Vai al contenuto

Giorno 1 - L’Accecata


JackShepard

Messaggi raccomandati

4 ore fa, mariosan ha scritto:

Io sintetizzo la mia idea :

-antidichiarazione (nero o grigio) 

-ribalta sondate (illusionista o spelacchiato) 

-semplice

 

Penso una cosa simile ma solo con due lupi, antidihiarazione e semplice

un ribaltatore in un lit senza lista ruolu sarebbe troppo, al massimo come terzo troviamo un pro-l

2 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Al momento è complicato fare stime di possibili branchi, io e Doom comunque tendiamo a escludere ruoli antidichiarazioni fra i lupi e RV, già è complessa di suo la situazione. Tra l'altro sarebbero pure già avvantaggiati di default scoprendo Amleto, che apre al rischio di tripla kill.

Visto il tipo di lit invece io un antidihiarazione lo reputo sicuro

É stato creato un lit dove non si devono conoscere i ruoli, senza un antidcihiarazione non serve a nulla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

È game changing pure la Lunatica, che sicuramente nel caso sarebbe in coppia proprio col Veggente standard. Ora immagina due Veggenti che sondano, che si vedono Loschi a vicenda e dunque non hanno neanche modo di capire quale sia quello vero.

 

Infatti non ho mai detto di rivelarci a cuor leggero, sai quanto odi questo approccio. Come non ho suggerito all'Archivista come agire, neanche sappiamo se c'è. Mi pare ovvio che occorra lasciare comunque i messaggi da stasera, meno l'insistenza sul farlo fin da ieri quando inizia a raccoglierli da oggi.

 

Te la stai un po' cantando e suonando da solo Gilga, gli unici ragionamenti sensati sul set del Giorno 1 li ha esposti Bucche nel primo post analizzando i ruoli di uccisione oltre ad Amleto. Tutto il resto è supposizione.

Mmh, se cominci a contraddirti non ci siamo. 

 

1) Decide l'archivista quando agire, noi nel dubbio dobbiamo sempre preparare il messaggio. Vedrà lui quando è più opportuno, non mi sembra il caso di spaventarlo ad agire.

2) Farlo ieri era comunque una buona mossa. Come ti avevo detto, e ti ha ripetuto pure poco più sopra mac, anche se becca un lupo conveniva che lo faceva ieri, perchè così hanno le mani legate nel loro bluff. Più occasioni dai a loro, più hanno tempo di preparasi un bluff. Mentre tenerne uno da giorno 0 mettendogli la paura di cambiare è una gran cosa. Poi il tuo dubbio non può esistere per principio, perchè ci sarà sempre la possibilità che peschi il messaggio da un lupo. Ma appunto, se proprio deve succedere, il giorno che più conveniva era proprio ieri. 

 

 

Altro argomento, se davvero mi dici che gli unici ragionamenti sensati sono quelli di Bucche che si è pure sbagliato ed ha escluso ruoli che agiscono con il rogo e ruoli che agiscono da domani, allora c'è qualcosa che non va, scare. Dimmi tu cosa c'è di sensato nel escludere di defaul il cacciatore diurno che si attiva con il rogo, ad esempio. 

 

Non ti vedo molto lucido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Bucche ha scritto:

A caso. 

Cioè no seriamente, il più delle volte purtroppo finisce così 😂😂😂

Però comunque si valuta ciò che viene detto, e perlomeno si evita di fare il gioco del silenzio. Almeno per quanto mi riguarda. 

Oddio a caso? 

L'idea di dire un ruolo non in game direi:

Secondo voi se ci fosse in game il veggente cieco lo avremmo saputo no? Man mano si depenna e si restringe. 

 

Purtroppo i lupi hanno il vantaggio di sapere i loro ruoli e quanti sono. Spero ci sia un indagatore dei morti. 

Il numero dei lupi varia. Secondo me con 15 giocatori sono  3 più prol. E se non c'è un rv ( in una blind o ha effetti visibili o di solito è assente ma dipende da mod a mod) è tutta una scommessa visto anche che ci sono provillaggio che contano doppio nei ruoli possibili. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Mmh, se cominci a contraddirti non ci siamo. 

