Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Lux ha scritto:

Si ma se il panettiere è morto concludi che non certifichi nulla e ci sono altri ruoli esposti

 

va bè ma alla fìne, assocìazìonì non ne fanno, ìl cerchìo è gìà stretto...

onestamente gìlga per me non ha tuttì ì tortì

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Famu ha scritto:

Ok, facciamo le cose in maniera limpida: sono Scudiero e ho scelto Gilgamesh la prima notte. Se roghiamo lui, posso uccidere anche qualcun altro (Magari Vegeta?). Così ci risparmiamo anche un rogo e potete in qualche modo certificarmi. 

Ok, questa è interessante ma ho un dubbio scemissimo.

 

I lupi sanno se vegeta mente e, mettiamo cosa che ieri abbiano sbagliato l'associazione con Famu conquistatore, potrebbero associare vegeta con proL/coroner (LOL) e illuderci che ci sisa stata la doppia morte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

Ok, questa è interessante ma ho un dubbio scemissimo.

 

I lupi sanno se vegeta mente e, mettiamo cosa che ieri abbiano sbagliato l'associazione con Famu conquistatore, potrebbero associare vegeta con proL/coroner (LOL) e illuderci che ci sisa stata la doppia morte.

 

Hanno avuto già due notti per sbagliare e riprovare eh. E cmq il dubbio lo possono avere SOLO se dream era davvero il conquistatore quindi comunque niente doppio sbrano

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuicideLullaby ha scritto:

Ok, questa è interessante ma ho un dubbio scemissimo.

 

I lupi sanno se vegeta mente e, mettiamo cosa che ieri abbiano sbagliato l'associazione con Famu conquistatore, potrebbero associare vegeta con proL/coroner (LOL) e illuderci che ci sisa stata la doppia morte.

 

Se non vuoi che uccida Vegeta dovrei uccidere te però :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha scritto:

Ok, questa è interessante ma ho un dubbio scemissimo.

 

I lupi sanno se vegeta mente e, mettiamo cosa che ieri abbiano sbagliato l'associazione con Famu conquistatore, potrebbero associare vegeta con proL/coroner (LOL) e illuderci che ci sisa stata la doppia morte.

 

 

mì sembra molto contorto come ragìonamento, per far fuorì un coroner e non ad esempìo ìl custode

 

cmq non mì dìspìace l'ìdea dì manu, ma le fareì ammazzare lulla

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Famu ha scritto:

Ok, facciamo le cose in maniera limpida: sono Scudiero e ho scelto Gilgamesh la prima notte. Se roghiamo lui, posso uccidere anche qualcun altro (Magari Vegeta?). Così ci risparmiamo anche un rogo e potete in qualche modo certificarmi. 

Avrebbe senso, se non avessi seriamente paura che magari da conquistatore ti sei salvata un colpo in canna per poterti certificare così. Perché se ci riusciresti, potresti anche vincere se nessuno ti scredita.

L'unica è sondarti prima altrimenti non ne usciamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

mì sembra molto contorto come ragìonamento, per far fuorì un coroner e non ad esempìo ìl custode

 

cmq non mì dìspìace l'ìdea dì manu, ma le fareì ammazzare lulla

Eh se è il conquistatore fa una associazione facile su lulla scaltro e vi incula 

Solo con la sondata stiamo 100% safe 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Il Conquistatore potrebbe aver fallito a Notte 3 causa Lux o associazione errata, e avere ancora un tentativo da usare stanotte.

Questo implicherebbe Terry Fantasma e potenzialmente un Illusionista scarico vivo? Con Vegeta ProL che si fa riconoscere dando lupo il Coroner.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Il Conquistatore potrebbe aver fallito a Notte 3 causa Lux o associazione errata, e avere ancora un tentativo da usare stanotte.

Questo implicherebbe Terry Fantasma e potenzialmente un Illusionista scarico vivo? Con Vegeta ProL che si fa riconoscere dando lupo il Coroner.

Quindi due lupi vivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha scritto:

Eh se è il conquistatore fa una associazione facile su lulla scaltro e vi incula 

Solo con la sondata stiamo 100% safe 

Tu gilga, se sei buono, hai capito perché dico quella cosa particolare di Jesus?

 

Adesso, Lapezz ha scritto:

Peccato che secondo me ormai abbiate stretto tantissimo sul veggente eh tra dichiarazioni e depositari. Però forse l'ultima fa in tempo a mandarla.

Sinceramente l'unico che avrebbe sondato scare secondo me è morto.

 

4 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Hanno avuto già due notti per sbagliare e riprovare eh. E cmq il dubbio lo possono avere SOLO se dream era davvero il conquistatore quindi comunque niente doppio sbrano

No, salta una notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Il Conquistatore potrebbe aver fallito a Notte 3 causa Lux o associazione errata, e avere ancora un tentativo da usare stanotte.

Questo implicherebbe Terry Fantasma e potenzialmente un Illusionista scarico vivo? Con Vegeta ProL che si fa riconoscere dando lupo il Coroner.

 

che vuol dìre causa lux? lux non protegge dalle assocìazìonì

e come hanno fatto a sbaglìare? 

l'unìca è che lux sìa lupo ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.