Vai al contenuto

Giorno 6 - L'Accecata


Matt4

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, 10mac ha scritto:

@Maxiki non esiste uno scenario in cui tu sei buono.

cioe, bene che va puoi essere proL.

 

tu dai Grecia buona da inizio partita. Mi spieghi secondo te chi è lupi? Cioè, siamo finiti.

 

quindi o tu proL e Grecia lupa.

o tu lupo e Grecia buona.

o tu lupo e Grecia lupa.

 

non vedo alternative onestamente

No io sono buono e non pro lupo, tu e Grecia non siete lupi. Ma ci sono cattivi che non sono lupi nel set? Perché a quel punto Grecia può essere una cosa del genere, ho letto di vampiri ma non ho visto la scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, 10mac ha scritto:

@Maxiki non esiste uno scenario in cui tu sei buono.

cioe, bene che va puoi essere proL.

 

tu dai Grecia buona da inizio partita. Mi spieghi secondo te chi è lupi? Cioè, siamo finiti.

 

quindi o tu proL e Grecia lupa.

o tu lupo e Grecia buona.

o tu lupo e Grecia lupa.

 

non vedo alternative onestamente

L’alternativa è Bucca lupo visto buono. Guarda che con tutti questi sondatori non sarebbe una cosa assurda

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Maxiki ha scritto:

E soprattutto avrebbe dato un esito buono su di me o su Grecia ora

 

No no. Dico ieri. Se diamo Bucche lupo voi tre siete tutti buoni, giusto?

 

Mi spieghi perché un lupo visto NL (o con l'inversione ancora da usare) ha prima fatto resistenze per essere sondato e poi ha tentato di sbranare Nerea facendosi murare dalla Guardia? Non gli conveniva uccidere la Guardia, che non può proteggersi, e guadagnarsi una certificazione gratis da Nerea??

Modificato da IlProf
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf ha scritto:

 

No no. Dico ieri. Se diamo Bucche lupo voi tre siete tutti buoni, giusto?

 

Mi spieghi perché un lupo visto NL (o con l'inversione ancora da usare) ha prima fatto resistenze per essere sondato e poi ha tentato di sbranare Nerea facendosi murare dalla Guardia? Non gli conveniva uccidere la Guardia, che non può proteggersi, e guadagnarsi una certificazione gratis da Nerea??

Eh ma il oroblema è che Nerea poteva anche sondare me o Grecia, o anche yahoo, quindi smontare tutti i dubbi che potevano esserci su di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa. Mariosan quando ha cambiato idea su Mac, lo ricordate? Perché improvvisamente ha cambiato idea, tanto che gli ho chiesto se fosse bastata la sondata NL su di lui per convincerlo. E proprio in quel momento, mi pare, è uscito Maxiki a certificare buonissimo Mac. 

 

Non è che avevano deciso di tirare fuori la storia del Domatore, visto che Grecia era entrata a contatto con Maxiki dopo il rogo di Ninomed? Anche perché a giorno 0 e 1 Maxiki non ha lasciato indizi sul suo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Maxiki ha scritto:

Eh ma il oroblema è che Nerea poteva anche sondare me o Grecia, o anche yahoo, quindi smontare tutti i dubbi che potevano esserci su di noi

 

Eh mica tanto. Eravamo d'accordo di sondare Bucche (o al massimo Grecia). Il punto è sempre lo stesso. Se sai di essere visto NL non te ne frega niente se il Veggente ti sonda, anzi sei contentissimo se lo fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
15 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Ma scusa, la sondata del Medium ti dice come era vista Yeatu o se era lupa o contadina?

Mi dice Lupo oppure Non Lupo. Ho chiesto al master se ci sono ruoli del branco visti Non Lupo. Solo il Lupo Travestito è visto dal Medium come Non Lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, IlProf ha scritto:

Domanda per tutti. Mi aiutate a identificare i ruoli che fanno saltare lo sbrano possibili nel set? Senza altri ruoli protettori? Ripeto, tendo a credere a Mac ma vorrei escludere ogni possibilità...

Figlio dei lupi (o del Diablo). Poi non ricordo sinceramente, dovrei ricontrollare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Eh mica tanto. Eravamo d'accordo di sondare Bucche (o al massimo Grecia). Il punto è sempre lo stesso. Se sai di essere visto NL non te ne frega niente se il Veggente ti sonda, anzi sei contentissimo se lo fa...

Io mi son cagato della sondata perché so che se fossi uscito L (cosa plausibile da CS, visti i ruoli che possono esserci) sarei stato rogato, nonostante una partita che reputo contadina. 

Io se mi rogate lo capisco, ma per una volta vi chiedo di valutare la partita. 

Per quanto tempo Maxiki ci ha intortato con la storia Mac buono? Rileggetevi anche quando è uscito con sta storia. Mac non era mica a rischio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Non voglio mettere fretta però non trovo altre soluzioni. Magari ci sta sfuggendo qualcosa ma attualmente non vedo nulla di diverso da ciò che avevamo detto nella scorsa giornata. 

 

Se avete domande da farmi fatele, io sono abbastanza sicuro di votare Maxiki e se continua allora Grecia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bucche ha scritto:

Non voglio mettere fretta però non trovo altre soluzioni. Magari ci sta sfuggendo qualcosa ma attualmente non vedo nulla di diverso da ciò che avevamo detto nella scorsa giornata. 

 

Se avete domande da farmi fatele, io sono abbastanza sicuro di votare Maxiki e se continua allora Grecia. 

Se dopo di me rogate Grecia abbiamo perso. Io ho un punto di vista diverso da voi, lo capisco, e il lupo può essere o te o il prof. Però è più semplice che sia tu 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.