Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Lux ha scritto:

almeno sai che lo è

tecnìcamente non c'è la sìcurezza che sìa proL al 100% ma cmq poco ìmporta, lo contìnuereì a consìderare tale

ìl punto è decìdere se vale la pena tenerlo ìn consìderazìone come tale ìn cambìo dì un conta C ìn meno, perchè questo è ìl trade

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Quella è un'ovvietà...

Vedi che ti fa comodo parlare solo di quello che ti serve allora, come se a trattenere il piromane ci fossero solo pro piuttosto che usarlo oggi quando invece proprio per questo motivo è il contrario. Ad aspettare una situazione uguale si rischia di non usarlo proprio il piromane, e non posso credere che tu non fai nemmeno questo tipo di valutazioni. 

Tiri sempre e solo acqua al tuo mulino, non ragioni in maniera imparziale e obiettiva come dovresti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gilgamesh

vegeta a me come ti dicevo viene da crederti, sei stato così naturale nella rivelazione che se sei lupo chepeau davvero. Io a differenza di altri non ti riesco a vedere come lupo in team, solo come proL al massimo infatti, ma capisci anche che la mossa di dream di darsi coroner da lupo sarebbe assurda, e noi abbiamo bisogno di procedere nella partita con delle certezze. Comunque vegeta se anche alla fine decidiamo di attuare il piano e tu dici il vero non ti devi sentire in difetto, perché da coroner avresti comunque fatto il tuo lavoro e ci avresti messo la partita in discesa. Se sei buono non vedere questa strategia come una condanna, perché è un gioco di squadra. 

io quello che dovevo fare l' ho fatto. comunque vada sono soddisfatto.

se c'è bisogno del mio sacrificio per far vincere i contadini, ben venga. sono pronto a sacrificarmi. io voglio vincere e basta. odio perdere.

se la vittoria deve dipendere dal mio sacrificio, va bene. ci sto.

però non è così semplice come state dicendo.

non vedo l' unanimità ecco.

metti che 7sono favorevoli e 5 sono contrari.

metti caso che il piromane è tra quei 5 contrari!!!

secondo te cosa succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

sì ma ìo personalmente non rìesco a fìdarmì solo delle sensazìonì

cìoè alla fìne che farestì? rogare vegeta perchè tì sembra pìù negatìvo dì jack che ha cmq una sondata L?

e rìguardo ìl pìromane, onestamente cì sta valutare qualì sìano ì vantaggì per la pìazza e qualì sìano quellì per ì lupì ìn una determìnata sìtuazìone

No io sono sicurissimo che si debba rogare Jack e usare il piromane su Vegeta.

Se ci va bene sia Jack che vegeta sono negativi, se ci va male sono entrambi buoni. In ogni caso avremmo info in più.

Non me lo fate ripetere il perchè, non ce la faccio più 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Io sto quasi pensando di ammazzare Jack col piromane (è sempre una goduria farlo soprattutto quando è RV, ve lo consiglio) ahhahahjajajaj

anche ìo scìoccamente avevo pensato a una soluzìone ìnversa lol tì toglì un doppìone e un sondato L, e magarì rìescì pure a evìtare dì regalare l'assocìazìone aì lupì

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lux ha scritto:

Comunque non ho ancora sentito alcuni sul mio ruolo da dire o meno, tipo mi pare che @Lapezz @Scarecrow e @Gilgamesh non abbiano detto nulla e mi interessa il loro parere.

Non ti scaldare sulle opinioni altrui o farti prendere dalla fretta della dichiarazione.

Io penso di aver capito.

Se ritieni di doverlo dire o che tanto verrà fuori fallo ma se pensi sia giusto. Non solo per certificati perché in tal caso avresti fino a domani (salvo sbrano) e qua tanto fanno pressioni a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Gilgamesh ha scritto:

Comunque famu quello che dice Bucche è vero, se credi a Dream non avresti piacere di tenere in vita così a lungo vegeta che dovrebbe essere il primo dei tuoi sospetti. Tra l'altro anche se fosse buono i lupi potrebbero non morderlo perché comunque è sempre un doppione e dunque rischia il rogo, quindi non è così sicura come cosa. 

