Vai al contenuto

Giorno 6 - L'Accecata


Matt4

Messaggi raccomandati

Buongiorno ho rivisto dei passaggi. Non è che mi sia chiarita granché certo Bucche è stato presente e attivo. 

La cosa che mi preoccupa è il suo punteggio in alto a destra Ahhhhhhh hhh. 

In caso ti faccio standing ovation Bucche. 

Cmq abbiamo un altro rogo da sbagliare in caso? Sempre se azzeccano lo sbrano. 

 

Come gioca da lupo Bucche? Mantiene alto il profilo lo stesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Maxiki ha scritto:

Ragà fatevi bene i conti però perché io sono buono e Grecia e Mac non possono el ssere lupi. Questa è una certezza. Poi oh, mi rendo conto della situazione e anche io al posto vostro forse mi voterei, ma la situazione non cambia, il lupo non è nel mio terzetto


e questo è chiaro. Tu chi voteresti e perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, 10mac ha scritto:

sarebbe un massacro per noi :)

ma lo dici per considerare quale opzione? Dream + mario + ?

 

Sì esatto

 

Dream + Mario + L + L + proL no sense

 

Quindi o manca 1 lupo con un proL

Oppure ci sono ancora due lupi

 

Se Yeatu era cattiva invece manca solo un lupo.

 

7 minuti fa, 10mac ha scritto:

Comunque medium cieco + detective non hanno davvero senso. Avrebbero senso solo se ci fosse una terza fazione.

 

stiamo sottovalutando qualche rubavittoria?

 

Perché dici? Troppo forti insieme?

Modificato da IlProf
Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Grecia ha scritto:

Buongiorno ho rivisto dei passaggi. Non è che mi sia chiarita granché certo Bucche è stato presente e attivo. 

La cosa che mi preoccupa è il suo punteggio in alto a destra Ahhhhhhh hhh. 

In caso ti faccio standing ovation Bucche. 

Cmq abbiamo un altro rogo da sbagliare in caso? Sempre se azzeccano lo sbrano. 

 

Come gioca da lupo Bucche? Mantiene alto il profilo lo stesso? 


siamo sei e dovrebbero esserci due lupi oppure un lupo alfa. Possiamo sbagliare al massimo il rogo di oggi se c’è un alfa oppure se sono/siete due non possiamo sbagliare nulla…

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf ha scritto:

 

Sì esatto

 

Dream + Mario + L + L + proL no sense

 

Quindi o manca 1 lupo con un proL

Oppure ci sono ancora due lupi

 

 

Perché dici? Troppo forti insieme?


non dico che sono troppo forti ma che guardano la stessa cosa, non riesco a capirlo. Il detective mi pare conta i “non umani”, come se ad esempio ci fosse anche dracula. Solo in questo senso acquisirebbero un significato insieme. Però a questo punto della partita una terza fazione la vedo improbabile. Sto solo cercando di non tralasciare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 10mac ha scritto:

non dico che sono troppo forti ma che guardano la stessa cosa, non riesco a capirlo. Il detective mi pare conta i “non umani”, come se ad esempio ci fosse anche dracula. Solo in questo senso acquisirebbero un significato insieme. Però a questo punto della partita una terza fazione la vedo improbabile. Sto solo cercando di non tralasciare nulla.

 

Sinceramente a me sorprende di più che ci siano 3 ruoli sondatori, se devo essere sincero, con un branco che non sembra avere armi particolarmente potenti per contrastarli. Al massimo Illusione a giorno 0, se vogliamo credere Yeatu lupa.

 

Maxiki darà quasi sicuramente il teschio a Bucche a prescindere da quello che gli diciamo di fare, comunque. Secondo te è una buona idea portarmelo dietro se mi sbranano?

 

Già il fatto che sia io a proporlo e non lui mi fa sospettare che il suo obiettivo sia proteggere qualcuno, non uccidere l'ultimo lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Sinceramente a me sorprende di più che ci siano 3 ruoli sondatori, se devo essere sincero, con un branco che non sembra avere armi particolarmente potenti per contrastarli. Al massimo Illusione a giorno 0, se vogliamo credere Yeatu lupa.

 

Maxiki darà quasi sicuramente il teschio a Bucche a prescindere da quello che gli diciamo di fare, comunque. Secondo te è una buona idea portarmelo dietro se mi sbranano?

 

Già il fatto che sia io a proporlo e non lui mi fa sospettare che il suo obiettivo sia proteggere qualcuno, non uccidere l'ultimo lupo...


eh bella domanda. Dobbiamo fare i conti perché se questo è l’ultimo rogo più gente muore e meglio è. Il problema è che non possiamo pilotare il morso e se io non dico chi ho protetto ieri loro mordono sicuro me perché non possono permettersi di beccare la protezione. Cioè tra me e te credo preferiscano mordere me a meno che se ti porti bucche con te non la chiudono.

 

però bucche a me pare proprio buono, tra l’altro sondato tardissimo. Cioè può essere solo spelacchiato ma sarebbe proprio una cattiveria gratuita dei master .

 

boh, io fossi in te non lo ucciderei bucche col teschio ma scegli te in caso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:


eh bella domanda. Dobbiamo fare i conti perché se questo è l’ultimo rogo più gente muore e meglio è. Il problema è che non possiamo pilotare il morso e se io non dico chi ho protetto ieri loro mordono sicuro me perché non possono permettersi di beccare la protezione. Cioè tra me e te credo preferiscano mordere me a meno che se ti porti bucche con te non la chiudono.

