

 

 

 

mi dichiaro alle 12:46, nessun lupo lo avrebbe fatto a quell'ora o se lo avesse fatto avrebbe detto guardia, non di certo ispettore:

 

 

qui già è tutto deciso, non si sono nemmeno valutati i miei post (molto lunghi e pieni di spunti):

 

bucche almeno un dubbio se lo fa venire:

 

 

qui mescalina dice che sono poco credibile (su che base poi), il che vuol dire che mento, non che non può non rogarmi:

 

 

qui mescalina (spero per lei lupa altrimenti davvero pessima giocatrice) dice che il problema è "che ho riso", devo scaricare il manuale universale delle corrette reazione a eventi imprevisti:

 

Altro post geniale: non mi scrive nulla ma ha già deciso

 

Nel frattempo gra dava risposte no-sense... tanto che bucche lo ha notato esplicitamente, ma ormai era santa subito:

 

 

Nel frattempo nessuno mi difendeva. Ma non vi è venuto il cazzo di dubbio che almeno il proL (non dico i lupi) avrebbe potuto provare a imbastire una mezza difesa? No, 14 contro 1... ero proprio lupoh

 

Risposte costruttive (queste per me sono prese per il culo, sia chiaro... faccio domande di gioco e vengo trattato come un coglione):

 

 

qui nessuna risposta (ma quali indizi? c'era solo la sondata girata, questa imho è una presa per il culo):

 

 

qui dream prova a incularmi il ruolo, è PALESE:

 

 

 

questo è proprio palesemente offensivo a livello personale, va oltre il gioco (anche fosse lupo):

 

 

cioè cazzo, poi vi meravigliate che uno si incazza... una giornata così è pesante eh, soprattutto quando sei buono.. fossi stato lupo l'avrei presa meglio perché i vostri dubbi erano sensati...

Guarda Mac io ti ho capito benissimo infatti ho cercato il dialogo tutto il giorno con te senza mai sfottere. Purtroppo molti bypassano il limite del gioco e vanno sul personale per arrivare allo scopo e non è bello. Mi dispiace davvero ma sicuro non è colpa tua se è andata a male ma colpa di assenteismo e gente che non partecipa 😅

1 ora fa, 10mac ha scritto:

 

ci tenevo a chiarire cosa mi aveva dato fastidio a livello personale, così in futuro qualcuno potrà calibrare meglio le risposte... perché bisogna anche saper vincere senza offendere imho

Ma hai pienamente ragione, la penso come te

39 minuti fa, mariosan ha scritto:

E vabbe raga sono stati bravi e i contadini che potevano far ragionare o restavano inascoltati o sono morti ahahhahaha Quindi il perfect è giusto se fai rogare due ruoli

Sono stati “bravi” che hanno tolto gli unici buoni attivi perché gli altri non so che stanno a fa. Comunque per me non si tratta manco di vincere o Perdere ma di fair play. Cioè tutti abbiamo impegni, ma dopo che ti metti ore a recuperare a screenshot tare etc e ti rispondono che hai scritto fuffa o che scrivi tanto e non dici niente quando spieghi oure le virgole ti girano e ti passa la voglia di giocare perché dialogo non c’è 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
21 minuti fa, 10mac ha scritto:

vabbè: mi auguro per loro che il branco sia dream-mescalina-scare con gra proL...

No lapezz è cattiva fidati non mi sbaglio su di lei, lei gra e non so se dream o scare, mescalina si sembra legga altrove. 
comunque la prossima volta che giocherò, quando sarà, farò ghosting anche io tanto rende Meglio 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

No lapezz è cattiva fidati non mi sbaglio su di lei, lei gra e non so se dream o scare, mescalina si sembra legga altrove. 
comunque la prossima volta che giocherò, quando sarà, farò ghosting anche io tanto rende Meglio 

 

 

me lo riprometto sempre anche io ma non riesco... e cmq una volta che ero più impegnato volevate rogarmi tutti perché ero "più assente del solito"... se lapezz è lupa (oggi mi è piaciuta meno) allora mescalina è buona e ha fatto una partita orribile... vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, 10mac ha scritto:

 

me lo riprometto sempre anche io ma non riesco... e cmq una volta che ero più impegnato volevate rogarmi tutti perché ero "più assente del solito"... se lapezz è lupa (oggi mi è piaciuta meno) allora mescalina è buona e ha fatto una partita orribile... vedremo

Lapezz per me lupissima! Comunque amo il prof!

 

no ma davvero eh, quando mi tornerà la

voglia giocherò  come gli assenti perché tanto a quanto pare so i più capaci e bravi non giocando xD se giochi non sei buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
31 minuti fa, 10mac ha scritto:

porco due:

e io cosa ho detto tutto giorno 1? Che mi andavo a rubare proprio l'ispettore? Quanto mi fate scarso come lupo oh... mannaggia

 

Scare comunque si sta rubando la fioraia dicendo che eri sicuro non contadino ahah @Bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Scare comunque si sta rubando la fioraia dicendo che eri sicuro non contadino ahah @Bucche

 

o ruba la fioraia o l'ispettore dicendo che quindi ero sicuro lupo, in ogni caso sta rubando un ruolo e quindi è lupo.

Dream deve per forza essere lupo per quello che mi ha scritto a giorno 1, già mi offendo da lupo, se fosse pure contadino non ci parlerei proprio più.

 

Resta il terzo da capire con gra proL. Per il terzo ci sono in ballo jace, mescalina, e lapezz... in quest'ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, 10mac ha scritto:

 

o ruba la fioraia o l'ispettore dicendo che quindi ero sicuro lupo, in ogni caso sta rubando un ruolo e quindi è lupo.

Dream deve per forza essere lupo per quello che mi ha scritto a giorno 1, già mi offendo da lupo, se fosse pure contadino non ci parlerei proprio più.

 

Resta il terzo da capire con gra proL. Per il terzo ci sono in ballo jace, mescalina, e lapezz... in quest'ordine

Per me la fioraia. Comunque nessuno nota che ora stanno invocando un altro ispettore ahahaha

44 minuti fa, Bucche ha scritto:

Era ovvio non fosse contadino perché la fioraia vede solo CS. Spero che se la ruba si accorgano di questo. 

Eh>.> ma non si accorgeranno di niente fidati 

Link al commento
Condividi su altri siti

Son tre giorni che scare si attacca alle stesse argomentazioni per accusare gli altri. Qualcuno potrebbe anche fare notare che eventualmente un branco ofano di un lupo non avrebbe alcun vantaggio nell'esporsi per difendere un lupo che peraltro è già morto. Quando risulterebbero meno scoperti con un morso su Gra.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
24 minuti fa, 10mac ha scritto:

scare si arrampica sugli specchi.

Un contadino oggi NON PUO' in nessun modo dire che io fossi lupo al 100%, anche se pensi che lo sia non puoi dare il 100%

Eh! Peccato che il mio storico sia troppo lungo e non lo leggono i buoni va

19 minuti fa, Doom ha scritto:

Ecco. Adesso il prof l'ha fatto notare.

 

Meno male che esiste prof 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.