Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
Proprio ora, Hyè said:
  Nascondi Spoiler

Jon Rivers-Sandsnow

E mettiamo tutti d'accordo.

Lol.

Spoiler

Sulla wiki di ASOIAF leggevo che potrebbe essere addirittura considerato un Blackfyre. Ma chi ci capisce niente °-° per me sarà sempre GION SNò.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoria (no spoiler)

 

il BlackFyre nei libri potrebbe essere un ragazzo che si finge Aegon Targaryen, però io credo sia un Targaryen autentico v.v

(tra l'altro, Aegon sarebbe 1 anno più vecchio di Jon e 2 anni più vecchio di sua zia Daeny)

 

Riguardo i genitori di Jon, io non ho bubi. v_v

 

 

3 ore ago, DarkPhoenix said:

Parlo dei libri bubi... nei libri mica c'è la "bambina che li mette in riga"... è tutta un'altra storia... ormai rimasta indietro rispetto al telefilm ma dicevo solo la provenienza originale della Frey pie...

 

 

si avevo capito

volevo fare il paragone con la figuraccia che gli fanno fare nella serie tv :D

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, ~ Josephine said:

Lol.

  Spoiler

 

Spoiler

J stai facendo confusione xD Non c'entrano nulla i Blackfyre... Quelli in teoria dovrebbero essere estinti e i loro seguaci sono esuli membri della Compagnia Dorata. Si mormora che Griff Il Giovane sia un fake Targaryen in realtà Blackfyre ma nulla di certo.

 

Inoltre non è che tutti i bastardi siano Blackfyre... i Blackfyre sono una famiglia bastarda dei Targaryen (come i Baratheon) riconosciuti da Aegon Il Mediocre (Aegon IV°) in punto di morte. Hanno preso quel nome dalla spada di Valyria usata da Aegon I Conquistatore nella sua conquista di Westeros. Aegon il Mediocre ha  fatto parecchi figli bastardi, l'unico comparso nella serie è Bloodraven (corvo con 3 occhi vi dice nulla?), Brynden Rivers, ex Primo Cavaliere del Re e ultimo possessore della spada di Valyria usata da Visenya (Black Sister) e solo lui è a conoscenza di che fine abbia fatto [altra cosa importante non approfondita nella serie visto come hanno fatto fuori subito Bloodraven senza nemmeno spiegare chi fosse]. Altri dei grandi bastardi famosi sono Bittersteal, fondatore della Compagnia Dorata e Shiera.

 

Tornando ai Blackfyre si dice che la linea dinastica maschile sia estinta, quella femminile invece, sul web si dice sia proseguita e che la moglie di Illyrio (quello della prima stagione che da le uova a Danana per intenderci) sia stata proprio una Blackfyre e da li le voci su fake Aegon.

 

Credo di aver detto tutto xD E i Blackfyre sono fighi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, Hyè said:

Comunque ci sta Euron Greyjoy che sta costruendo le navi per andare da Danaerys...arriverà e troverà Dario o si incontreranno in mare?

 

Euron farà una alleanza con Cersei.

Non so come un'armata formata da Lannister e Greyjoy riuscirà a fermare Dorne + Highgarden + altri Greyjoy + Dothraki + Verme Grigio army + 3 draghi.

 

Molto probabilmente proveranno a rapire un drago.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/7/2016 alle 14:36, Bubi said:

 

Euron farà una alleanza con Cersei.

Non so come un'armata formata da Lannister e Greyjoy riuscirà a fermare Dorne + Highgarden + altri Greyjoy + Dothraki + Verme Grigio army + 3 draghi.

 

Molto probabilmente proveranno a rapire un drago.

