Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Game Master
6 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

 

pìù che altro ha avuto culo con la morte dì cocco pìromane, ìn quel caso

perchè sarebbe gìà morto altrìmentì

 

No mi sfugge proprio il nesso per cui Dream sarebbe lupo perché l'unico hint in tal senso lo ha dato Vegeta, ma non ho la forza per capire.

Mi avete risparmiato una rilettura, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

No mi sfugge proprio il nesso per cui Dream sarebbe lupo perché l'unico hint in tal senso lo ha dato Vegeta, ma non ho la forza per capire.

Mi avete risparmiato una rilettura, grazie.

 

per guadagnare fìducìa della pìazza (alla fìne sarebbe venuto fuorì che dream era conquìstatore)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

Non mi piace questo stringere su di te. Ieri lo ha fatto con me e bucche e uno dei due è finito in una fossa.

Però per il momento non è smentita da nessuno e di questo va preso atto 

 

e va bè chì lo sa, magarì bucche era scaltro e ha avuto culo 

tanto è l'ultìmo lupo, o la va o la spacca

 

sìcuramente se non volete rogare vegeta, roghereì pìù lulla rìspetto a gìlga

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha scritto:

Ragazzi secondo me non ha senso ormai non dire i ruoli, abbiamo più certificati che dubbi non vedo come la possiamo perdere, e anche quelli da certificare come me e famu si può fare facilmente tra panettiere e veggente.

 

Direi che ormai è gg 

Si ma se il panettiere è morto concludi che non certifichi nulla e ci sono altri ruoli esposti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Non mi piace questo stringere su di te. Ieri lo ha fatto con me e bucche e uno dei due è finito in una fossa.

Però per il momento non è smentita da nessuno e di questo va preso atto 

Tu proprio dovresti capirmi quando dico che lui è O lupo O ruolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lux ha scritto:

Si ma se il panettiere è morto concludi che non certifichi nulla e ci sono altri ruoli esposti

Il punto è che rogando tutti noi che siamo in dubbio abbiamo vinto matematicamente se tra quelli certificati non ci sono lupi

 

Anche senza più il bisogno di certificarci ma rogandoci direttamente 

Modificato da Gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.