Vai al contenuto

Gli Abissi


Manfri

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Doom ha scritto:

Fosse hex troverei inspiegabile quel doppio su gra comunque, visto che sapeva che giocava dalla sua parte. Tanto valeva votare per un altro a caso. 🤔

 

In effetti se sai chi è il proL o ti fai capire chiaramente altrimenti un voto su di lei così poteva essere rischioso. Vediamo. Un po' spero sia lupa sinceramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

In effetti se sai chi è il proL o ti fai capire chiaramente altrimenti un voto su di lei così poteva essere rischioso. Vediamo. Un po' spero sia lupa sinceramente...

D'altro canto dubito fortemente che tutti e tre i lupi si siano scomodati per votare ororo in quel rogo. O han voluto fare a cazzo duro visto che tanto c'era il prolupo forte in piazza. Non mi convince. Bastava anche solo una sondata losca su di uno per comprometterli tutti e tre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Ah non può riusare il potere? Allora davvero si gioca all'ultimo rogo mi sa. Lapezz e Scare sono bruciati, Gra pure. Ultimo lupo potrebbe essere Sapia che si è sgamata da sola? :prrrr:

Si ma non ci sperare. Hanno 4 voti loro. Gli altri sono 5. Basta un voto fuori dal coro per fare flash mob e taggare gra per chiudere il giorno dopo. La conclusione di questa partita è scritta da giorni. :dsa:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom ha scritto:

D'altro canto dubito fortemente che tutti e tre i lupi si siano scomodati per votare ororo in quel rogo. O han voluto fare a cazzo duro visto che tanto c'era il prolupo forte in piazza. Non mi convince. Bastava anche solo una sondata losca su di uno per comprometterli tutti e tre. 

 

Oppure il terzo lupo è Dream e ora fingono di litigare lui e Lapezz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Doom ha scritto:

Si ma non ci sperare. Hanno 4 voti loro. Gli altri sono 5. Basta un voto fuori dal coro per fare flash mob e taggare gra per chiudere il giorno dopo. La conclusione di questa partita è scritta da giorni. :dsa:

 

Sinceramente penso che due roghi giusti siano fattibili. Nerea ha capito, Jesus anche, Jace ha commentato il voto di Sapia, Dream anche. Ecco magari deve ricordarsi Pride di votare...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Doom ha scritto:

Va beh col senno di poi trovo meno folle votare il joker col rischio che non ti capisca alleato che buttate tre voti su ororo. Dream che si desta adesso, invece? 😂😂

 

Starà pregustando la vittoria. Aveva capito benissimo secondo me che Lapezz e Scare erano cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora fa, IlProf ha scritto:

 

Se ti fossi difesa dicendo che eri Cacciatore secondo me sarebbe stato meglio. Anche associata avresti sparato, penso.

 

1 ora fa, White Rabbit ha scritto:

Sarebbe stato decisamente meglio.

No.

 

io sono vista L. Se avessi detto di essere cacciatore non mi avrebbero MAI morsa perché mi sarei portata dietro un lupo e francamente i miei nomi erano quelli. Inoltre sarei stata sondata, facendo sprecare la sondata, e sarei stata vista L, quindi il giorno dopo sarei rogata per forza. Con un villaggio così lasciarmi morire è stata la scelta migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

 

No.

 

io sono vista L. Se avessi detto di essere cacciatore non mi avrebbero MAI morsa perché mi sarei portata dietro un lupo e francamente i miei nomi erano quelli. Inoltre sarei stata sondata, facendo sprecare la sondata, e sarei stata vista L, quindi il giorno dopo sarei rogata per forza. Con un villaggio così lasciarmi morire è stata la scelta migliore

Si ma ha un peso diverso se ti dichiari cacciatore senza avere na sondata in testa, scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Doom ha scritto:

Si ma ha un peso diverso se ti dichiari cacciatore senza avere na sondata in testa, scusa.

Si, ma tanto la piazza era in mano dei cattivi perché i buoni o erano assenti (Prof ha avuto un problema ed era l’unico che mi cagava xD)o come rabbit volevano votare per me. Poi metà dei buoni per me stava e sta ancora in coma. Inoltre mi sono alquanto scazzata perché al posto di argomentare le cose le risposte erano -> SCRIVE DELIRI. cioè si, quali? 
comunque se non capiscono che lapezz e scare sono cattivi mi cascano le palle che mi hanno fatto crescere nel mentre

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Si, ma tanto la piazza era in mano dei cattivi perché i buoni o erano assenti (Prof ha avuto un problema ed era l’unico che mi cagava xD)o come rabbit volevano votare per me. Poi metà dei buoni per me stava e sta ancora in coma. Inoltre mi sono alquanto scazzata perché al posto di argomentare le cose le risposte erano -> SCRIVE DELIRI. cioè si, quali? 
comunque se non capiscono che lapezz e scare sono cattivi mi cascano le palle che mi hanno fatto crescere nel mentre

Ho capito. Però provarci non è mai sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Dopo una giornata dove ho dedicato il tempo libero a quanto pare a scrive deliri, ho preferito fare cose come mangiare visto che tenevo fame ed erano arrivati gli ospiti xD

Tanto valeva come aiuto per i contadini rimasti... Poi se non capiscono pazienza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.