Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Hyè said:

Tanto ora l'ammazza Baylish.

 

Che alla fine sia lei ad uccidere Baylish è molto probabile.

Però prima finiranno a letto insieme e lei tradirà Jon.

Poi incontrerà la superlega delle donne ed allora cambierà idea. Sempre che non gli hackerino lo smartphone, non sia mai. :lord:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • Membro attivo

Io ho capito che vogliono farmi un regalo per il mio compleanno, ma fino al 16 luglio come faccio? Morirò di ansia nell'attesa...

Il promo è pure super criptico, pfff.

 

#GOT7

 

 

da non confondere con questi... #GOT7 (che meritano pure, ma 'n si sa mai).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

bella scemenza di episodio, non poteva venir peggio di così :D

 



- Arya quanto tempo è stata dai Frey? Ha ucciso 3 persone, e in qualche modo ha creato le maschere di tutti e 3? Anche se teoricamente non sarebbe in grado di farlo? Anche se fosse stata in grado, dove ha trovato il tempo per farle le maschere? Perché nessuno in una cavolo di fortezza si è reso conto che c'era della gente che mancava? Arya come è stata in grado di produrre tutto quel veleno? Quando ha avuto il tempo per farlo??

 

- L'armata degli zombie di ghiaccio ma quanto caspio ci mette a coprire la strada per arrivare al Vallo? Ma stanno sempre a camminare o si fermano per pagare bollettini alle poste? Non si capisce come siano così lenti, sono 7 stagioni che camminano.

Cioè nello stesso episodio Meera ha raggiunto il Forte dei Guardiani della Notte, trasportando da sola una cavola di slitta sulla neve! E l'ultima volta che l'avevamo vista lei e Bran erano vicinissimi alla stessa armata degli zombie. Come hanno fatto a distanziarli?! WTF

 

- Sansa aveva ragione riguardo ricompensare le armate che avevano donato a Jon la vittoria, visto che lui aveva praticamente perso la battaglia. Poi velo pietoso sulla piccola Mormont che zittisce dei veterani nel loro lavoro. Ma saranno tutti incompetenti di natura, o lo devono essere per far apparire una bambina e Sansa più intelligenti?

 

- Cersei andata completamente fuori di testa vuole fare un'allenza con gli unici che se la cagano, cioè i tizi delle Isole di ferro. Si gli stessi che hanno prodotto 1000 navi in un episodio ed hanno come comandante un tizio che gira con l'eyeliner ed è vestito da faggiano.

Tra l'altro gli Iron Born prendono di nuovo il mare, per portare un regalo a Cersei, e nell'uscire dal porto non si sa come ma non vedono la flotta di Daenerys che è praticamente ad uno sputo di distanza da loro?

Perché Dragon Stone è un'isoletta vicinissima a King's Landing. Una flotta di 1000 navi che esce dal porto e non vede un'altra flotta con dei draghi? Mah.

 

- L'altro rintronato Jaime, ma ti vuoi svegliare? Ma è mai possibile che quando torna nei dintorni di Cersei, torni anche ad essere il bamboccio della prima stagione? Dove è finito il Jaime saggio e altruista? Dove è finito il Jaime comandante di esercito, che invece di lasciar fare Cersei dovrebbe insistere ed insistere sul punto di non lasciare sbarcare la flotta di Daenerys così vicino la capitale?

 

- Il Mastino che aiuta a scavare una fossa per dei cadaveri nel pieno della notte ed in mezzo alla neve? Ma è praticamente impossibile scavare una buca di quelle dimensioni su un terreno misto di terra e neve.

 

- Sam, SAM! Incontra Jorah (ma come è possibile che Jorah sia già arrivato alla Cittadilla..., malato di Grayscale, senza un soldo... come ha fatto??). Sam ruba delle chiavi e va nell'ala proibita della biblioteca di Harry Potter (uuuuhh!) e trova cosa? Dei libri con delle illustrazioni di un pugnale a casaccio e di un mappa di Dragonstone, dove viene evidenziato un deposito di ossidiana (o dragonglass come piace chiamarlo a loro). Ma Sam lo sapeva già! Glielo aveva detto Stannis quando si incontrarono nel forte dei Guardiani della Notte.

 

- Dani arriva tranquillamente a Dragonstone, senza trovare guardie, senza trovare navi. Posto completamente desolato, ma Stannis si era portato via tutti? E chi ha spazzato i gradini, chi ha lucidato le porte, visto che non c'è un filo di polvere?

Perché stanno tutti in silenzio? Sono 5 minuti di camminata in un posto desolato, e poi ciglioparrucca che fa la sparata da diva, manco avesse vinto King's Landing. Sei solo arrivata in un posto che per qualche motivo nessuno si era degnato di occupare militarmente.

Altra stranezza che non sia sbarcata a sud, a Dorne tra gli alleati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non direi che abbia fatto schifo in assoluto, ma che alcune scelte di trama (tra cui quelle che hai elencato tu) siano risultate troppo forzate.

 

Spoiler

Arya: La risposta alla tua domanda è fanservice! Volevano fare un'altra scena epica in cui vendicava la sua famiglia. Quanto meno è uscita dalla noia totale che la ha caratterizzata nelle ultime due stagioni.

 

Estranei: Diciamo che questa serie ha sempre avuto un grosso problema di tempistiche.

 

Sansa: Ma non sono mica solo Sansa e Lyanna ad essere più intelligenti di Jon! Io ci aggiungerei anche tutti i mattoni di Grande Inverno! Comunque mi fa abbastanza ridere che faccia tutto lo strafigo quanto senza la sorellastra (che poi alla fin è una cugina) sarebbe già morto per la seconda volto.

 

Cersei: Tralasciando la questione delle mille navi in una notte, credo che fosse l'unica scelta possibile visto che è riuscita ad inimicarsi mezzo mondo.

 

Jaime: Non direi che si debba svegliare o almeno non del tutto. Credo che abbia capito che la sorella sta diventando il nuovo Re Folle, ma non è ancora pronto ad ammetterlo.

 

Mastino: Credo che quella scena servisse ad evidenziare che il mastino non è più lo stesso o qualcosa del genere.

 

Sam: In realtà, ha perfettamente senso che Jorah sia andato alla cittadella, considerando che il luogo in cui si concentra il sapere dei sette regni e non credo proprio che Daenerys lo abbia fatto partire senza un soldo.

 

Daenerys: Ma è semplice! Altrimenti come lo giustificano il titolo dell'episodio? Dragonstone era stata citata solo altre due volte ;)

Comunque sinceramente dopo 7 stagioni mi aspettavo un arrivo un po' più esplosivo.

 

 

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io forse ero.troppo contenta del ritorno della serie che non ho visto tutti sti difetti u.u

 

Non puoi essere troppo preciso con le tempistiche in un telefilm del genere se no una puntata durerebbe una vita.



Aria doveva per forza fare qualcosa di "grande" anche se non tanto realistico, come dice Manfri è fanservice.

 

Sono d'accordo su Jaime cagnolino di Cercei, ma secondo me è l'inizio, spero che cambi qualcosa in questa serie, visto che già è un po' arrabbiato per il figlio.

 

Il braccio di Jorah mi è piaciuto, non me l'aspettavo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.