 

1) Decide l'archivista quando agire, noi nel dubbio dobbiamo sempre preparare il messaggio. Vedrà lui quando è più opportuno, non mi sembra il caso di spaventarlo ad agire.

2) Farlo ieri era comunque una buona mossa. Come ti avevo detto, e ti ha ripetuto pure poco più sopra mac, anche se becca un lupo conveniva che lo faceva ieri, perchè così hanno le mani legate nel loro bluff. Più occasioni dai a loro, più hanno tempo di preparasi un bluff. Mentre tenerne uno da giorno 0 mettendogli la paura di cambiare è una gran cosa. Poi il tuo dubbio non può esistere per principio, perchè ci sarà sempre la possibilità che peschi il messaggio da un lupo. Ma appunto, se proprio deve succedere, il giorno che più conveniva era proprio ieri. 

 

 

Altro argomento, se davvero mi dici che gli unici ragionamenti sensati sono quelli di Bucche che si è pure sbagliato ed ha escluso ruoli che agiscono con il rogo e ruoli che agiscono da domani, allora c'è qualcosa che non va, scare. Dimmi tu cosa c'è di sensato nel escludere di defaul il cacciatore diurno che si attiva con il rogo, ad esempio. 

 

Non ti vedo molto lucido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Forse non so leggere io, ma Scare non mi sembra abbia coordinato ruoli. Ha espresso una sua opinione, sotto forma di domanda, ovvero che secondo lui l'archivista non avrebbe agito la prima notte, perché non dava nessun aiuto. 

Non leggo da parte di Scare la volontà di indirizzare l'archivista al non agire (per togliere info?). 

Quindi boh, Gilga non iniziare a cambiare le parole dei giocatori per favore 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Forse non so leggere io, ma Scare non mi sembra abbia coordinato ruoli. Ha espresso una sua opinione, sotto forma di domanda, ovvero che secondo lui l'archivista non avrebbe agito la prima notte, perché non dava nessun aiuto. 

Non leggo da parte di Scare la volontà di indirizzare l'archivista al non agire (per togliere info?). 

Quindi boh, Gilga non iniziare a cambiare le parole dei giocatori per favore 😂

No era una domanda retorica la sua, infatti si è risposto da solo nel suo enunciato seguente. E ho appena detto che da una parte sono considerazioni che non vanno fatte per principio perché sceglie il ruolo come e quando agire, dall'altra parte è oggettivamente un consiglio sbagliato. Questo è quanto, non si è travisato nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è chiarissimo perché dubitate ci possano essere anche ruoli antidichiarazione nel set. Se cominciamo a insinuare questo dubbio, visti i pregressi, mi sa che partirebbe la sagra delle rivelazioni a caso (cosa che probabilmente succederà comunque :prrrr:).

 

C’è modo di coordinarci meglio con i possibili poteri? Ho visto che anche il Notaio richiede di lasciare un breve messaggio dopo la morte. Non so se i master avviseranno in questo caso (immagino di sì) ma nel dubbio ricordiamocene.

 

Concordo con chi dice di rendere pubblica la sondata se la si riceve, anche se apprezzo l’intervento di Lorusgra che sembrava sinceramente interessata a non far esporre ruoli.

 

I nuovi vogliono provare a fare qualche commento/considerazione? Anche solo impressioni sugli altri, non necessariamente sul set.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Mmh, se cominci a contraddirti non ci siamo. 

 

1) Decide l'archivista quando agire, noi nel dubbio dobbiamo sempre preparare il messaggio. Vedrà lui quando è più opportuno, non mi sembra il caso di spaventarlo ad agire.

2) Farlo ieri era comunque una buona mossa. Come ti avevo detto, e ti ha ripetuto pure poco più sopra mac, anche se becca un lupo conveniva che lo faceva ieri, perchè così hanno le mani legate nel loro bluff. Più occasioni dai a loro, più hanno tempo di preparasi un bluff. Mentre tenerne uno da giorno 0 mettendogli la paura di cambiare è una gran cosa. Poi il tuo dubbio non può esistere per principio, perchè ci sarà sempre la possibilità che peschi il messaggio da un lupo. Ma appunto, se proprio deve succedere, il giorno che più conveniva era proprio ieri. 

