Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Adesso, Gilgamesh ha scritto:

Raga ma qual è il problema di sondare famu fatemi capire 

 

Se è conquistatore che può associare con quesra strategia ha lo spiraglio per farla franca, si elimina il problema alla radice con la sondata 

Se stiamo ragionando in mindset Conquistatore vivo, sei sicuro che la sondata domani arrivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Raga ma qual è il problema di sondare famu fatemi capire 

 

Se è conquistatore che può associare con quesra strategia ha lo spiraglio per farla franca, si elimina il problema alla radice con la sondata 

E perché non con un bel rogo? Hai detto che a conti fatti ce la faremmo pur sbagliando due roghi? Partiamo da lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lux ha scritto:

Ma se fosse conquistatore potrebbe uccidere sia per associazione sia per sbrano nella stessa notte?

Sì, è uno sbrano aggiuntivo.

Spoiler

È il capo del branco e un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo), ma la sua importanza è tale che conta come due LUPI.
A partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può scegliere di usare il suo potere di Conquistatore per far sì che lo sbrano dei lupi (o uno degli sbrani, in caso di sbrani multipli) quella notte avvenga come prima azione in assoluto. Tuttavia, da quel momento in poi, parte della sua energia si esaurirà e conterà come un solo LUPO.

Inoltre, a partire dalla seconda notte, per due volte in tutta la partita, può tentare di associare un ruolo e un giocatore. Se l'associazione è corretta, il Lupo Conquistatore sbrana il giocatore in aggiunta alla normale vittima dei lupi. Se l'associazione è sbagliata, perde comunque un tentativo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

E perché non con un bel rogo? Hai detto che a conti fatti ce la faremmo pur sbagliando due roghi? Partiamo da lei

Ma infatti alla fine ci facciamo intrappare per nulla, basta rogarci tutta. La preoccupazione è solo quella di non certificare un lupo come buono, e famu potrebbe farlo con questa mossa potenzialmente. Se si va di sondata o di rogo tanto meglio 

 

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

pìromane, mì sembra abbastanza ovvìo

Allora vegeta ultimo lupo è quotato 9/10 

Io comunque avevo inteso che il piromane è tra noi eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Lulla ma se famu è scudiero, chi era cocco? 

Boh a me sembra abbia preso il suo ruolo e casualmente tra tutti i nomi ha fatto proprio il mio, se è il conquistatore seleziona te o un certificato e poi ruba la partita. 

 

Famu l'unica è sondarti. Per caso hai problemi? Perché io comunque non parlo di rogarti prima dato che rogherei comunque vegeta che per oggi mi sembra la scelta più saggia 

Non ho problemi, potete farlo, ma non mi andrebbe che andasse sprecata. Ho paura di una fregatura. 

2 minuti fa, Lapezz ha scritto:

E perché non con un bel rogo? Hai detto che a conti fatti ce la faremmo pur sbagliando due roghi? Partiamo da lei

Ma così perdiamo il mio potere e la possibilità di uccidere due su cui siamo indecisi in un colpo solo :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Famu ha scritto:

Non ho problemi, potete farlo, ma non mi andrebbe che andasse sprecata. Ho paura di una fregatura. 

Ma così perdiamo il mio potere e la possibilità di uccidere due su cui siamo indecisi in un colpo solo :( 

In teoria, IN TEORIA, abbiamo i numeri per uccidere tutte le incognite. IN TEORIA. Quindi non è necessaria la vittima aggiuntiva dello Scudiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

No dai roghiamo gilga e ammazziamo lulla con famu. Al massimo lo roghiamo / rogate domani vegeta 

Questo mi sembra l'unico scenario in cui possiamo perdere se certificate famu lupa come buona 

Io posso rogare anche per primo non mi cambia un cazz ma ho paura per dopo per voi se la credete buona 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh ha scritto:

Ma infatti alla fine ci facciamo intrappare per nulla, basta rogarci tutta. La preoccupazione è solo quella di non certificare un lupo come buono, e famu potrebbe farlo con questa mossa potenzialmente. Se si va di sondata o di rogo tanto meglio 

 

Allora vegeta ultimo lupo è quotato 9/10 

Io comunque avevo inteso che il piromane è tra noi eh 

 

se ìl pìromane fosse ancora vìvo, dovrebbe uscìr fuorì perchè è ìmportante

ma potrebbe essere solo lapezz, e non credo lo sìa

uno tra bucche e mac? mah

cocco pìromane sì collegherebbe a dream conquìstatore, che vegeta sìa coroner o lupo

se cocco non è pìromane, vegeta può essere anche proL, e comunque dream non sarebbe lupo per forza

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Famu ha scritto:

Non ho problemi, potete farlo, ma non mi andrebbe che andasse sprecata. Ho paura di una fregatura. 

Ma così perdiamo il mio potere e la possibilità di uccidere due su cui siamo indecisi in un colpo solo :( 

Quindi dovremmo rogare gilga e tu uccidere lulla, resterebbe il dubbio doppio sbrano ma probabilmente qualora la partita non finisse la chiuderemmo domani con te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

In teoria, IN TEORIA, abbiamo i numeri per uccidere tutte le incognite. IN TEORIA. Quindi non è necessaria la vittima aggiuntiva dello Scudiero.

Se abbiamo i numeri fate come volete, però un po' mi dispiace perché per una volta che propongo una cosa che abbia senso e non me la fate attuare T.T 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.