Vai al contenuto

Giorno 6 - L'Accecata


Matt4

Messaggi raccomandati

Allora, prima di accorciare.

oggi siamo:

zerotredici

mac

ilprof

bucche

grecia

maxiki

 

oggi roga maxi e mordono.

 

domani saremo/sarete:

grecia, bucche e due tra me, zero, prof.

 

Se io sarò morto fate prima votare bucche e Grecia. Poi i due rimasti devono ragionare BENE E CON CALMA. Mi raccomando. Speriamo bene…

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Maxiki ha scritto:

Ho votato Bucche per quel che vale, dovremmo avere un altro rogo a disposizione dopo il mio, non penso proprio che Bucche e Ilprof siano lupi insieme. Se poi rogate Bucche siamo a posto


tu non riesci proprio in nessun modo a dimostrarci che non menti vero? Qualche post, reaction, qualsiasi cosa che hai fatto a giorno 0 o giorno 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

Allora, prima di accorciare.

oggi siamo:

zerotredici

mac

ilprof

bucche

grecia

maxiki

 

oggi roga maxi e mordono.

 

domani saremo/sarete:

grecia, bucche e due tra me, zero, prof.

 

Se io sarò morto fate prima votare bucche e Grecia. Poi i due rimasti devono ragionare BENE E CON CALMA. Mi raccomando. Speriamo bene…

 

Sì, valutiamo bene tutta la partita e le interazioni. Al momento tra Grecia e Bucche c'è un abisso, sinceramente. Speriamo arrivi la sondata del medium a un vivo (tra me e te).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha scritto:


tu non riesci proprio in nessun modo a dimostrarci che non menti vero? Qualche post, reaction, qualsiasi cosa che hai fatto a giorno 0 o giorno 1?

Ma a giorno 0/1 chi è che si espone con ruolo?  Che poi mi sono esposto a giorno due, praticamente subito. Chi è che si è esposto con ruolo a giorno 0/1? E non mi dite le iniziali Ofelia eh 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Sì, valutiamo bene tutta la partita e le interazioni. Al momento tra Grecia e Bucche c'è un abisso, sinceramente. Speriamo arrivi la sondata del medium a un vivo (tra me e te).


Io sono da cellulare e non riesco a controllare ma mi pare di ricordare che quando maxi aveva scritto che aveva lasciato indizio da domatore in privato all’archivista lorusgra avesse messo un cuore, motivo per cui pensavo gra archivista. Riesci a verificare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Maxiki ha scritto:

Ma a giorno 0/1 chi è che si espone con ruolo?  Che poi mi sono esposto a giorno due, praticamente subito. Chi è che si è esposto con ruolo a giorno 0/1? E non mi dite le iniziali Ofelia eh 😂


lascia stare che si fa… io una volta nei primi 13 messaggi in partita avevo usato solo alcune lettere in maiuscolo che di seguito facevano “babbo natale”, ossia il mio ruolo :P

 

potevi farmi una qualsiasi battuta su pedrotti e finazzi, oppure l’ascia di gimli che hai fatto dopo, tanto sapevi che ero buono cazzarola…

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

@Maxiki tu avevi detto che bastava rileggerti per trovare indizi. Non hai mai lasciato mezzo indizio.

Ora dici "chi è che lascia indizi". Eppure tu stesso avevi detto che avevi lasciato qualcosa e bastava rileggerti. 


 

si ma il fatto che hanno/hai morso Nerea invece di me mi fa pensare che una sondata a maxi avrebbe svoltato la partita. Perché se usciva buono era al massimo proL e avremmo rogato Grecia è poi a seguire te. Sto in paranoia

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, 10mac ha scritto:

Io sono da cellulare e non riesco a controllare ma mi pare di ricordare che quando maxi aveva scritto che aveva lasciato indizio da domatore in privato all’archivista lorusgra avesse messo un cuore, motivo per cui pensavo gra archivista. Riesci a verificare?

 

Controllo.

 

6 minuti fa, 10mac ha scritto:

lascia stare che si fa… io una volta nei primi 13 messaggi in partita avevo usato solo alcune lettere in maiuscolo che di seguito facevano “babbo natale”, ossia il mio ruolo :P

 

potevi farmi una qualsiasi battuta su pedrotti e finazzi, oppure l’ascia di gimli che hai fatto dopo, tanto sapevi che ero buono cazzarola…

 

Per essere onesti, se fosse sincero lo avrebbe scoperto solo a notte 2. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è l'ultimo messaggio prima di votare IlProf. 0 sospetti o sbaglio? 

Perché stando ai sospetti, avrebbe potuto votare tranquillamente NinoMed. 

 

Prima di questo messaggio non c'è uno straccio di indizio. 

