Vai al contenuto

Giorno 1 - L’Accecata


JackShepard

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Bucche ha scritto:

Appunto. 

Ovviamente non serve scrivere solo per risultare attivo, ma comunque serve per essere valutati. 

È un po' un loop lo scrivo/non scrivo, però proprio perché è arrivato il tuo voto dopo che non hai scritto molto che vengono dubbi. 

Le domande a cui rispondere ci sono, se proprio non hai altro da dire, alle domande una risposta potresti darla (ovviamente vale per tutti). 

 

3 minuti fa, Dream` ha scritto:

Sì certo, è Giorno 1, ma se non giustifichi e non interagisci è difficile seguirti. C’è da dire che condivido i tuoi sospetti 🤣

Io vorrei sentire anche NinoMed e Maxiki, Grecia mi è sembrato leggermente più positivo rispetto agli altri.

E chi vi ha chiesto di seguirmi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

A me Zero e Maxiki sono piaciuti invece. Il primo per il voto spontaneo, mo non fategli la predica che parlare del nulla fino alle 23.59 non aiuta a votare meglio, il secondo invece per il post appena scritto in cui inizia a dire la sua.

 

Penso voterò fra Prof e Cocco, veramente proprio per esclusione e poco altro. Mi confronto con Doom e voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

Ma come si fa ad essere cosi convitni a giorno 1 su due giocatori? 
nel senso esiste un modo pensando a qualche ruolo? (Domanda tecnica proprio)

Non penso onestamente, ma è tipico di cocco farlo perchè si fida molto del suo istinto.

 

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

E ti sei affrettato a giustificarti. 

Di solito non ti devo chiamare. 

 

 

@Gilgamesh improvvisamente ti sono sospetta? Mi va benissimo. Ti invito a votarmi senza costruirti castelli di carte per motivare il voto.

Semplicemente la verità è che mi voti perchè ti sto dando addosso ed invece di trovare un modo per farmi capire che sei buono, mi stai accusando su cose che non esistono (come il fatto che io non ti abbia spiegato nulla) 

Senza girarci intorno, se volevo lasciarti un beneficio del dubbio e cercare altrove, dopo questi interventi. Voteró te. Forse non mi sono sbagliata del fatto che mi puzzi di lupo. 

Nope, mi sono allarmato alla tua uscita su me e scare, perchè è solito dei lupi votare tra due litiganti, è un buon alibi da primo giorno, ma dalla risposta che mi hai dato è chiaro che non si tratta solo di un "c'è un lupo tra di due!!!". Le motivazioni mi sembrano corrette, poi puoi benissimo averle fatte anche da lupa eh, ma per ora questo non è un motivo per sospettarti nè tanto meno per votarti. Sei però veramente molto aggressiva, in ogni situazione. Anche prima con Bucche hai reagito così per una cosa davvero da nulla, quindi penso faccia parte del tuo modo di porti. Per ora non ti sospetto più di altri, vedrò nei prossimi giorni in base a come giocherai la tua partita. 

Tu puoi votare me o chi ti pare, stai tranquilla che comunque ti sbagli, quindi da domani allarga i tuoi orizzonti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Ah scusami non avevo inteso che l'accusa di insistenza era rivolta a Scare. Vedo che ci sospetti per motivi diversi quindi mi torna.

 

Lo stavo per farglielo notare pure io infatti, soprattutto perchè di te e Dream è piuttosto convinto. 

resta il fatto che di te è bene non fidarsi mai, sei perfettamente in grado di affossare i tuoi compagni se vuoi, più che un vero sospetto del terzetto ho puntato subito te perchè sei da tenere d'occhio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiude tra poco. Sinceramente tra chi conosco Gra mi da buone sensazioni e  Ilprof è intervenuto poco ma non mi da brutte vibes. Io sinceramente non li voterei ma anche perché so che ho più facilità di scoprirli bene tra una notte o due. 

Non so se voterò 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Ho letto ora questo messaggio..

Avevi capito che non accusavo Scare? 

 

Ho scritto tante volte che vi tenevo d'occhio, perché nessuno dei due mi convince. 

 

 

Sì lo hai detto tante volte, ma proprio perchè mi ero perso l'accusa specifica verso scare mi sono allarmato. Ora che me lo hai detto mi torna quindi tutto a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo staccare o due opzioni o mi astengo o voto uno completamebte assente. (Tipo ninomed che l ho visto on diverse volte manco a scrivere un ciao mi aggiorno ,almeno non io non l ho letto)Non ho basi solide per gli altri,perche anche se tra di voi c e un lupo o piu sicuro oggi è stata una giornata tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Non penso onestamente, ma è tipico di cocco farlo perchè si fida molto del suo istinto.