 

 

Altro argomento, se davvero mi dici che gli unici ragionamenti sensati sono quelli di Bucche che si è pure sbagliato ed ha escluso ruoli che agiscono con il rogo e ruoli che agiscono da domani, allora c'è qualcosa che non va, scare. Dimmi tu cosa c'è di sensato nel escludere di defaul il cacciatore diurno che si attiva con il rogo, ad esempio. 

 

Non ti vedo molto lucido. 

Non iniziare tu a rigirare le cose come ti fanno più comodo, Gilga.

 

In primis perché sono stato io a mettere il focus sull'Archivista per evitare di perdere anche minime info, e solo dopo tu hai giustamente iniziato a ragionarci. Ho esposto un dubbio legittimo su quanto poco senso abbia andare a leggere il post di Notte 0 del morto al rogo di Giorno 1, che nel migliore dei casi potrà dire il suo ruolo, un ruolo ormai in Cimitero. Non ho assolutamente indirizzato l'Archivista, e se anche avessi voluto farlo da lupo avrei aspettato oggi, non certo ieri per rischiare di farmi sondare.

 

Per quanto riguarda il post di Bucche parlo del ragionamento sulla presenza o meno di altri ruoli della stessa tipologia. Essendoci già Amleto al limite potrà esserci un altro ruolo di uccisione, il che già ci aiuta a fare chiarezza. Sul resto, compresi i sondatori, non abbiamo mezza info, potrebbe esserci il Veggente come il Sacerdote come il Domatore o la Mere, o altro ancora. Non avendo il punto fermo del ruolo rivelato, non possiamo far altro che supposizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Gilgamesh ha scritto:

No era una domanda retorica la sua, infatti si è risposto da solo nel suo enunciato seguente. E ho appena detto che da una parte sono considerazioni che non vanno fatte per principio perché sceglie il ruolo come e quando agire, dall'altra parte è oggettivamente un consiglio sbagliato. Questo è quanto, non si è travisato nulla. 

Beh, tu dici che si contraddice, ma non lo ha fatto. 

Ieri ha fatto quella domanda retorica, sarà pure inutile il ragionamento, ma non ci vedo nulla di male. Si tratta di un'opinione sua e penso sia stata smontata in qualche modo. Però se lo citi, cercando del contraddittorio, secondo me non lo trovi. 

Di fatto non ha cercato di coordinare l'archivista, quindi ha detto giusto nella frase che hai segnalato come contraddittoria. 

 

14 minuti fa, Grecia ha scritto:

Oddio a caso? 

L'idea di dire un ruolo non in game direi:

Secondo voi se ci fosse in game il veggente cieco lo avremmo saputo no? Man mano si depenna e si restringe. 

 

Purtroppo i lupi hanno il vantaggio di sapere i loro ruoli e quanti sono. Spero ci sia un indagatore dei morti. 

Il numero dei lupi varia. Secondo me con 15 giocatori sono  3 più prol. E se non c'è un rv ( in una blind o ha effetti visibili o di solito è assente ma dipende da mod a mod) è tutta una scommessa visto anche che ci sono provillaggio che contano doppio nei ruoli possibili. 

 

 

Non del tutto, ma comunque è inevitabile quando non si hanno info e qualche volta capita che le votazioni non sia motivate al 100%. 

Tu hai pareri su quanto scritto fino ad ora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Beh, tu dici che si contraddice, ma non lo ha fatto. 

Ieri ha fatto quella domanda retorica, sarà pure inutile il ragionamento, ma non ci vedo nulla di male. Si tratta di un'opinione sua e penso sia stata smontata in qualche modo. Però se lo citi, cercando del contraddittorio, secondo me non lo trovi. 