 

La traccia sarebbe "io 10mac lo lascerei stare"? Altra cosa, che significa vedremo se avrò ragione? No perché come ti dicevo, se ci fossero ruoli che vanno a infastidire il domatore di orsi avresti dovuto e potuto saperlo da subito, quindi essere sicuro di aver ragione. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, 10mac ha scritto:


 

si ma il fatto che hanno/hai morso Nerea invece di me mi fa pensare che una sondata a maxi avrebbe svoltato la partita. Perché se usciva buono era al massimo proL e avremmo rogato Grecia è poi a seguire te. Sto in paranoia

Eh stessa cosa se a morderlo è stato Maxi no? A maggior ragione poi, con la sondata NL su di me non mordo il veggente che posso usare a mio favore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, 10mac ha scritto:


lascia stare che si fa… io una volta nei primi 13 messaggi in partita avevo usato solo alcune lettere in maiuscolo che di seguito facevano “babbo natale”, ossia il mio ruolo :P

 

potevi farmi una qualsiasi battuta su pedrotti e finazzi, oppure l’ascia di gimli che hai fatto dopo, tanto sapevi che ero buono cazzarola…

Te le avrei fatte di sicuro solo a te, ma quando sono entrato ho visto il tuo nome troppo chiacchierato e allora ho deciso di scrivere di lasciarti stare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bucche ha scritto:

@Maxiki tu avevi detto che bastava rileggerti per trovare indizi. Non hai mai lasciato mezzo indizio.

Ora dici "chi è che lascia indizi". Eppure tu stesso avevi detto che avevi lasciato qualcosa e bastava rileggerti. 

E infatti. Ho dato buono Mac che è affianco a me, e subito dopo lui mi ha fatto tre nomi tra cui Grecia chiedendomi uno tra quelli che secondo me era buono, e io gli ho detto che avrei rogato gli altri due

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, 10mac ha scritto:

Io sono da cellulare e non riesco a controllare ma mi pare di ricordare che quando maxi aveva scritto che aveva lasciato indizio da domatore in privato all’archivista lorusgra avesse messo un cuore, motivo per cui pensavo gra archivista. Riesci a verificare?

 

Adesso capisco la protezione a Maxiki e perché consideravi Lorusgra archivista. E mi spiego meglio le resistenze che hai nel votarlo. Non ho trovato la reaction, ma anche fosse secondo me ti stai facendo suggestionare. A parte che se Gra fosse Archivista non ho trovato il minimo indizio.

 

Probabilmente andava votato Maxiki anche ieri. Se rileggi Yeatu non ci azzecca una fava con il branco. Addirittura Mariosan ha insinuato che lei mi avesse "salvato" per giustificare il suo voto al primo rogo, e l'ha messa in mezzo con Nerea, quando si è spacciato Veggente, come facendoci credere che l'uscita di Nerea servisse a proteggere Yeatu. Mi sono fatto attirare dall'idea che si potesse chiudere la partita ieri con lei, ma ora se dovessi scomettere non la darei lupa.

 

Dai si vota Max, domani Grecia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il guaio è che sia maxi che bucche sono estremamente credibili.

 

A questo punto farei così: oggi roga maxi, perché se yeatu non mentiva allora o ci sono due lupi (e in questo caso devono per forza essere maxi e grecia) oppure c'è solo un alfa e possiamo rogarlo domani se non è maxi.

 

Domani però non bisogna dare nulla per scontato e ragionare bene, lo dico soprattutto a @IlProf: avrai le sorti della partita in mano, giocatele bene. Vado a votare maxi a malincuore.

 

@ Game Master master, per me si può accorciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha scritto:

Questo è l'ultimo messaggio prima di votare IlProf. 0 sospetti o sbaglio? 

Perché stando ai sospetti, avrebbe potuto votare tranquillamente NinoMed. 

 

Prima di questo messaggio non c'è uno straccio di indizio. 

 

La traccia sarebbe "io 10mac lo lascerei stare"? Altra cosa, che significa vedremo se avrò ragione? No perché come ti dicevo, se ci fossero ruoli che vanno a infastidire il domatore di orsi avresti dovuto e potuto saperlo da subito, quindi essere sicuro di aver ragione. 

 

 

 

 

Non ho capito perché avrei dovuto votare Ninomed. Ho votato il prof per provare a mettere in ballo qualcuno che stava partecipando poco, era la prima votazione, molto random sinceramente. 
sul fatto che non di certezze assolute ai primi messaggi rivelatori è anche per non far capire subito chi sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Maxiki ha scritto:

Non ho capito perché avrei dovuto votare Ninomed. Ho votato il prof per provare a mettere in ballo qualcuno che stava partecipando poco, era la prima votazione, molto random sinceramente. 
sul fatto che non di certezze assolute ai primi messaggi rivelatori è anche per non far capire subito chi sono...

IlProf non era tuo sospetto. NinoMed rientrava tra i tuoi sospetti. Ma forse anche Cocco era tuo sospetto. 

Quindi perché un voto totalmente random? Per non prendersi responsabilità nel voto? O per dar man forte a Mario che poi ha votato Prof? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.