 

Nope, mi sono allarmato alla tua uscita su me e scare, perchè è solito dei lupi votare tra due litiganti, è un buon alibi da primo giorno, ma dalla risposta che mi hai dato è chiaro che non si tratta solo di un "c'è un lupo tra di due!!!". Le motivazioni mi sembrano corrette, poi puoi benissimo averle fatte anche da lupa eh, ma per ora questo non è un motivo per sospettarti nè tanto meno per votarti. Sei però veramente molto aggressiva, in ogni situazione. Anche prima con Bucche hai reagito così per una cosa davvero da nulla, quindi penso faccia parte del tuo modo di porti. Per ora non ti sospetto più di altri, vedrò nei prossimi giorni in base a come giocherai la tua partita. 

Tu puoi votare me o chi ti pare, stai tranquilla che comunque ti sbagli, quindi da domani allarga i tuoi orizzonti. 

Si, io gioco aggressiva sempre. Ultimamente di più del solito. Senza info, senza votazioni, mi resta solo cercare di smuovere le acque e capire le reazioni. Io gioco così. Il primo rogo, poi, hai il nulla su cui basarti, pare quasi che lanci una monetina in aria e scegli nel muzzo. Quindi preferisco vedere che accade, stuzzicando e mettendo le persone con le spalle al muro. 

Non ti preoccupare degli orizzonti. Le votazioni sono un bel punto di partenza. 

 

Inoltre da domani pure i nuovi arrivano nel mirino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Mac, Prof e Dream devono ancora ingranare per bene. Sugli altri nulla, non mi è piaciuto come Gilga abbia girato le cose a modo suo ma diciamo che tende sempre a far quadrare le sue visioni per quanto possibile, non sempre in cattiva fede. Non so proprio chi votare, davvero non abbiamo niente su cui basarci.

 

In realtà non mi interessava la risposta, ma come prendevi la domanda. Bucche come lo vedi?

ok, ho capito dopo aver riletto che era una domanda riferita a me e non a bucche (credevo che chiedessi a bucche come vedeva me)

mi pare molto sul pezzo, forse troppo, su alcune cose, infatti dopo te e dream è uno di quelli che più sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha scritto:

Vabbe’ io devo andare. Voto Cocco, ho trovato le sue accuse abbastanza infondate

Ma tu che conosci bene cocco come tutti noi altri, non ti è mai venuto il dubbio sia in buona fede? Okay che se la prende così sia da buono che da lupo, ma perchè oggi hai considerato solamente che lo possa aver detto da lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Lorusgra ha scritto:

Posso chiederti perche ninomed? 

Perché ZeroTredici, seppur non mi piaccia, almeno ha iniziato a rispondere. 

Come dice Nerea, Nino era presente, lo è stato parecchio, non ha mai scritto. 

Se da una parte può essere un errore votare uno di cui non sappiamo nulla, dall'altra parte, per esperienza, fa più danni uno assente che uno presente di cui non capisco la fazione. 

Avrei potuto comprendere un'assenza totale, quindi nessuna attività online, ma dal momento in cui ha scritto ieri ed oggi era online, non posso pensare di poterlo tenere nel limbo sperando arrivi domani. La partita è anche oggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Allora uno per terzetto? 

 

Mariosan perché non lo vedo come al solito a punzecchiare in giro. Inoltre è arrivato come a giustificare l'assenza. 

Yeatu perché è apparsa solo dopo sollecitazione, apportando nulla. 

Gilgamesh per me è in cima alla lista. Spiegato tante volte il perché. 

Dell'ultimo gruppo forse Dream. 

 

I nuovi giocatori, come già detto, lascio il beneficio del dubbio. 

 

 

Ok.

 

30 minuti fa, Dream` ha scritto:

Ma a chi ti riferisci per il punto 1? E intendi esclusivamente i vampiri o anche altri ruoli? Perché a me sembra che abbiamo parlato di RV e solitari vari.

 

Comunque sto facendo veramente tanta fatica con i nuovi giocatori, raramente ce ne sono stati tanti in una sola partita ^^’ spero si facciano sentire un po’ di più per poterli distinguere

In che senso a chi mi riferisco?

RV e solitari ok, ma mi riferivo ai vampiri proprio perché io, da master, avrei sfruttato l'opportunità per inserirli. È metagame? Boh. Ma secondo me ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.