Vai al contenuto

Gli Abissi


Manfri

Messaggi raccomandati

Vabbè, è risuccesso di nuovo: sondata passata a un cattivo che la gira ai danni del povero mac (vedrai che alle prossime ritornerà il solito scare come capro espiatorio), non ti buttare giù.

Non lo so, io per come sono fatta tendo a non fidarmi troppo del mio istinto e, per tenermi aperte più possibilità, avrei comunque provato a sondare il primo depositario. Quindi gra. Magari è davvero il pro lupo e quindi sarei rimasta ugualmente col dubbio. Sicuramente una giocata del genere comporta meno rischi per un pro lupo rispetto a un lupo vero e proprio. Ma nella mia memoria ricordo di tante partite in cui a fare così fosse proprio un lupo. Quindi non vedo perché escluderlo a priori.

Spero che non archivino la questione di ieri e che a qualcuno il dubbio di aver rogato male sia rimasto, almeno.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me anche oggi sarà una giornata buttata alle ortiche. Nessuna informazione in più di ieri. Penso che sia un rogo casuale. Magari riusciranno a rogare Nerea visto che comunque sta provando a ragionare sul fatto di ieri. Al momento mi sento di escludere dal branco Lapezz, il Prof, Nerea e Ororo. Il resto chi più chi meno non mi ha creato né sensazioni buone né cattive. Probabilmente i lupi saranno quelli che ieri avevano più fretta di chiudere il rogo senza vagliare alcuna possibilità di sondate girate. Stavo anche controllando varie reaction nell'eventualità che gra sia Joker come tipo un occhiolino di un lupo che cerca di farsi capire. WR, Dream, Bucche al momento sono quelli che mi piacciono meno. Non ho tempo oggi di rileggermi le reazioni di ieri. Qualcosa di interessante in una seconda rilettura secondo me potrebbe starci.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Doom ha scritto:

Secondo me anche oggi sarà una giornata buttata alle ortiche. Nessuna informazione in più di ieri. Penso che sia un rogo casuale. Magari riusciranno a rogare Nerea visto che comunque sta provando a ragionare sul fatto di ieri. Al momento mi sento di escludere dal branco Lapezz, il Prof, Nerea e Ororo. Il resto chi più chi meno non mi ha creato né sensazioni buone né cattive. Probabilmente i lupi saranno quelli che ieri avevano più fretta di chiudere il rogo senza vagliare alcuna possibilità di sondate girate. Stavo anche controllando varie reaction nell'eventualità che gra sia Joker come tipo un occhiolino di un lupo che cerca di farsi capire. WR e Dream al momento sono quelli che mi piacciono meno. Non ho tempo oggi di rileggermi le reazioni di ieri. Qualcosa di interessante in una seconda rilettura secondo me potrebbe starci.

Il cimitero non influenza la partita... possiamo parlare liberamente. Davvero non eravate un lupo tu e Mac?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Maxiki ha scritto:

Come faceva @10mac a pretendere che gli credevamo perché il vero ispettore non si palesava? 

Non è che si pretendeva di non finire al rogo più degli altri con una presunta sondata "losca" sulle spalle. Si potevano cambiare i toni, ma penso che il risultato non sarebbe comunque cambiato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che lorusgra non possa essere proprio buonissima si dovrebbe un po' capire dalla qualità dei post odierni, imho. Non sa che pesci pigliare, infatti si sta tenendo alla larga dall'accusare in prima linea gli utenti. A dire il vero sta campando di rendita dopo aver sganciato la bomba di ieri. Ciò per me fa di lei una pro lupa più che lupo del branco. Ci sta anche non volerla rogare perché si perderebbe un'ulteriore giornata senza verificare i vari schieramenti. Però d'altro canto più passa il tempo e più comunque può creare danni con i poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Maxiki ha scritto:

Non lo so, nel modo di rispondere piccata certe volte. Vediamo un po’... 

ma Mac non scrive davvero? Digli di venir qua che gli faccio le scuse 😅

A me ieri invece era piaciuta perché comunque ha valutato anche l'eventualità della sondata girata e il dialogo con Mac l'ha cercato. Penso che io da lupa non avrei perso tempo a fare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Maxiki ha scritto:

Come faceva @10mac a pretendere che gli credevamo perché il vero ispettore non si palesava? 


pretendevo di ragionare con calma, non di essere sbeffeggiato e deriso come un coglione qualsiasi.

 

potevate rogarmi con più eleganza e competenza. Non attaccarvi a dettagli inutili per dimostrare che ero lupo.

 

Avete bruciato un dichiarato ruolo a giorno 1 con tutti vivi, TUTTI, e non smentito. Gra santificata senza motivo.

 

ripeto: va bene rogarmi ma pure preso per il culo no.

 

”vedrai che ora si dichiara ispettore lo stronzo”


ahahh che ridere

 

provavo ad argomentare dopo che doom mi aveva calmato e in tre/quattro:

“ahahah si vede che sei lupo!”

 

ma si vede cosa? Ragionate di cosa? Giocate come? Ma fatemi il favore va e fatevi prendere per il culo da gra per tutta la partita. Complimenti vivissimi

 

uno scempio peggiore faccio fatica a ricordarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.