Vai al contenuto

Giorno 6 - L'Accecata


Matt4

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Adesso, Maxiki ha scritto:

Non ho capito. Comunque se non è il prof sei tu, c’è poco da fare

Che se Amleto è Lorusgra allora è grazie al mio voto raddoppiato dalla pastorella che Cocco si è salvato. 

Tra i votanti di Cocco si sono solo due potenziali CS, ovvero io e Lorus. Se vogliamo credere Lorus Amleto allora rimango solo io CS con voto raddoppiato. 

 

Comunque vale lo stesso per te, se non è IlProf sei te. 

Di me c'è una sondata e una partita dietro. Di te abbiamo il crederti sulla parola e basta. Tra l'altro per farti uscire ti ho dovuto rompere per ore. Secondo te non saresti già morto a causa mia, dato che sei ruolo che conferma? Avrei fatto prima a morderti piuttosto che a pressarti per capire il tuo gioco. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Sì. Anche se non so quanto cambi anche se vediamo Maxiki NL sinceramente...a parte andare ancor più in paranoia forse ahah xD


ovviamente si può fare.

beh se vediamo maxi non Lupo qualcosina cambia. Certo che a sto punto mettere un lupo spelacchiato oppure uno travestito è stata una vera cattiveria. Io ovviamente ho solo un vincolo di persona che non posso proteggere, per il resto posso fare come voglio e spero mordano me così vi togliete ogni dubbio (che a questo punto è lecito avere)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Anzi aggiungo che se credete me lupo siete di fronte ad un massimo di due strade:

- dare retta a Yeatu Detective e considerare me Lupo Alfa 

- considerare Yeatu Lupo, insieme a me 

 

Yeatu l'ho vista Non Lupo, quindi se è in branco può essere solo Lupo Travestito. Arrivato a sto punto io non avrei avuto motivo di inventare la sondata su Yeatu, anzi la sondata L su di lei mi avrebbe fatto molto più comodo che una NL. 

 

In ogni caso se pensiamo Yeatu Detective (indipendentemente da ciò che pensate nei miei confronti), abbiamo un conto di lupi pari a 2.

Quindi o Maxiki è Alfa oppure sono ancora due. Se la partita va avanti ovviamente erano due. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, 10mac ha scritto:


ovviamente si può fare.

beh se vediamo maxi non Lupo qualcosina cambia. Certo che a sto punto mettere un lupo spelacchiato oppure uno travestito è stata una vera cattiveria. Io ovviamente ho solo un vincolo di persona che non posso proteggere, per il resto posso fare come voglio e spero mordano me così vi togliete ogni dubbio (che a questo punto è lecito avere)

SE valuto da mod

 

Veggente Medium volpe  domatore investigatore se ci sono 4/ 5 indagatori ci sono secondo me  cose che confondono. 

O 1/2 buoni visti lupo o poteri di lupi antiveggenza. 

 

Siamo riusciti a vedere o scoprire qualche potere dei lupi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sempre su Bucche: al massimo è Spelacchiato, ma che senso ha metterlo in una blind con Veggente, Volpe e Domatore potenzialmente inutile se non adiacente?!

 

L'illusione se ce l'avessero avuta i lupi l'avrebbero usata con la Volpe di sicuro, o prima con Yeatu. Ma a questo punto penso non ce l'avessero proprio. Se invece ce l'avevano, con Maxiki finisce la partita per forza di cose, perché sarebbe il quarto lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Grecia ha scritto:

SE valuto da mod

 

Veggente Medium volpe  domatore investigatore se ci sono 4/ 5 indagatori ci sono secondo me  cose che confondono. 

O 1/2 buoni visti lupo o poteri di lupi antiveggenza. 

 

Siamo riusciti a vedere o scoprire qualche potere dei lupi? 

 

Sai cosa. Secondo me Mariosan insisteva sui buoni visti L proprio perché nel branco non avevano poteri di illusione. Così, la butto lì a sentimento :prrrr:

 

Comunque nessun potere rivelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

 

Sai cosa. Secondo me Mariosan insisteva sui buoni visti L proprio perché nel branco non avevano poteri di illusione. Così, la butto lì a sentimento :prrrr:

 

Comunque nessun potere rivelato.