 

Leva i dothraki e gli eunuchi non sanno fare combattimenti navali. Dorne e Reach non li ho visti in mare, penso siano pure loro esercito via terra che al massimo salperà (flotta di Arbor dei Redwyne nei libri è abbastanza grossa e famosa nel telefilm mai citata). Penso che vinceranno gli invasori, però uno scontro navale servirà per rendere meno forte danana, e ci sta visto che non potrà mica sbarcare con sto super-esercito... delle perdite ci saranno e non sarei sorpreso se gli autori ci piazzerano un combattimento navale.

 

Spoiler

Nei libri ci sono le flotte dorniane e di Arbor (vassalli Tyrell) per i combattimenti navali ma c'è pure Volantis che prepara un esercito per far guerra a Daenerys, sarà interessante vedere se toccheranno pure quella città prima dello sbarco (è di strada per forza) o tireranno dritto. Schiavisti pure i volantiani tra l'altro. Nonchè ex avamposto valyriano nonchè città a cui ha dichiarato guerra Aegon I prima dello sbarco a Westeros... Se vogliono far fare a Daenerys la stessa cosa del suo predecessore potrebbero piazzarci Volantis la prossima stagione e scontro navale con Euron a fine stagione, presa di KL nella settima e ultima stagione.

 

OT. Volantis come città è pensata in stile indiano, hanno pure l'esercito che cavalca elefanti, purtroppo per ora nel telefilm, questo stile indiano non l'hanno mai mostrato :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, DarkPhoenix said:

 

Leva i dothraki e gli eunuchi non sanno fare combattimenti navali. Dorne e Reach non li ho visti in mare, penso siano pure loro esercito via terra che al massimo salperà (flotta di Arbor dei Redwyne nei libri è abbastanza grossa e famosa nel telefilm mai citata). Penso che vinceranno gli invasori, però uno scontro navale servirà per rendere meno forte danana, e ci sta visto che non potrà mica sbarcare con sto super-esercito... delle perdite ci saranno e non sarei sorpreso se gli autori ci piazzerano un combattimento navale.

 

  Nascondi Spoiler

Nei libri ci sono le flotte dorniane e di Arbor (vassalli Tyrell) per i combattimenti navali ma c'è pure Volantis che prepara un esercito per far guerra a Daenerys, sarà interessante vedere se toccheranno pure quella città prima dello sbarco (è di strada per forza) o tireranno dritto. Schiavisti pure i volantiani tra l'altro. Nonchè ex avamposto valyriano nonchè città a cui ha dichiarato guerra Aegon I prima dello sbarco a Westeros... Se vogliono far fare a Daenerys la stessa cosa del suo predecessore potrebbero piazzarci Volantis la prossima stagione e scontro navale con Euron a fine stagione, presa di KL nella settima e ultima stagione.

 

OT. Volantis come città è pensata in stile indiano, hanno pure l'esercito che cavalca elefanti, purtroppo per ora nel telefilm, questo stile indiano non l'hanno mai mostrato :(

 

 

Combattimento navale contro 3 draghi?

Euron nella serie tv non ha lo strumento per controllarli. Perciò secondo me non lo faranno uno scontro navale.

Magari una incursione notturna quando saranno già in porto.

 

Riguardo Volantis, Daenerys DEVE fermarsi a Volantis per fare scorta di cibo ed acqua.

Molto probabilmente ci saranno degli scontri nel libro.

 

Ma nella serie TV useranno il teletrasporto per Dorne.

Gli unici sfigati che non beneficiano di teletrasporto sono Stannis, Sam e Gendry.

 

 

EDIT

 

Poi mi devono spiegare il senso di investire tutto quel tempo sul Passero, Margaery, Tommen e la loro stanzetta delle confidenze.

Se poi li hanno fatti saltare per aria.

 

-_____-

 

Ad esempio, le morti di Ned e Robb, per quanto siano state sorprendenti, sono avvenute alla fine di un loro ciclo narrativo.

Mentre il Passero e Margaery sono crepati e non sapremo mai quali fossero i loro piani. Gli scrittori non sapevano dove andare a parare e se ne sono lavati le mani.

 

Modificato da Bubi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.