Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Comunque sono contenta che il veggente abbia sondato proprio Scare, anche se lo odio per non aver minimamente preso in considerazione l'illusione. 

Scare e Lapezz insieme lupi non possono essere quindi ok, io e matt siamo più sereni.

 

Tralaltro ieri ho provato a farveli capire che ero lo scaltro, non so se qualcuno aveva colto visto che mi stavate facendo impazzire con le vostre accuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo da questa situazione

Jesus 

Lapezz  NL

Scarecrow NL

mariosan

Gilgamesh

Lux custode?

Famu

Lulla scaltro?

vegeta3 proL/coroner

 

Un po' strano che Lux ruolo sin dal day1 sia ancora tra noi, però ok diamo per buono che cerchino il veggente e se ne freghino di coroner e custode.

Per me la ricerca dei lupi/del lupo si stringe a Famu/Gilga/Lulla (qualora mentisse).

è tra questi tre che per me vanno ricostruiti un po' di collegamenti, a partire dai voti iniziali e via di seguito.

c'è la mia prefe Famu in mezzo, che plot twist incredibile

Link al commento
Condividi su altri siti

raga secondo me marìo ha avuto un grande ìntuìto su vegeta, dopo un'attenta analìsì

prìma ho rìbattuto perchè ìnconscìamente davo vegeta per morto, ma gìustamente è l'ultìmo lupo ìn vìta

 

però se voglìamo attendere un'altra sondata fìnale domanì va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Signori ho la sondata: Scarecrow è visto INNOCENTE

che palle però!!!

volevo vederlo in ballottaggio con lulla oggi....

14 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Beh, io pensavo cocco pirofilo per due sue battute su piromane e pirofilo ma abbiamo ragionato con matt e se cocco rishciava di morire al rogo come piromane FORSE avrebbe detto qualcosa in più di "Sono ruolo". 

e cosa avrebbe detto?

"sono il piromane, non votatemi"

 

lulla stai proprio dando il meglio di te in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.