Di fatto non ha cercato di coordinare l'archivista, quindi ha detto giusto nella frase che hai segnalato come contraddittoria. 

 

Non del tutto, ma comunque è inevitabile quando non si hanno info e qualche volta capita che le votazioni non sia motivate al 100%. 

Tu hai pareri su quanto scritto fino ad ora? 

Sui giocatori no. Ma non conosco i vostri nomi devo segnarmi interventi e giocatori. Sto messa male lo so. 

Ma finora non ho granché sospetto perché abbiamo parlato quasi tutti solo di una ipotetica suddivisione del set,

E dei ruoli in gioco e ahimè non ho carpito segnali indizietti o al contrario manipolazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non iniziare tu a rigirare le cose come ti fanno più comodo, Gilga.

 

In primis perché sono stato io a mettere il focus sull'Archivista per evitare di perdere anche minime info, e solo dopo tu hai giustamente iniziato a ragionarci. Ho esposto un dubbio legittimo su quanto poco senso abbia andare a leggere il post di Notte 0 del morto al rogo di Giorno 1, che nel migliore dei casi potrà dire il suo ruolo, un ruolo ormai in Cimitero. Non ho assolutamente indirizzato l'Archivista, e se anche avessi voluto farlo da lupo avrei aspettato oggi, non certo ieri per rischiare di farmi sondare.

 

Per quanto riguarda il post di Bucche parlo del ragionamento sulla presenza o meno di altri ruoli della stessa tipologia. Essendoci già Amleto al limite potrà esserci un altro ruolo di uccisione, il che già ci aiuta a fare chiarezza. Sul resto, compresi i sondatori, non abbiamo mezza info, potrebbe esserci il Veggente come il Sacerdote come il Domatore o la Mere, o altro ancora. Non avendo il punto fermo del ruolo rivelato, non possiamo far altro che supposizioni.

Direi che confondi le dinamiche dato che ho chiesto io nel mio primo post ai master se andava scritto il messaggio. Poi giustamente tu lo hai ricordato, e da quando ho proposto di scrivere il ruolo hai fatto dietrofront con la tua considerazione sbagliata. Questo è stato. 

 

Te lo dico per me parti con il piede sbagliato, perché in piazza abbiamo scritto pochi, guarda sicuramente i lupi stanno tra quelli che nemmeno scrivono, ma tu sei quello che ha scritto più boiate in queste poche pagine. A partire dal consiglio di ieri fino alle riflessioni sui ruoli antidichiarazione. E non mi piace nemmeno troppo la modalità con cui hai fatto tutto, sia come ieri te ne sei lavato le mani dal tuo scivolone sia per come hai giustificato le tue opinioni sull'antidichiarazione. Parti dicendo che non ci può essere per una questione di troppe uccisioni e non prendi in considerazione lo slayer, poi ritratti e pensi che se c'è n'è uno è il grigio che invece prende l'uccisione. 

Inoltre ti vedo anche parecchio spento e molto sulle tue. Poi sono mie impressioni, non mi suono né canto nulla, questo è successo in 24 ore e queste sono state le mie impressioni. 

Ma non sono le uniche, quindi non preoccuparti. 

10 minuti fa, Bucche ha scritto:

Beh, tu dici che si contraddice, ma non lo ha fatto. 

Ieri ha fatto quella domanda retorica, sarà pure inutile il ragionamento, ma non ci vedo nulla di male. Si tratta di un'opinione sua e penso sia stata smontata in qualche modo. Però se lo citi, cercando del contraddittorio, secondo me non lo trovi. 

Di fatto non ha cercato di coordinare l'archivista, quindi ha detto giusto nella frase che hai segnalato come contraddittoria. 

 

 

Bucche, è italiano. Consigliare di non agire = consigliare come agire 

Ci sei o ci fai oggi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Inviato (modificato)

Dove sta il consiglio in questa domanda? Dov'è la pressione su questa sua idea? È una sua opinione, forse non del tutto corretta per via dei motivi ripetuti, ma non è quello che stai dicendo tu e ci stai ricamando sopra un tentativo di accusa. Come sempre. 

