Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

quìndì per te vegeta lupo che sì approprìa del coroner per dìre a tuttì che è morto ìl lupo conquìstatore?

scusa ma sarebbe vegeta e dream lupo

 

poì abbìamo avuto altrì due sondatì L

un'ìllusìone e una gìrata? wtf

È una mossa alla vegeta se ci pensi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Potrebbe essere anche lupo se cocco era piromane. 

Probabilità cocco piromane? 

Probabilità proL che becca il lupo? 

Beh, io pensavo cocco pirofilo per due sue battute su piromane e pirofilo ma abbiamo ragionato con matt e se cocco rishciava di morire al rogo come piromane FORSE avrebbe detto qualcosa in più di "Sono ruolo". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

marìo occhìo con ì ragìonamentì che faì, che rìschì dì ìnculartì da solo

Io non ho paura di sembrare sospetto, ho fatto tutto quello che potevo per farvi capire che sono buono. Ho attaccato e votato tutti i visti L e cattivi in partita dal primo giorno. Sono stato sempre chiarissimo, vero in alcuni frangenti sono confusionario ma ho deciso di giocarmela così in modo da confondere anche i lupi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentili amici e sostenitori del partito KK - Karine e Kokkolose (ah, dicono dalla regia sono tutti morti)

 

Ora che è uscita la sondata* qui a fare la mia entrate in scena spettacolare che spero possa cambiare l'opinione che alcuni hanno su di me.

 

Io puzzo. Una delle regole generali delle Lulle Kkkkarine è lavarsi ma questa puzza non va via.

 

Ho provato con ogni sapone ma puzzo. Puzzo e sono grassa. Sono grassa e puzzo.

 

Ora: voi direte che nn c'è beneficio nella tua dichiarazione e probabilmente rogherò comunque ma penso sia il momento di dirvelo, perchè c'è qualcosa che non torna affatto in questa piazza., 

Questa mossa per me aiuta il veggente e tutti i contadini, mi perdonerete. 

Sono vista losca e volevo dichiararmi ieri ma avete detto di no ho aspettato. Oggi rischiamo di rogare un buono senza avere nulla in cambio quindi almeno sondiamo me e chi avrà il coraggio di doppionarmi.

 

Dubbi?

Modificato da SuicideLullaby
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan ha scritto:

Io non ho detto di voler rogare vegeta indistintamente. Ho detto IN ASSENZA DI SONDATE. Ma ora la sondata è NL e restringe su Gilga e Lulla. Quindi se questi due parlano capiamo che farem tutto qui 

 

non ha senso indistintamente perché dovremmo cercare l'ultimo lupo non rogare un possibile prol o a sto punto magari il coroner

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.