Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

All’epoca dei Cento Regni, molti re minori avevano rivendicato la loro sovranità sulla foce del fiume, tra cui i re Darklyn di Duskendale, i Massey di Stonedance e gli antichi re del Fiume, fossero essi Mudd, Fisher, Bracken, Blackwood o Hook. Torri e fortilizi avevano di volta in volta cinto le tre colline, per poi essere abbattuti in una guerra o in un’altra. Adesso, ad accogliere i Targaryen, restavano null’altro che pietre frantumate e rovine ricoperte di vegetazione. Pur essendo rivendicata sia da Capo Tempesta sia da Harrenhal, la foce del fiume era indifesa, e i castelli più vicini erano governati da lord di secondo rango non particolarmente potenti o di scarso valore militare, e soprattutto che avevano poche ragioni per amare il lord al quale avevano giurato fedeltà, Harren il Nero.
In brevissimo tempo, Aegon Targaryen eresse una fortificazione in terra e legno intorno alla collina più alta delle tre, e mandò le sue sorelle a raccogliere la sottomissione dei castelli più vicini. Rosby si arrese a Rhaenys e a Meraxes dagli occhi dorati senza nemmeno combattere. A Stokeworth, un manipolo di balestrieri cercò di colpire Visenya, finché le fiamme di Vhagar non diedero fuoco ai tetti del castello. A quel punto, anche loro si sottomisero.

 

Trovate il cadavere di Bucche galleggiare nel fiume delle Rapide Nere!

Il Giustiziere rimane vegeta3.

Votazioni entro le 22

Comunicazioni poteri entro le 22.40

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, mi avete ucciso anche bucche. Grazie.

 

 

Scusa gilga, non ho fatto in tempo a risponderti.

Volevo chiedrti quando ho spalleggiato terry, ribadisco che ho invitato a ucciderla io stessa a giorno 1. Non ho accusato lupi CHE TU SAPPIA; o conosci i lupi? 

Sono sulla difensiva perché mi attaccate, non per altro. E Non credo di essere poco collaborativa, sono qui e sono sempre stata a tutte le strategie della piazza, ti prego attaccami su cose vere, dai.

 

 

Comunque il conquistatore è morto davvero? Ho ha sbagliato l'associazione? Mah.

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Ma se si sono dichiarati in 2 e non è morto nessuno o mentono entrambi o il tizio associatore è morto. E se è morto era Dream perché sennò vegeta non lo avrebbe mai detto. Non possono mentire entrambi sennò quanti cavolo di illusioni ci stanno in sta partita 200?

    Per me dobbiamo rogare il primo doppio se non esce sondata, ossia vegeta. Ci togliamo comunque un cattivo che vota di torno

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    4 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

    Ecco, mi avete ucciso anche bucche. Grazie.

     

     

    Scusa gilga, non ho fatto in tempo a risponderti.

    Volevo chiedrti quando ho spalleggiato terry, ribadisco che ho invitato a ucciderla io stessa a giorno 1. Non ho accusato lupi CHE TU SAPPIA; o conosci i lupi? 

    Sono sulla difensiva perché mi attaccate, non per altro. E Non credo di essere poco collaborativa, sono qui e sono sempre stata a tutte le strategie della piazza, ti prego attaccami su cose vere, dai.

     

     

    Comunque il conquistatore è morto davvero? Ho ha sbagliato l'associazione? Mah.

      Sbaglia l’associazione con me dichiarata? Credo che sia più possibile che sia morto, a meno che non sia vivo e stia aspettando di restringere il campo per uccidere in sicurezza. Ma dubito che se avesse potuto il lupo conquistatore non mi avrebbe associata 

      Link al commento
      Condividi su altri siti

      Adesso, Lux ha scritto:

      Sbaglia l’associazione con me dichiarata? Credo che sia più possibile che sia morto, a meno che non sia vivo e stia aspettando di restringere il campo per uccidere in sicurezza. Ma dubito che se avesse potuto il lupo conquistatore non mi avrebbe associata 

      sì ma capisci che questa opzione rende credibile vegeta? HAHAHA

      Link al commento
      Condividi su altri siti

      Adesso, mariosan ha scritto:

      Ma se si sono dichiarati in 2 e non è morto nessuno o mentono entrambi o il tizio associatore è morto. E se è morto era Dream perché sennò vegeta non lo avrebbe mai detto. Non possono mentire entrambi sennò quanti cavolo di illusioni ci stanno in sta partita 200?

      Per me dobbiamo rogare il primo doppio se non esce sondata, ossia vegeta. Ci togliamo comunque un cattivo che vota di torno

       

      come fanno a mentìre entrambì?* ahah

      cìoè se vegeta mente, sappìamo gìà che ìl conquìstatore era ancora ìn partìta (a meno che non fosse terry, ma ne dubìto)

      al massìmo mente lux, se c'è ancora ìl conquìstatore

      mentre se ìl conquìstatore era davvero dream, vegeta era coroner (e cocco pìromane)

       

      quìndì non capìsco perchè vorrestì rogare vegeta, come fa a essere lupo?

       

      *ah lo haì detto ìnfattì

      Link al commento
      Condividi su altri siti

      2 minuti fa, Lux ha scritto:

      Sbaglia l’associazione con me dichiarata? Credo che sia più possibile che sia morto, a meno che non sia vivo e stia aspettando di restringere il campo per uccidere in sicurezza. Ma dubito che se avesse potuto il lupo conquistatore non mi avrebbe associata 

       

      ma ha due assocìazìonì da fare, fìguratì se non ne usava una su dì te

      Link al commento
      Condividi su altri siti

      Vabbe allora aspettiamo la sondata, se non arriva allora probabilmente o è andata a Bucche o mac era veggente. In ogni caso Vegeta resta cattivo, Gilga / Lulla si giocano la lupezza. Secondo me morirà lulla creduta da pochissimi, quindi se vuoi parlare lulla sono qui. 

      Modificato da mariosan
      Link al commento
      Condividi su altri siti

      Adesso, mariosan ha scritto:

      Perché non penso sia coroner xD

       

      quìndì per te vegeta lupo che sì approprìa del coroner per dìre a tuttì che è morto ìl lupo conquìstatore?

      scusa ma sarebbe vegeta e dream lupo

       

      poì abbìamo avuto altrì due sondatì L

      un'ìllusìone e una gìrata? wtf

      Link al commento
      Condividi su altri siti

      Ospite
      Questa discussione è chiusa.
      • Chi sta navigando   0 utenti

        • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

      Chi siamo

      spacer.png

       

      Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

       

      La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

       

      Link utili:

      Articoli dai blog

      Quattro chiacchiere?

      ×
      ×
      • Crea Nuovo...

      Informazioni importanti

      Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.