Vai al contenuto

Retroscena - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

complimenti @Marvoche @Matt4 :speaklouder:
ringrazio J (che non so taggare ancora ahaha) per avermi accolto in chat e mi scuso per il poco tempo donato, siamo stati impegnati entrambi però non credo che ci aspettassimo quel ruolo, anche se a dirla tutta non pensavo potessimo essere CS veramente.

 

Grazie @Bucche per il set :)

13 ore fa, Matt4 ha scritto:

MVP della partita @Yeatu fondamentale per trovare i lupi

ma anche Aldo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
43 minuti fa, RickGrimes ha scritto:

complimenti @Marvoche @Matt4 :speaklouder:
ringrazio J (che non so taggare ancora ahaha) per avermi accolto in chat e mi scuso per il poco tempo donato, siamo stati impegnati entrambi però non credo che ci aspettassimo quel ruolo, anche se a dirla tutta non pensavo potessimo essere CS veramente.

 

Grazie @Bucche per il set :)

ma anche Aldo!!

Sei stato adorabile ❤️ 
spero di poter replicare con più tempo a disposizione!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, polle ha scritto:

 

E' quello che ho detto in partita.

 

Le uniche info che avevamo erano i voti, e con questo metodo non erano così attendibili come per il rogo normale. 

Se ci fosse stato il veggente avremmo potuto sacrificare le info viti unendo quelle del cuoredoro con quelle del veggente.

 

Inoltre mettendo un limite voti alle 20 come è stato il primo giorno ovviamente può andare tutto in vacca 

Ma in realtà grazie alla false votazioni i tre lupi li abbiamo trovati lo stesso. Hex per il voto a shino, Misa per il non voto ad hex e per il non salvataggio a shino (anche se lì c'è stato poco riscontro da parte di altri), stecata idem il giorno dopo, grazie alle votazioni. Cioè, non cambia nulla votare in topic o nel topic apposito, le interazioni sono quelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan ha scritto:

Cioè metà gente non gioca. L altra metà parla del cuoredoro. Ed è colpa della caramella a tre buoni se abbiamo perso. Un buono in meno che non stava comunque giocando non avrebbe cambiato le sorti della partita. Lo sai invece cosa lo avrebbe fatto? Quando uno preme "mi iscrivo" sul cazzo di calendario delle partite e gioca. Wow cosa mai vista, sorprendente, sciok bicos... 

Mario, non credo che nessuno ti stia dicendo che hai colpe eh. Non era facile dare bene le caramelle e non è la prima volta che finiscono in mano a tre buoni. Non ti sentire accusato, nessuno sta dicendo che nelle tue mani erano le sorti della partita. Ovviamente uccidere un cattivo poteva stravolgere la partita, ma mica è compito solo tuo. Come hai sbagliato tu sono stati sbagliati vari roghi. Capita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirtillo ha scritto:

Beh non ti ho mai creduto cs dopo la dichiarazione. Un cs in sta partita doveva assolutamente votare, a cosa portava non farlo? Perchè c'erano pure due inconsapevoli forti che non dovevano cercare il morso, quindi sì i cs in questa dovevano farsi mordere (come sempre obv) ma non erano così tanto spronati a farlo come quando in mezzo ci stanno, che so, 1 druido e 1 figlio. E rischiare di mandare a puttane una tattica solo per attirarsi un morso secondo me è un gioco che NON valeva la candela. Io ci ho pensato eh a farlo, ma non aveva senso. Quindi bene che non eri davero CS se no ti facevo un bel discorsetto :ghghgh:

Anzi, aggiungo che ironicamente la scelta ideale per il morso era proprio quella di cercare i CS e lasciare i ruoli al nero e all'omertoso, perché tra i cs c'era il sondatore e un possibile alleato. È la prima volta che vedo un set che sprona il morso attivo dei cs

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Anzi, aggiungo che ironicamente la scelta ideale per il morso era proprio quella di cercare i CS e lasciare i ruoli al nero e all'omertoso, perché tra i cs c'era il sondatore e un possibile alleato. È la prima volta che vedo un set che sprona il morso attivo dei cs

E' vero. Infatti io sono del parere che per ogni ruolo inconsapevol fra i cs che i lupi hanno piacere a mordere, ce ne dovrebbe essere uno che non han piacere a mordere (tipo 1 cuoredoro 1 druido). Qua ce ne erano tre contro zero!! xD però dai è stato interessante, alla fine mica è una convenzione assoluta che in un set i cs debbano attirare il morso, ogni master fa come vuole e ne escono cose divertenti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 10mac ha scritto:

 

 

me la spieghi bene? Perché io penso che proprio in mancanza del veggente possa darci quell'aiuto che manca.

Si, infatti sono morti 2 contadini su 3 ballottaggi, l'unico cattivo morto è stato un lupo che era sgamatissimo e perchè il suo concorrente era unicornato. In ballottaggio poi ci sono finiti 4 buoni su 6. Utilissimo alla causa contadina. Probabilmente senza con rogo libero Hex sarebbe morto al primo rogo o forse direttamente l'omertoso che era a 2 e ha scelto di prendere il controllo della strategia per interesse ed evitare di farci le spese lui stesso con un rogo "libero"...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DarkPhoenix ha scritto:

Si, infatti sono morti 2 contadini su 3 ballottaggi, l'unico cattivo morto è stato un lupo che era sgamatissimo e perchè il suo concorrente era unicornato. In ballottaggio poi ci sono finiti 4 buoni su 6. Utilissimo alla causa contadina. Probabilmente senza con rogo libero Hex sarebbe morto al primo rogo o forse direttamente l'omertoso che era a 2 e ha scelto di prendere il controllo della strategia per interesse ed evitare di farci le spese lui stesso con un rogo "libero"...

