Vai al contenuto

Giorno 6 - L'Accecata


Matt4

Messaggi raccomandati

Partita BLIND

Giorno 6

 

original.jpg

 

Gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare con il cuore.

 

Al vostro risveglio la bella Nerea non c'è più.

 

Lista Iscritti

@mariosan+ @OroroMunroe - Rogato Giorno 4

@Scarecrow + @Doom - Rogato Giorno 3

@Bucche

@Yeatu - Rogata Giorno 5

@10mac

@Maxiki

@NinoMed - Rogato Giorno 1

@Grecia + @Manfri

@Lorusgra - Morte Notte 4

@Nerea - Morte Notte 6

@IlProf

@Gilgamesh - Morte Notte 2

@Dream` - Rogato Giorno 2

@Justcocco - Morte Notte 3

@ZeroTredici

 

 

Chiusura Rogo: 22:00 DI DOMANI 06/07

Chiusura Topic: 22:00 ^

Consegna Poteri: 22:30 ^

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo decidere se prima maxi e poi Grecia o viceversa.

 

zerotredici è medium per forza? Cioè, se yeatu era detective sono rimasto due lupi oppure un alfa. Ma detective e medium insieme? Però se zero non è medium le mediumate di bucche, lorus e prof non si spiegano, non potete essere tutti lupi.

 

quindi siamo d’accordo che si roga tra maxi e Grecia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

Dobbiamo decidere se prima maxi e poi Grecia o viceversa.

 

zerotredici è medium per forza? Cioè, se yeatu era detective sono rimasto due lupi oppure un alfa. Ma detective e medium insieme? Però se zero non è medium le mediumate di bucche, lorus e prof non si spiegano, non potete essere tutti lupi.

 

quindi siamo d’accordo che si roga tra maxi e Grecia ?

 

Se hanno scelto Nerea a te, preferendo un altro giocatore alla Guardia rivelata, o Grecia è vista L ed è andata sul giocatore che sapevano scoperto, oppure tu non sei Guardia.

 

Ma se tu non sei Guardia lo sbrano è saltato da solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha scritto:

Dobbiamo decidere se prima maxi e poi Grecia o viceversa.

 

zerotredici è medium per forza? Cioè, se yeatu era detective sono rimasto due lupi oppure un alfa. Ma detective e medium insieme? Però se zero non è medium le mediumate di bucche, lorus e prof non si spiegano, non potete essere tutti lupi.

 

quindi siamo d’accordo che si roga tra maxi e Grecia ?

 

ZeroTredici è medium al 100%. Ho la sua sondata su Mariosan lupo. E' l'unico di cui mi fidi al 100% ahah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Maxiki non esiste uno scenario in cui tu sei buono.

cioe, bene che va puoi essere proL.

 

tu dai Grecia buona da inizio partita. Mi spieghi secondo te chi è lupi? Cioè, siamo finiti.

 

quindi o tu proL e Grecia lupa.

o tu lupo e Grecia buona.

o tu lupo e Grecia lupa.

 

non vedo alternative onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

Se hanno scelto Nerea a te, preferendo un altro giocatore alla Guardia rivelata, o Grecia è vista L ed è andata sul giocatore che sapevano scoperto, oppure tu non sei Guardia.

 

Ma se tu non sei Guardia lo sbrano è saltato da solo?


Io SONO guardia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Se hanno scelto Nerea a te, preferendo un altro giocatore alla Guardia rivelata, o Grecia è vista L ed è andata sul giocatore che sapevano scoperto, oppure tu non sei Guardia.

 

Ma se tu non sei Guardia lo sbrano è saltato da solo?


se Grecia è vista L maxi mente dall’inizio. Lo scenario l’ho scritto prima. Per quanto posso farlo buono maxi è al massimo proL

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf ha scritto:

@10mac io sono abbastanza convinto tu lo sia, ma possiamo esserne sicuri in qualche modo? Hai lasciato indizi? 

Quali altri ruoli fanno saltare lo sbrano? @Bucche


Non ti sto sospettando ma vorrei escludere le possibilità quanto più possibile.


 

indizi espliciti no ma ogni volta che qualcuno diceva che non c’erano protettori dicevo che secondo me uno semplice c’era, anche qualora gilga fosse stato meretrice.

 

poi sapevo che il nero lo bloccavo mentre il grigio no e lorus ha chiesto in piazza. Roba così, cose più esplicite ovviamente no sennò morivo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

Scusate ero a una riunione. 

Ho Yeatu Non Lupa. Arrivo a casa e scrivo le mie considerazioni. 


 

se sei lupo spelacchiato non gioco più, sia chiaro XD

se invece ti sei tenuto l’illusione fino a notte 5 fondo il tuo fan club immediatamente.

 

perciò credo che sei buono ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragioniamo un po'? Mi aiutate?

 

Bucche ci sta dando Yeatu buona.

  1. Bucche è sincero: i lupi sono Maxiki (per forza) e uno tra Mac e Grecia. Oppure è solo Maxiki/Grecia lupo Alpha che non ha usato il potere fino a questo momento, ma non avrebbe senso perché lo avrebbero usato per uccidere la Volpe rivelata a notte 1 (esistono altri lupi che valgono doppio nel set?).
  2. Bucche mente: vorrebbe dire che Yeatu è lupa e lui è l'ultimo lupo. Ma essendo Nerea certificata Veggente, vorrebbe dire che è visto NL davvero (o hanno atteso notte 5 per l'inversione, e guarda caso non era né Mariosan né Dream??). Possiamo credere ci sia uno Spelacchiato in partita? E come lo sgami uno Spelacchiato in una blind?? Per me non avrebbe senso proprio. E poi perché tentare uno sbrano proprio sul Veggente se sai di essere NL/hai ancora l'illusione da usare? Piuttosto uccidi la Guardia rivelata, no? (edit: mi riferisco al tentativo di sbrano di ieri, in cui Mac dice di aver protetto Nerea).

 

Mi sfugge qualcosa?

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.