Ma infatti non ho problemi a farlo bruciare tra le fiamme dell'inferno. La mia era una pura e semplice riflessione sul fatto che a un certo punto sarebbe stato sgamato. Non vedeteci più di quello che è in realtà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

No io sono sicurissimo che si debba rogare Jack e usare il piromane su Vegeta.

Se ci va bene sia Jack che vegeta sono negativi, se ci va male sono entrambi buoni. In ogni caso avremmo info in più.

Non me lo fate ripetere il perchè, non ce la faccio più 

dì che ìnfo parlì?

dì jack non sapremo maì (almeno prossìmamente) se è davvero cs o L

dì vegeta non sapremo maì se è davvero proL

l'unìca ìnfo sarebbe solo nel caso ìn cuì muore 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha scritto:

Me perché non cominciamo a votare? @vegeta3vota Jack

@Lux vota vegeta e poi ognuno di noi sceglie chi votare in base al proprio ruolo. Jack non ha senso voti vegeta perché tanto non è piromane quindi potrebbe votare Lux 

Ho scelto come prima votante di vegeta Lux perché ha detto di essere ruolo ma magari non è piromane e questo i lupi non lo sanno 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

Lo so, però Jack è lì, non ci scappa e con eventuali sondate domani possiamo capire altro su Jack, Vegeta o è coroner o era dream, quindi tra loro due uno lo buttiamo giù.

Con Jack possiamo rogare un CS o un lupo, ma non sappiamo se Scare mente o se c'è l'illusione attiva. 

Per me è più complicata di come la metti tu. 

Se ci fosse solo la sondata di Jack allora lo avrei probabilmente rogato, ma oggi abbiamo 3 nomi all'attivo: Vegeta Jack e Lux con riserva. 

Sì ma il punto è che è tutta la partita che Jack gioca da lupo, non è solo la sondata, quella è solo l'ennesima conferma. Sarebbe stato da votare anche senza la sondata per quello che ha combinato ieri e per come sta giocando oggi. Okay poi il dubbio su lux ma appunto se dobbiamo sondare qualcuno sonderei lei, piuttosto che ancora Jack. Non ha senso che rimaniamo inchiodati, jack appare lupissimo da ogni punto lo si guardi. 

Comunaue bucche ieri abbiamo avuto delle diatribe ma oggi con le tue discussioni con vegeta mi sei piaciuto molto, adesso finalmente ti vedo sul pezzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

dì che ìnfo parlì?

dì jack non sapremo maì (almeno prossìmamente) se è davvero cs o L

dì vegeta non sapremo maì se è davvero proL

l'unìca ìnfo sarebbe solo nel caso ìn cuì muore 

L'info su Jack può venirci in caso venga sondato, la butto la, Scare L (che fai, roghi entrambi?).

Oppure se arriva il panettiere a darci info (magari vedono Jack uscire, quindi non è CS) --> e non potete dirmi che non fanno uscire lui, perchè essendo sondato è molto meglio farlo uscire e sgamare una volta per tutte, piuttosto che doversi inventare un bluff per l'altro lupo che esce.

Comunque non mi interessano queste versioni, perchè io seccherei entrambi oggi per precauzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

La fiera della cagate.

Volete salvare l'uso del piromane per i doppioni ora dite che volete usarlo su Jack.

Porco sapete cosa...

E poi venite a dire me che mi contraddico, ma vaffamok

secondo me tì sfugge ìl punto deì mìeì ragìonamentì

ìl problema non è l'uso del pìromane, che secondo me è sopravvalutato

ma pìuttosto ìl farlo esporre e regalare un'assocìazìone aì lupì ìn cambìo dì nessun probabìle vantaggìo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ma pìuttosto ìl farlo esporre e regalare un'assocìazìone aì lupì ìn cambìo dì nessun probabìle vantaggìo

Ho spiegato che il piromane non è certo ai lupi.

Se ci sono 6 giocatori che votano vegeta, come fanno a sgamarlo? L'unica sarebbe avere tutti i lupi che votano vegeta e solo 2 giocatori del villaggio rimasti.; quindi 50 e 50. Però così i lupi starebbero comunque favorendo la morte del loro compare lupo/proL. Quindi pazienza.

