Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

raga secondo me marìo ha avuto un grande ìntuìto su vegeta, dopo un'attenta analìsì

prìma ho rìbattuto perchè ìnconscìamente davo vegeta per morto, ma gìustamente è l'ultìmo lupo ìn vìta

 

però se voglìamo attendere un'altra sondata fìnale domanì va bene

No aspetta, e gilga? E il proL? Sei tu?

 

1 minuto fa, vegeta3 ha scritto:

che palle però!!!

volevo vederlo in ballottaggio con lulla oggi....

e cosa avrebbe detto?

"sono il piromane, non votatemi"

 

lulla stai proprio dando il meglio di te in questa partita.

Se sei proL sono contenta perchè saresti uno dei pochi che mi ha creduta, grazie.

Comunque no, ma il piro è l'unico ruolo buono che è utile muoia al rogo (non a giorno 1 ma sì, dai)

 

 

Comunque che strazio, nessuno mi ruba il ruolo? Io e matt eravamo pronti alla guerra ):

Link al commento
Condividi su altri siti

Momento momento state boni. Direi che ormai è arrivata la rivelazione di massa quindi posso dire che sono CS, ergo sondabile, verificabile dal panettiere e tutto quello che volete 

 

Riguardo la sondata direi ottimo, ho sempre sostenuto che scare fosse buono e poi la sondata arriva proprio da Lapezz quindi non ci sono dubbi. 

 

Per quanto riguarda il morso direi assurdo, o è stato scelto con il random o ci hanno fatto un favore. Se dovessi altrimenti dare una spiegazione direi che i lupi abbiano voluto provare a screditarmi perché ieri lo accusavo, e magari cercare un rogo su di me e su lapezz poi. 

 

Se Lulla non sta mentendo sulla sua uscita, nella speranza lo scaltro non fosse mac e che quindi ci sta inculando come ultima mossa disperata, direi che come ultimo nome possibile rimane solo Famu. O in alternativa vegeta. Se cocco era davvero piromane è possibile che sia sopravvissuto da lupo e penso valga la pena rogarlo, anche se penso a questo punto sia comunque più probabile lui proL con famu lupa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Finalmente una buona notizia.

Continuo a non capire come possa esser lupo Vegeta con Dream ma va bene, il vero Coroner erano le olive di Mac a questo punto.

 

 

pìù che altro ha avuto culo con la morte dì cocco pìromane, ìn quel caso

perchè sarebbe gìà morto altrìmentì

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lux ha scritto:

Comunque a meno che non ci sia un trip assurdo dei lupi, c’è un solo lupo vivo e non è né conquistatore nè fanstasma, mi aspettavo di essere bloccata nel caso in cui non fossi morta per qui credendo a dream conquistatore, terry fantasma, manca l’ultimo.

Come ti accorgi se sei stata bloccata o no? Mica è saltato lo sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lux ha scritto:

Comunque a meno che non ci sia un trip assurdo dei lupi, c’è un solo lupo vivo e non è né conquistatore nè fanstasma, mi aspettavo di essere bloccata nel caso in cui non fossi morta per qui credendo a dream conquistatore, terry fantasma, manca l’ultimo.

Esatto probabilmente è vivo solo l'illusionista con il potere scarico 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha scritto:

Momento momento state boni. Direi che ormai è arrivata la rivelazione di massa quindi posso dire che sono CS, ergo sondabile, verificabile dal panettiere e tutto quello che volete 

 

Riguardo la sondata direi ottimo, ho sempre sostenuto che scare fosse buono e poi la sondata arriva proprio da Lapezz quindi non ci sono dubbi. 

 

Per quanto riguarda il morso direi assurdo, o è stato scelto con il random o ci hanno fatto un favore. Se dovessi altrimenti dare una spiegazione direi che i lupi abbiano voluto provare a screditarmi perché ieri lo accusavo, e magari cercare un rogo su di me e su lapezz poi. 

 

Se Lulla non sta mentendo sulla sua uscita, nella speranza lo scaltro non fosse mac e che quindi ci sta inculando come ultima mossa disperata, direi che come ultimo nome possibile rimane solo Famu. O in alternativa vegeta. Se cocco era davvero piromane è possibile che sia sopravvissuto da lupo e penso valga la pena rogarlo, anche se penso a questo punto sia comunque più probabile lui proL con famu lupa 

Non ci provare nemmeno, posso ancora essere utile >:( 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

 

pìù che altro ha avuto culo con la morte dì cocco pìromane, ìn quel caso

perchè sarebbe gìà morto altrìmentì

 

quindi io da lupo, rischio così tanto a giorno 2 da accettare di farmi ammazzare dal piromane?

ti rendi conto di quello che stai dicendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Partiamo da questa situazione

Jesus 

Lapezz  NL

Scarecrow NL

mariosan

Gilgamesh

Lux custode?

Famu

Lulla scaltro?

vegeta3 proL/coroner

 

Un po' strano che Lux ruolo sin dal day1 sia ancora tra noi, però ok diamo per buono che cerchino il veggente e se ne freghino di coroner e custode.

Per me la ricerca dei lupi/del lupo si stringe a Famu/Gilga/Lulla (qualora mentisse).

è tra questi tre che per me vanno ricostruiti un po' di collegamenti, a partire dai voti iniziali e via di seguito.

c'è la mia prefe Famu in mezzo, che plot twist incredibile

Secondo me salvo inculate gigantesche che ci stiamo perdendo anche se ci rogate tutti e 3 si vince comunque, pure lasciando il lupo per ultimo. 

 

Niente doppie associazioni e poteri bloccati, il lupo a sto punto sarà solo uno con il potere scarico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.