Vai al contenuto

Retroscena - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Comunque vegeta, neanche stavolta ho ricevuto la sondata ): E neanche tu. Dobbiamo fare qualcosa

 

27 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

io con te non parlo più.

hai solo confermato il 1' posto nella classifica dei più bastardi.

 

Marv: non credo la riceverai mai più, dopo questa.

 

Vegeta: ...sei stato la mia opzione per il giorno 0, ma Cocco non ha approvato.

Ma sai che se votavi Marv ieri forse forse vincevi pure te? :sherlock: Perché dubito Misa sarebbe finita al rogo, oggi.

 

Vabbè, la morale finale è che abbiamo giocato tutti da polli, ma sarà Marv a pagarne maggiormente le conseguenze :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Ma guarda che avevamo taggato te per votare Marv sia io che @Dream` 

 

Gliel'ho pure scritto in privata, ma con i due voti a Mac non ci sarebbe stato più modo per portare Marv come secondo candidato, causa voto decisivo :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, T_Terry_T ha scritto:

 

Gliel'ho pure scritto in privata, ma con i due voti a Mac non ci sarebbe stato più modo per portare Marv come secondo candidato, causa voto decisivo :S

Infatti dopo il voto di vegeta è finita. Pazienza ragazzi mica poteva immaginare che avessero già votato tutti ahahahahah 

Sono state ore intense almeno lui è arrivato riposato xD

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, DarkPhoenix ha scritto:

 

A proposito di questo durante la partita ho chiesto a @Bucche se la strategia di @Dream` di farlo rivelare fosse contro-fazione. Mi ha detto di no, però il dubbio mi è rimasto; si, se si dichiara e si fa rogare vince, ma fa anche un favore alla fazione contadina (fino a un certo punto visto che uno se lo porta via) quando lui sarebbe un solitario. Secondo me siamo sul filo.

No, al Narcisista interessa farsi rogare, non contrastare il villaggio. Quindi controfazione non é. Infatti per me il Narcisista é un po' buggato come ruolo, andrebbe rivisto...

 

18 minuti fa, Justcocco ha scritto:

io lo avevo detto che potevamo avere altri due roghi alla ricerca dell'omertoso, ma no, il villo voleva mandare subito stecata

Ah sì ottima idea, lasciare in vita Stecata così almeno si regala un punto all'Omertoso. LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

No, al Narcisista interessa farsi rogare, non contrastare il villaggio. Quindi controfazione non é. Infatti per me il Narcisista é un po' buggato come ruolo, andrebbe rivisto...

 

Ah sì ottima idea, lasciare in vita Stecata così almeno si regala un punto all'Omertoso. LOL

era: o stecata, col rischio che la vincesse in direttissima, o l'omertoso

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Justcocco ha scritto:

prima dormivo XD


da grande voglio fare il justcocco!

 

Comunque siete pessimi a mettere la prossima fake solo per non farmi vedere la lista degli iscritti prima di decidere se partecipare... me lo segno!

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Lapezz ha scritto:

Infatti dopo il voto di vegeta è finita. Pazienza ragazzi mica poteva immaginare che avessero già votato tutti ahahahahah 

Sono state ore intense almeno lui è arrivato riposato xD

Che poi conveniva pure a lui rogare Marvoch però VABBE’

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, 10mac ha scritto:


da grande voglio fare il justcocco!

 

Comunque siete pessimi a mettere la prossima fake solo per non farmi vedere la lista degli iscritti prima di decidere se partecipare... me lo segno!

Piano con le parole, è la mia prima volta 🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci tenevo a fare un post a mente fredda e cuore calmo.

Mi scuso con tutti per i toni utilizzati, non sono espressioni che mi appartengono in un forum pubblico.

Pur continuando ancora oggi a rivendicare le motivazioni che mi hanno portato a sbroccare malissimo, dovevo mantenere un atteggiamento più educato e corretto nei confronti dei giocatori e del master.

 

Detto questo, credo di aver bisogno di una pausa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.