Vai al contenuto

Gli Abissi


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Avrebbero tutti gli elementi per capire qualcosa in più, soprattutto ai danni di Lapezz, anche senza dover per forza rogare Lorus che a sto punto può stare pure in vita, basterebbe obbligarla a votare subito così non salva nessuno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, 10mac ha scritto:


me la spieghi che me la sono persa? Che reaction?

Lapezz ha messo una reaction a un post all'ora X. IlProf le ha chiesto di quotare un post (che era quello con la reaction), quando lo ha quotato, all'ora Y (praticamente due ore dopo ch  la reaction era stata messa), la reaction era stata tolta. 

Praticamente Lapezz ha nascosto la reaction e a quanto pare era per favorire le sue argomentazioni, altrimenti si notava troppo il cambio di idea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Bucche ha scritto:

Inizio a pensare White RV. Praticamente ondeggia tra il branco e il villaggio. Ogni giorno la sua posizione cambia se notate. Ieri in combutta con Lapezz, oggi la voterebbe, ieri contro Lorus, oggi lasciata quasi praticamente stare. 

Insomma 😅

Lo dico da ieri u.u

3 minuti fa, Bucche ha scritto:

Scare Lapezz Lupi e Lorus ProL, vi torna? 

Si sì 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Lo dico da ieri u.u

Si sì 

Si ma non ci avevo dato peso perché la situazione richiedeva la ricerca del branco. 

Comunque sia è vero che stanno cercando di eliminare chi parla. A parte il morso a Mixiki che onestamente non so a cosa sia dovuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Bucche ha scritto:

Si ma non ci avevo dato peso perché la situazione richiedeva la ricerca del branco. 

Comunque sia è vero che stanno cercando di eliminare chi parla. A parte il morso a Mixiki che onestamente non so a cosa sia dovuto. 

Bucche hanno tolto i migliori uccidendo noi due. La pagheranno. Alla prossima ci coalizziamo a prescindere dalla fazione roghiamo chiunque parla poco🤣

 

comunque per i commenti che sto leggendo su di me da parte di certi giocatori o stanno leggendo altro oppure Lucy in the sky with diamond is here 😆 non so davvero che pensare, ma vabbè, ancora danno Mac lupo LOL ma quando mai un lupo sclera così. E gra? Sta cambiando identità più lei di Kevin wendell crump. Poi vabbè Lapezz che non ha idee su nessuno ma quando mai xD Ja 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/7/2021 at 21:24, 10mac ha scritto:


pretendevo di ragionare con calma, non di essere sbeffeggiato e deriso come un coglione qualsiasi.

 

potevate rogarmi con più eleganza e competenza. Non attaccarvi a dettagli inutili per dimostrare che ero lupo.

 

Avete bruciato un dichiarato ruolo a giorno 1 con tutti vivi, TUTTI, e non smentito. Gra santificata senza motivo.

 

ripeto: va bene rogarmi ma pure preso per il culo no.

 

”vedrai che ora si dichiara ispettore lo stronzo”


ahahh che ridere

 

provavo ad argomentare dopo che doom mi aveva calmato e in tre/quattro:

“ahahah si vede che sei lupo!”

 

ma si vede cosa? Ragionate di cosa? Giocate come? Ma fatemi il favore va e fatevi prendere per il culo da gra per tutta la partita. Complimenti vivissimi

 

uno scempio peggiore faccio fatica a ricordarlo

 

Il villaggio è imbarazzante. 

 

Ma Gra non se lo merita Mac. Per me hai un po' esagerato. Sta facendo la sua partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Bucche ha scritto:

Allora non mi spiego il mio morso. Non ho lasciato indizi di alcun tipo quindi escludo che mi abbiano pensato un ruolo nello specifico. L'unica cosa a riguardo che mi viene in mente è che ho chiesto subito l'esito della sondata a Jesus e magari mi hanno pensato veggente. 

Io penso che mi abbiano morso perché ho rotto le balle a qualcuno o perché probabilmente non sarei stato protetto. Però non so, mettiamo caso che non abbia accusato nessun lupo, mi sembra un morso strano il mio 😂

 

Immagino conti poco.

 

Ma se non mi fosse partito il telefono avrei protetto te.

 

Mannaggia...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Il villaggio è imbarazzante. 

 

Ma Gra non se lo merita Mac. Per me hai un po' esagerato. Sta facendo la sua partita.


ce l’ho con i contadini non con gra.

mescalina ha rogato l’ispettore per una risata.

sapia ha rogato la guardia completamente a cazzo per “la manfrina dei like”

 

io sono scioccato… una partita orribile

 

tu sei sempre il top e una fonte di ispirazione, vorrei saper mantenere la calma come fai tu

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Spero lo sia anche solo per potermi vantare di aver aperto su un lupo ieri 🤣


dai ma “il prof così si rilassa” è da ban perenne, vuol dire decidere la partita senza aver seguito niente! Ma come si fa! Se non riesci a seguire astieniti cazzo

Modificato da 10mac
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.