 

 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Dove sta il coniglio in questa domanda? Dov'è la pressione su questa sua idea? È una sua opinione, forse non del tutto corretta per via dei motivi ripetuti, ma non è quello che stai dicendo tu e ci stai ricamando sopra un tentativo di accusa. Come sempre. 

 

 

Sei serio o cosa? Come dove sta il consiglio? Ha detto che all'archivista non conviene agire perché sarebbe uno spreco, e tralasciando appunto che è un consiglio sbagliato, è un consiglio. Hai dimenticato l'italiano o cosa? 

Poi non ho mai detto che ha fatto pressione, quindi non cadere tu stesso nelle accuse che fai e non manovrare le parole. Ho anzi detto che se ne è lavato le mani e non ha più commentato il da farsi, e non è più stato collaborativo nella questione. Come detto, è normale commettere errori e dire cose sbagliate, ma è contadino parlarne assieme e tornare sui proprio passi. Meno contadino cercare di fare finta di nulla e addirittura negare l'accaduto.

Questo è successo e questo ho detto e da qui mi sono fatto le mie prime considerazioni, non capisco veramente che hai da tormentati così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Giglamesh sta un po esagerando a continuare a puntualizzare su scare.ok abbiamo capito cosa intendi. Ma sinceramente, un ruolo, se tizio in piazza dice “non agire” sta ad ascoltare?! 
quindi il consiglio di scare lascia il tempo che trova. Non è determinante a nulla.

Detto questo non ho ancora sospetti, anche perche come ha detto anche Grecia ,abbiamo parlato insieme un probabile set di lupi. E non voglio credere che un piccolo battibecco o “scivolone” da parte di un giocatore sia gia determinante. 
a me sembrate quasi tutti uguali.

comunque visto come sta procedendo oggi,e che il giorno molti sono impegnati ,non ha senso accorciare la giornata. Perche mi sa che siete piu attivi la sera. Almeno in piazza ho letto sempre glistessi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Sei serio o cosa? Come dove sta il consiglio? Ha detto che all'archivista non conviene agire perché sarebbe uno spreco, e tralasciando appunto che è un consiglio sbagliato, è un consiglio. Hai dimenticato l'italiano o cosa? 

Poi non ho mai detto che ha fatto pressione, quindi non cadere tu stesso nelle accuse che fai e non manovrare le parole. Ho anzi detto che se ne è lavato le mani e non ha più commentato il da farsi, e non è più stato collaborativo nella questione. Come detto, è normale commettere errori e dire cose sbagliate, ma è contadino parlarne assieme e tornare sui proprio passi. Meno contadino cercare di fare finta di nulla e addirittura negare l'accaduto.

Questo è successo e questo ho detto e da qui mi sono fatto le mie prime considerazioni, non capisco veramente che hai da tormentati così.

1) Non stava parlando all'archivista in modo diretto, sarà lui a dover spiegare nel dettaglio (anche se mi sembra imbarazzante doverlo fare), ma stava valutando un'ipotesi di gioco, che probabilmente lui non farebbe, ovvero non avrebbe pescato ieri. 

2) Non ti ho messo parole in bocca. Ho fatto delle domande per spiegare cosa, secondo me, è un tentativo di indirizzamento di ruoli. Ci vedi per caso una citazione su di te? Io non la vedo, ho semplicemente cercato di argomentare tramite delle domande. 

3) Se vuoi una discussione taggalo e pressalo, io non so cosa ne uscirà fuori, sta di fatto che come tu stai cercando di capire Scare, io sto cercando di valutare la tua azione nei suoi confronti che mi sembra poco lineare. 

 

Che poi, se veramente avesse voluto indirizzare l'archivista, quale sarebbe il problema? Tanto il giocatore dietro al ruolo (che magari nemmeno è presente) sa valutare cosa fare. 

E, soprattutto, quando si parla di qualche ruolo, si tende sempre a esporre la propria opinione in merito, indirizzando o meno, non importa. Perché ripeto, il ruolo poi agisce come vuole (a meno che non sia una decisione unanime in piazza e sarebbe bello vedere il ruolo che agisce secondo maggioranza). 