 

però bucche a me pare proprio buono, tra l’altro sondato tardissimo. Cioè può essere solo spelacchiato ma sarebbe proprio una cattiveria gratuita dei master .

 

boh, io fossi in te non lo ucciderei bucche col teschio ma scegli te in caso

 

Sai cosa? Per quanto remota, c'è la possibilità di una Grecia Alpha e Maxiki proL Sposa. Quindi se uccido Bucche vincono i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

perché maxi può essere sposa appunto e soprattutto la partita di grecia è stata molto più brutta. Però per fortuna non dovrebbe cambiare molto l'ordine di rogo tra i due

 

Penso anch'io. Comunque quando proponi di rogare prima Grecia mi fai venire qualche brivido... :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, IlProf ha scritto:

 

Penso anch'io. Comunque quando proponi di rogare prima Grecia mi fai venire qualche brivido... :prrrr:

 

ahah no no,

se girano inculate vengono da bucche, io sono sincero. Comunque dai, va bene anche maxi, non vorrei pensaste che abbiamo qualche legame. Ma se maxi è davvero domatore allora bucche è spelacchiato. Sia messa agli atti questa mia dichiarazione per i retroscena se dovesse servire.

 

però in una blind come cazzo lo trovi uno spelacchiato? Nel caso potremmo protestare ufficialmente con i master per mesi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha scritto:

ahah no no,

se girano inculate vengono da bucche, io sono sincero. Comunque dai, va bene anche maxi, non vorrei pensaste che abbiamo qualche legame. Ma se maxi è davvero domatore allora bucche è spelacchiato. Sia messa agli atti questa mia dichiarazione per i retroscena se dovesse servire.

 

però in una blind come cazzo lo trovi uno spelacchiato? Nel caso potremmo protestare ufficialmente con i master per mesi :)

 

Sono d'accordo. Non avrebbe senso mettere tre ruoli d'indagine e uno Spelacchiato. Volpe e Veggente sarebbero del tutto inutili e il Domatore anche, se non gli fosse adiacente.

 

Se poi fosse lupo, quale sarebbe il branco? Non potrebbero essere solo lui, Dream e Mario, perché Yeatu ha detto che ci sono quattro non umani nel set.

Magari è il quarto lupo con Yeatu? Quindi i lupi hanno Spelacchiato E illusione che hanno usato a giorno 0 su Yeatu?? Dai è impossibile...

 

Io andrei a votare Maxiki. La accorciamo come ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

La cosa che mi stupisce di più è Domatore + Volpe + Veggente. Come vi dicevo, dato che c'è la guardia, se fossero tutti e 4 vivi farebbero girare le info in modo assurdo. 

Con l'aggiunta di Detective e Medium poi non ne parliamo. 

La presenza di spelacchiato/travestito non è impossibile, anche qualora dective o domatore non siamo presenti. Perché comunque il gioco si basa sul cercare i lupi non avendo chissà quali ruoli a disposizione. 

Però secondo me avevano davvero un lupo ciccione per dar fastidio alla volpe, è l'unica soluzione che mi viene in mente per bilanciare tutti o poteri di indagine e conferma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 10mac ha scritto:


e questo è chiaro. Tu chi voteresti e perché?

Bucche o ilprof sono infingardi, direi 80% il primo e 20% il secondo.

 

a meno che non ci sono altre “cose” in ballo oltre ai lupi, e allora tornereste in gioco anche tu e Grecia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 10mac ha scritto:


eh bella domanda. Dobbiamo fare i conti perché se questo è l’ultimo rogo più gente muore e meglio è. Il problema è che non possiamo pilotare il morso e se io non dico chi ho protetto ieri loro mordono sicuro me perché non possono permettersi di beccare la protezione. Cioè tra me e te credo preferiscano mordere me a meno che se ti porti bucche con te non la chiudono.

 

però bucche a me pare proprio buono, tra l’altro sondato tardissimo. Cioè può essere solo spelacchiato ma sarebbe proprio una cattiveria gratuita dei master .

 

boh, io fossi in te non lo ucciderei bucche col teschio ma scegli te in caso

Perchè dici cattiveria gratuita del master lo spelacchiato? Considera che noi abbiamo 3 sondatori, uno dei quali vedrebbe anche lo spelacchiato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Maxiki ha scritto:

Bucche o ilprof sono infingardi, direi 80% il primo e 20% il secondo.

 

a meno che non ci sono altre “cose” in ballo oltre ai lupi, e allora tornereste in gioco anche tu e Grecia

Questa domanda da domatore te la saresti dovuta fare a giorno 0 e darci già la soluzione. 

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Maxiki ha scritto:

Perchè dici cattiveria gratuita del master lo spelacchiato? Considera che noi abbiamo 3 sondatori, uno dei quali vedrebbe anche lo spelacchiato


eh ma solo se ci capita vicino, sennò “addios” (cit.)

 

boh vabbè per me possiamo votare e accorciare tanto ormai siamo nel terreno delle seghe mentali e non se ne esce più. Se bucche è lupo bravo lui. Amen e condividi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.