Poi come ho anche già detto, meglio la vita del piromane scarico che del veggente o di altri poteri che possono agire.

Non si vince di ruoli, è questo il punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spiegato che il piromane non è certo ai lupi.

Se ci sono 6 giocatori che votano vegeta, come fanno a sgamarlo? L'unica sarebbe avere tutti i lupi che votano vegeta e solo 2 giocatori del villaggio rimasti.; quindi 50 e 50. Però così i lupi starebbero comunque favorendo la morte del loro compare lupo/proL. Quindi pazienza.

Poi come ho anche già detto, meglio la vita del piromane scarico che del veggente o di altri poteri che possono agire.

Non si vince di ruoli, è questo il punto. 

ìnfattì sì vìnce coì numerì

cìoè se per esempìo morìsse vegeta dì assocìazìone per assurdo, sareì pìù contento perchè ìn quel caso delle ìnformazìonì ne avremmo

cmq se rìuscìamo a coordìnarcì nelle votazìonì, per me va benìssìmo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'info su Jack può venirci in caso venga sondato, la butto la, Scare L (che fai, roghi entrambi?).

Oppure se arriva il panettiere a darci info (magari vedono Jack uscire, quindi non è CS) --> e non potete dirmi che non fanno uscire lui, perchè essendo sondato è molto meglio farlo uscire e sgamare una volta per tutte, piuttosto che doversi inventare un bluff per l'altro lupo che esce.

Comunque non mi interessano queste versioni, perchè io seccherei entrambi oggi per precauzione.

Sì ma è sempre meglio cercare di sondare sulla pista lux. Non ha molto senso che un giocatore che è così probabile sia lupo rimanga in vita, pensa solo se magari è l'illusionista. Ogni lupo prima lo eliminiamo meglio è, perche hanno tutti poteri fortissimi. 

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

Questo non è del tutto corretto. Se i lupi sprecano una associazione su un piromane scarico, che dunque vale come un cs, a noi va comunque meglio piuttosto che la usino su altri poteri attivi. Inoltre, se vediamo il piromane morto per doppio sbrano abbiamo la certezza che vegeta mentiva, perché dream non era conquistatore e dunque è ancora in vita. Anche se dovesse morire per associazione quindi ricaveremmo diverse informazioni utili

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Jesus 'SnaKe SuperPuppy
  2. Bucche
  3. Lapezz 
  4. Scarecrow
  5. mariosan 
  6. 10mac 
  7. JackShepard
  8. Gilgamesh 
  9. Lux + Lena
  10. SuicideLullaby 
  11. T_Terry_T 
  12. Famu
  13. vegeta3 

Siamo 13, escluso vegeta siamo 12.

In 6 votano vegeta gli altri Jack, vegeta compreso.

Quindi 6 su vegeta e 7 su Jack, così muore Jack e Vegeta deve avere tra i votanti il piromane.

Corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, mariosan said:

Me perché non cominciamo a votare? @vegeta3vota Jack

@Lux vota vegeta e poi ognuno di noi sceglie chi votare in base al proprio ruolo. Jack non ha senso voti vegeta perché tanto non è piromane quindi potrebbe votare Lux 

ma io voto chi mi pare cattivo, perché devo votare lux lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh ha scritto:

Sì ma è sempre meglio cercare di sondare sulla pista lux. Non ha molto senso che un giocatore che è così probabile sia lupo rimanga in vita, pensa solo se magari è l'illusionista. Ogni lupo prima lo eliminiamo meglio è, perche hanno tutti poteri fortissimi. 

Questo non è del tutto corretto. Se i lupi sprecano una associazione su un piromane scarico, che dunque vale come un cs, a noi va comunque meglio piuttosto che la usino su altri poteri attivi. Inoltre, se vediamo il piromane morto per doppio sbrano abbiamo la certezza che vegeta mentiva, perché dream non era conquistatore e dunque è ancora in vita. Anche se dovesse morire per associazione quindi ricaveremmo diverse informazioni utili

ma dì vegeta che mente l'avreì dato cmq per scontato nel caso non fosse morto per ìl pìromane (lo avreì consìderato proL)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.