 

Ora vedetevela voi, io leggerò e interverró qualora trovo altre cose che non mi piacciono. 

 

@Maxiki @Yeatu @ZeroTredici che ci dite di bello?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, IlProf ha scritto:

Non mi è chiarissimo perché dubitate ci possano essere anche ruoli antidichiarazione nel set. Se cominciamo a insinuare questo dubbio, visti i pregressi, mi sa che partirebbe la sagra delle rivelazioni a caso (cosa che probabilmente succederà comunque :prrrr:).

 

C’è modo di coordinarci meglio con i possibili poteri? Ho visto che anche il Notaio richiede di lasciare un breve messaggio dopo la morte. Non so se i master avviseranno in questo caso (immagino di sì) ma nel dubbio ricordiamocene.

 

Concordo con chi dice di rendere pubblica la sondata se la si riceve, anche se apprezzo l’intervento di Lorusgra che sembrava sinceramente interessata a non far esporre ruoli.

 

I nuovi vogliono provare a fare qualche commento/considerazione? Anche solo impressioni sugli altri, non necessariamente sul set.

Personalmente? Stavo lascisndo parlare per vedere chi altro diceva che non vi erano antidihiarazione

E per me uno tra dream e scare (se non entrambi) sono antidcihiarazione, aprrendista slayer/criceto e grigio/nero probabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dire che vi seguo appassionatamente, ma questo scambio di opinioni sta diventando il fulcro di giorno 1. 

Allora personalmente parlando condivido il pensiero di @Bucchesulla questione Scare. Quel messaggio nemmeno a me pare che sia un modo per indirizzare ruoli o altro.

@Gilgamesh posso dirti la verità, mi dai la stessa sensazione della prima partita che ti ho visto fare, quella in cui sei tornato a partecipare ed è la prima dove ti ho conosciuto e lí eri lupo xD

@Scarecrow@Scarecrow ma teeeeee arriverai mai a giorno 2? XD

 

Ragazzi secondo voi i lupi si nascondono tra i silenziosi? Per me uno o due ci stanno tra i silenzioso, ma l'altro lo capterei tra i più attivi, quelli che vogliono controllare la piazza. 

 

@IlProf non ho davvero strategie in mente. Lo sai che senza analisi votazioni, mi è difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Justcocco ha scritto:

Personalmente? Stavo lascisndo parlare per vedere chi altro diceva che non vi erano antidihiarazione

E per me uno tra dream e scare (se non entrambi) sono antidcihiarazione, aprrendista slayer/criceto e grigio/nero probabilmente

Intendi dire che tra Dream e Scare ci sta un cattivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha scritto:

Personalmente? Stavo lascisndo parlare per vedere chi altro diceva che non vi erano antidihiarazione

E per me uno tra dream e scare (se non entrambi) sono antidcihiarazione, aprrendista slayer/criceto e grigio/nero probabilmente

Io l'ho detto che trovo difficile la presenza del grigio e del nero e più verosimile la presenza del cerbero minore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Vorrei dire che vi seguo appassionatamente, ma questo scambio di opinioni sta diventando il fulcro di giorno 1. 

Allora personalmente parlando condivido il pensiero di @Bucchesulla questione Scare. Quel messaggio nemmeno a me pare che sia un modo per indirizzare ruoli o altro.

@Gilgamesh posso dirti la verità, mi dai la stessa sensazione della prima partita che ti ho visto fare, quella in cui sei tornato a partecipare ed è la prima dove ti ho conosciuto e lí eri lupo xD

@Scarecrow@Scarecrow ma teeeeee arriverai mai a giorno 2? XD

 

Ragazzi secondo voi i lupi si nascondono tra i silenziosi? Per me uno o due ci stanno tra i silenzioso, ma l'altro lo capterei tra i più attivi, quelli che vogliono controllare la piazza. 

 

@IlProf non ho davvero strategie in mente. Lo sai che senza analisi votazioni, mi è difficile.

