Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

Tu gilga, se sei buono, hai capito perché dico quella cosa particolare di Jesus?

 

Sinceramente l'unico che avrebbe sondato scare secondo me è morto.

 

No, salta una notte.

No scusami non ho seguito il discorso di jesus, sono entrato in medias res e devo leggermi tutti i messaggi ancora in realtà 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Quindi due lupi vivi?

In questa ipotesi, se non era Jack l'Illusionista, sì.

 

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

che vuol dìre causa lux? lux non protegge dalle assocìazìonì

e come hanno fatto a sbaglìare? 

l'unìca è che lux sìa lupo ahahha

Sì, protegge dalle associazioni il Custode se non erro. Da ogni tipo di morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

È il capo del branco e un Lupo Mannaro a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo), ma la sua importanza è tale che conta come due LUPI.
A partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può scegliere di usare il suo potere di Conquistatore per far sì che lo sbrano dei lupi (o uno degli sbrani, in caso di sbrani multipli) quella notte avvenga come prima azione in assoluto. Tuttavia, da quel momento in poi, parte della sua energia si esaurirà e conterà come un solo LUPO.

Inoltre, a partire dalla seconda notte, per due volte in tutta la partita, può tentare di associare un ruolo e un giocatore. Se l'associazione è corretta, il Lupo Conquistatore sbrana il giocatore in aggiunta alla normale vittima dei lupi. Se l'associazione è sbagliata, perde comunque un tentativo.

 

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

Tu gilga, se sei buono, hai capito perché dico quella cosa particolare di Jesus?

 

Sinceramente l'unico che avrebbe sondato scare secondo me è morto.

 

No, salta una notte.

No, non è vero, quando vuole può farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Sinceramente l'unico che avrebbe sondato scare secondo me è morto.

 

No, salta una notte.

In ogni caso ripeto il dubbio su vegeta coroner o proL lo possono avere solo se dream era davvero il conquistatore quindi è un cane che si morde la coda perché non ci sarebbero le doppie sondate*!! 

 

*Edit doppi sbrani ovviamente

Modificato da Lapezz
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

In questa ipotesi, se non era Jack l'Illusionista, sì.

 

Sì, protegge dalle associazioni il Custode se non erro. Da ogni tipo di morte.

 

no

 

  • L'unica eccezione all'invulnerabilità garantita dal potere di Harren Hoare (Custode) è il primo potere di Aegon Targaryen (Lupo conquistatore) che per quella notte permette allo sbrano, o ad uno degli sbrani in caso di attivazione con successo del secondo potere di Aegon Targaryen (Lupo conquistatore), di superare la sua eventuale protezione.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

no

 

  • L'unica eccezione all'invulnerabilità garantita dal potere di Harren Hoare (Custode) è il primo potere di Aegon Targaryen (Lupo conquistatore) che per quella notte permette allo sbrano, o ad uno degli sbrani in caso di attivazione con successo del secondo potere di Aegon Targaryen (Lupo conquistatore), di superare la sua eventuale protezione.

Il primo potere è quello di Alfa. Se hanno associato senza priorità ma Lux ha difeso bene, ha fatto saltare il secondo morso. O viceversa, ha protetto la vittima standard e quella associata è morta come da potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Il Conquistatore potrebbe aver fallito a Notte 3 causa Lux o associazione errata, e avere ancora un tentativo da usare stanotte.

Questo implicherebbe Terry Fantasma e potenzialmente un Illusionista scarico vivo? Con Vegeta ProL che si fa riconoscere dando lupo il Coroner.

ma come faceva a fallire l' associazione? poteva associare lux facile facile....

peccato che sia morto il 1' giorno e non poteva farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Famu ha scritto:

Vi chiedo solo un po' di fiducia per oggi, possiamo scegliere insieme la mia vittima. 

sinceramente se nessuno dice che gli hai rubato il ruolo io proverei, 

Oltre al morto al morso però dovrebbe morire qualcuno che non può essere associato, a mio parere.

Secondo me quel quallcuno potrebbe essere Jesus TRANNE IN UN UNICO CASO.

4 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

No scusami non ho seguito il discorso di jesus, sono entrato in medias res e devo leggermi tutti i messaggi ancora in realtà 😂

Ieri abbiamo scoperto che Jesus è o LUPO o RUOLO.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

sinceramente se nessuno dice che gli hai rubato il ruolo io proverei, 

Oltre al morto al morso però dovrebbe morire qualcuno che non può essere associato, a mio parere.

Secondo me quel quallcuno potrebbe essere Jesus TRANNE IN UN UNICO CASO.

Ieri abbiamo scoperto che Jesus è o LUPO o RUOLO.

 

ma abbìamo chì?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

sinceramente se nessuno dice che gli hai rubato il ruolo io proverei, 

Oltre al morto al morso però dovrebbe morire qualcuno che non può essere associato, a mio parere.

Secondo me quel quallcuno potrebbe essere Jesus TRANNE IN UN UNICO CASO.

Ieri abbiamo scoperto che Jesus è o LUPO o RUOLO.

Lulla ma se famu è scudiero, chi era cocco? 

Boh a me sembra abbia preso il suo ruolo e casualmente tra tutti i nomi ha fatto proprio il mio, se è il conquistatore seleziona te o un certificato e poi ruba la partita. 

 

Famu l'unica è sondarti. Per caso hai problemi? Perché io comunque non parlo di rogarti prima dato che rogherei comunque vegeta che per oggi mi sembra la scelta più saggia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.