L'omertoso non era sospetto a nessuno al primo rogo, era tranquillissimo di non morire prrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mariosan ha scritto:

@Hisoka in realtà per me il vostro atteggiamento ha giocato a nostro sfavore.

Avete mai in una qualsiasi partita visto Polle che, contrario ad una tattica, commenta scrivendo un rigo? Quasi come se non volesse andare davvero contro alla tattica stessa. Oppure quando gli hanno detto "fai la valutazione voti", lui ha risposto eh non penso di avere tempo di andare a ricercarmeli. Polle era sospetto a tutti, ed in un set come questo tra proL, neutrale e rv, aveva senso dargli na caramella per mettergli un po di pepe. Ma non l ha fatto. 

A te l'ho data perché avrei voluto sentirti di più, ma le tue reazioni come ti ho spiegato non sono sembrate proC, ma non solo a me eh anche ad altri buoni. Quindi rivedile xD

A Mac l ho data perché volevo far pensare che Ororo fosse la caramellaia ma anche perché la caramella l avrei usata in ogni caso su Polle che per tutta la giornata ha continuato a giocare in modo sospetto . Che poi fossero questioni in real life è un altro discorso. 

Ma come ho detto in questa partita farsi sospetti decenti nei primi 2 gg era impossibile visto che metà iscritti non giocavano. 

 

No beh non è così

 

Sono IO che ho detto che volevo fare l'analisi dei voti non mi è stato chiesto. 

Ho semplicemente detto se qualcuno me li postava in modo da poterli analizzare visto che non essendoci un topic apposito non potevo andare a ricercarli. 

Se avevi tempo potevi postarmeli tu.

 

Invece solo Dream lo ha fatto ed infatti ho fatto l'analisi. 

 

Sulla tattica, a parte che no n ho scritto un rigo ma la cosa da valutare era che ho scritto OGNI rigo contro la tattica per cui davvero che non volessi andare contro la tattica non ha senso, sarebbe un discorso valido se avessi scritto tanti post e solo in alcuni mi fossi opposto, ma mi sono opposto in tutti quelli che ho scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Marvoch ha scritto:

L'omertoso non era sospetto a nessuno al primo rogo, era tranquillissimo di non morire prrrr

Ma stava a 2. Dopo rivelazione di Shino e Hisoka sarebbe finito a rischio, lo sai benissimo che per salvare i buoni si va sempre a votare chi ha già dei voti e tu stavi a 2. Il rischio col rogo libero c'era per te e son enorme comunque nemmeno piccolo. Probabilmente sarebbero finiti su di te o su Hex

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, DarkPhoenix ha scritto:

Si, infatti sono morti 2 contadini su 3 ballottaggi, l'unico cattivo morto è stato un lupo che era sgamatissimo e perchè il suo concorrente era unicornato. In ballottaggio poi ci sono finiti 4 buoni su 6. Utilissimo alla causa contadina. Probabilmente senza con rogo libero Hex sarebbe morto al primo rogo o forse direttamente l'omertoso che era a 2 e ha scelto di prendere il controllo della strategia per interesse ed evitare di farci le spese lui stesso con un rogo "libero"...

Ma cosa c'entra, quello è perchè siamo stati scarsi noi. E' come uno che non è buono a suonare e dice che chitarra di merda con la chitarra più forte del mondo in mano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, polle ha scritto:

 

No beh non è così

 

Sono IO che ho detto che volevo fare l'analisi dei voti non mi è stato chiesto. 

Ho semplicemente detto se qualcuno me li postava in modo da poterli analizzare visto che non essendoci un topic apposito non potevo andare a ricercarli. 

Se avevi tempo potevi postarmeli tu.

 

Invece solo Dream lo ha fatto ed infatti ho fatto l'analisi. 

 

Sulla tattica, a parte che no n ho scritto un rigo ma la cosa da valutare era che ho scritto OGNI rigo contro la tattica per cui davvero che non volessi andare contro la tattica non ha senso, sarebbe un discorso valido se avessi scritto tanti post e solo in alcuni mi fossi opposto, ma mi sono opposto in tutti quelli che ho scritto

Vabbe mo ci attacchiamo alla virgola. 

Intendevo dire che tu in genere sei quello che va a convincere gli altri delle cose che pensi, magari promuovi strategie e vai a ricercarti da solo le cose che ti interessano. Io avevo tempo e la mia analisi l ho fatta, valutando come voti negativi quello di Hex Misa Lapez e mirtillo (2 cattivi su 4 xD). In questa non hai avuto l'atteggiamento del Polle buono che gioca a cazzo duro. Se non vuoi ammetterlo va bene, a me non cambia nulla. Ma sappi che quasi tutti i buoni ti avrebbero dato la caramella 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.