Sicuramente un lupo silenzioso c’è.e i nuovi oltre grecia e dmax non sembra abbiano voglia di farai conoscere.😅

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha scritto:

Personalmente? Stavo lascisndo parlare per vedere chi altro diceva che non vi erano antidihiarazione

E per me uno tra dream e scare (se non entrambi) sono antidcihiarazione, aprrendista slayer/criceto e grigio/nero probabilmente

Ma abbiamo deciso di fare un totobranco e ho detto la mia, perché adesso devo essere un antidichiarazione? xD che poi va bene tutto ma non sarei così pollo da entrare in piazza parlando del mio ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha scritto:

1) Non stava parlando all'archivista in modo diretto, sarà lui a dover spiegare nel dettaglio (anche se mi sembra imbarazzante doverlo fare), ma stava valutando un'ipotesi di gioco, che probabilmente lui non farebbe, ovvero non avrebbe pescato ieri. 

2) Non ti ho messo parole in bocca. Ho fatto delle domande per spiegare cosa, secondo me, è un tentativo di indirizzamento di ruoli. Ci vedi per caso una citazione su di te? Io non la vedo, ho semplicemente cercato di argomentare tramite delle domande. 

3) Se vuoi una discussione taggalo e pressalo, io non so cosa ne uscirà fuori, sta di fatto che come tu stai cercando di capire Scare, io sto cercando di valutare la tua azione nei suoi confronti che mi sembra poco lineare. 

 

Che poi, se veramente avesse voluto indirizzare l'archivista, quale sarebbe il problema? Tanto il giocatore dietro al ruolo (che magari nemmeno è presente) sa valutare cosa fare. 

E, soprattutto, quando si parla di qualche ruolo, si tende sempre a esporre la propria opinione in merito, indirizzando o meno, non importa. Perché ripeto, il ruolo poi agisce come vuole (a meno che non sia una decisione unanime in piazza e sarebbe bello vedere il ruolo che agisce secondo maggioranza). 

 

Ora vedetevela voi, io leggerò e interverró qualora trovo altre cose che non mi piacciono. 

 

@Maxiki @Yeatu @ZeroTredici che ci dite di bello?

Ho già avuto la discussione con lui e non ha il minimo senso pressare ulteriormente per una questione già satura. Poi tu ti puoi allarmare quanto vuoi se ho sospetti del tuo amico, ma ti ricordo che non sono sentenze. In queste ore nessuno ha scritto cose sbagliate tranne lui, e ti ripeto che nonostante tu hai montato su un teatro perché ho usato il termine "coordinamento",  ti ripeto che quello che mi è piaciuto meno è stato il suo approccio, aldilà delle affermazioni in sé. Te lo ripeto ancora, sbagliare è contadino, bisogna valutare il resto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Vorrei dire che vi seguo appassionatamente, ma questo scambio di opinioni sta diventando il fulcro di giorno 1. 

Allora personalmente parlando condivido il pensiero di @Bucchesulla questione Scare. Quel messaggio nemmeno a me pare che sia un modo per indirizzare ruoli o altro.

@Gilgamesh posso dirti la verità, mi dai la stessa sensazione della prima partita che ti ho visto fare, quella in cui sei tornato a partecipare ed è la prima dove ti ho conosciuto e lí eri lupo xD

@Scarecrow@Scarecrow ma teeeeee arriverai mai a giorno 2? XD

 

Ragazzi secondo voi i lupi si nascondono tra i silenziosi? Per me uno o due ci stanno tra i silenzioso, ma l'altro lo capterei tra i più attivi, quelli che vogliono controllare la piazza. 

 

@IlProf non ho davvero strategie in mente. Lo sai che senza analisi votazioni, mi è difficile.

Forse perché gioco sempre alla stesso modo mio cara, indipendentemente dal ruolo io dico sempre tutto quello che dico e penso 

 

 

Io ancora aspetto che il mio amico @Maxiki risponda alla domanda che gli avevo fatto, prima lo avevo visto online ma non mi ha più risposto :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.