Si ma che potere avevano allora i lupi? Niente illusione, niente doppia kill, niente blocco dei poteri (a meno che qualcuno non sia stato bloccato, ma non l’ho sentito dire a nessuno). Qualcosa dovranno pur avere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Maxiki ha scritto:

Si ma che potere avevano allora i lupi? Niente illusione, niente doppia kill, niente blocco dei poteri (a meno che qualcuno non sia stato bloccato, ma non l’ho sentito dire a nessuno). Qualcosa dovranno pur avere

 

È una delle cose che vorrei scoprire a fine partita (con annesse lamentele, immagino). In generale penso che Dream potesse avere qualche potere utile. Altro non saprei dire. Forse il Cattivo? O il Sensitivo? Boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Sai cosa. Secondo me Mariosan insisteva sui buoni visti L proprio perché nel branco non avevano poteri di illusione. Così, la butto lì a sentimento :prrrr:

 

Comunque nessun potere rivelato.

SE è così meglio. Ma perché siamo andati su Y? Per una verifica tattica? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

 

Perché avevamo i numeri per rogare in serie tutti i sospetti. Non ti convinceva il suo rogo?

Si si ma era indagato notte uno. Pensavo cercavamo un raggiro ieri ho seguito poco più il villaggio. 

 

Per me max è più logico di rogo oggi. 

Mi ricordate le sondate lette da Bucche? Y e? Mi ricontrollo un po di cose 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Grecia ha scritto:

Si si ma era indagato notte uno. Pensavo cercavamo un raggiro ieri ho seguito poco più il villaggio. 

 

Per me max è più logico di rogo oggi. 

Mi ricordate le sondate lette da Bucche? Y e? Mi ricontrollo un po di cose 

C'è una ricerca per giocatore come su telegram? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche abbiamo tutto domani per ragionare, nona brevi fretta.

 

io partirei dall’esclusione quelli di cui siamo TUTTI certi al 100% e quindi (correggetemi se sbaglio): ilprof e zerotredici.

 

restano

bucche: sondato NL a notte 5 e partita positiva

maxiki: si rivela domatore fin da subito ma non abbiamo info concrete

grecia: partita bruttina e si dichiara CS

mac: guardia del corpo, sondato NL, dato non lupo dal sedicente domatore, protettore di Nerea, il non bruciato, madre dei draghi, figlio della tempesta. :)


Il rogo dev’essere tra Grecia è maxi. Bucche può essere lupo solo se spelacchiato. 

mora ragioniamo con calma e se ci sono elementi che sto trascurando ditemelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
13 minuti fa, 10mac ha scritto:

@Bucche abbiamo tutto domani per ragionare, nona brevi fretta.

 

io partirei dall’esclusione quelli di cui siamo TUTTI certi al 100% e quindi (correggetemi se sbaglio): ilprof e zerotredici.

 

restano

bucche: sondato NL a notte 5 e partita positiva

maxiki: si rivela domatore fin da subito ma non abbiamo info concrete

grecia: partita bruttina e si dichiara CS

mac: guardia del corpo, sondato NL, dato non lupo dal sedicente domatore, protettore di Nerea, il non bruciato, madre dei draghi, figlio della tempesta. :)


Il rogo dev’essere tra Grecia è maxi. Bucche può essere lupo solo se spelacchiato. 

mora ragioniamo con calma e se ci sono elementi che sto trascurando ditemelo.

Si bo ma possiamo parlare all'infinito delle stesse cose, perché io non trovo altre soluzioni. 

Ho provato anche a dare un senso ad altri Amleto al posto di Prof, ma non riesco a far combaciare nulla. 

Non saprei cos'altro far uscire 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà fatevi bene i conti però perché io sono buono e Grecia e Mac non possono el ssere lupi. Questa è una certezza. Poi oh, mi rendo conto della situazione e anche io al posto vostro forse mi voterei, ma la situazione non cambia, il lupo non è nel mio terzetto

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, 10mac ha scritto:

@Bucche abbiamo tutto domani per ragionare, nona brevi fretta.

 

io partirei dall’esclusione quelli di cui siamo TUTTI certi al 100% e quindi (correggetemi se sbaglio): ilprof e zerotredici.

 

restano

bucche: sondato NL a notte 5 e partita positiva

maxiki: si rivela domatore fin da subito ma non abbiamo info concrete

grecia: partita bruttina e si dichiara CS

mac: guardia del corpo, sondato NL, dato non lupo dal sedicente domatore, protettore di Nerea, il non bruciato, madre dei draghi, figlio della tempesta. :)


Il rogo dev’essere tra Grecia è maxi. Bucche può essere lupo solo se spelacchiato. 

mora ragioniamo con calma e se ci sono elementi che sto trascurando ditemelo.

 

Giusto per scrupolo. Un branco di 4 lupi + 1 proL lo escludiamo giusto? Dico mettere cinque giocatori negativi su quindici. In una blind..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.