Vai al contenuto

Retroscena - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Mirtillo ha scritto:

Wow ma perchè nella firma ho "zanna bianca"

È il tuo rango di maturazione. Sei al quarto livello su 5, e il nome standard è "zanna bianca". Però devi averne uno tutto tuo, quindi chiedo a gran voce che @ Staff te ne dia uno di ufficio

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan non hai capito il mio post, come continui a non capirmi MAI in partita |:

 

Analizzando il set ho detto che avendo pochi ruoli pro C che potessero dare una svolta al contado, il caramellaio aveva più responsabilità di quanto già il suo ruolo di base ne abbia. Perché se elimini un buono/ruolo con questo set, la partita rischia di compromettersi in maniera evidente.

Non sto dicendo abbiamo perso per te che ne hai date a 3 buoni. Assolutamente. L'errore ci sta, ed in una partita ci saranno sempre, è la base del lupus. Vince chi sbaglia meno.

Anche io ho sbagliato andando a proteggere l'indemoniato.

Spero sia stato chiaro adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marvoch ha scritto:

È il tuo rango di maturazione. Sei al quarto livello su 5, e il nome standard è "zanna bianca". Però devi averne uno tutto tuo, quindi chiedo a gran voce che @ Staff te ne dia uno di ufficio

Ah e per me no??

 

comunque io volevo fare un’osservazione, RAGA IO DA UBRIACA HO VOTATO @Misa_Epiphany cioè avevo già beccato un lupo col mio sesto senso da alcolizzata, hanno ragione @Lapezz e @IlProf che se bevo capisco tutto ahahaha ragazzi fidatevi sempre di ororo ubriaca 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lapezz ha scritto:

Se mi avessi aiutata il giorno dopo ti avremmo rogato ma hai preferito ascoltare la preghiera di marvoch e non la mia 😢

tu sei stata una delle poche che mi ha voluto bene durante la partita. avrai una menzione speciale quando riuscirò a riprendermi dalla botta.

 

3 ore fa, SuperLol ha scritto:

Ma vegeta quando abbiamo detto al narcisista di rivelarsi tu dov'eri?A dispensare preghiere?

non volevo morire da narcisista dichiarato, sarebbe stato troppo facile.

 

3 ore fa, mariosan ha scritto:

Vegeta se volevi essere rogato non dovevi fare il vegeta, ma dovevi giocare a lupus xD Quando giochi ti rogano sempre 

e hai ragione. perchè non me l' hai suggerito prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

tu sei stata una delle poche che mi ha voluto bene durante la partita. avrai una menzione speciale quando riuscirò a riprendermi dalla botta.

 

non volevo morire da narcisista dichiarato, sarebbe stato troppo facile.

 

e hai ragione. perchè non me l' hai suggerito prima?

Comunque vegeta, neanche stavolta ho ricevuto la sondata ): E neanche tu. Dobbiamo fare qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, vegeta3 ha scritto:

non volevo morire da narcisista dichiarato, sarebbe stato troppo facile.

 

A proposito di questo durante la partita ho chiesto a @Bucche se la strategia di @Dream` di farlo rivelare fosse contro-fazione. Mi ha detto di no, però il dubbio mi è rimasto; si, se si dichiara e si fa rogare vince, ma fa anche un favore alla fazione contadina (fino a un certo punto visto che uno se lo porta via) quando lui sarebbe un solitario. Secondo me siamo sul filo.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Lapezz ha scritto:

Comunque adesso veniamo alle note dolenti: abbiamo perso per la fretta. La fretta di votare e chiudere subito. Ve l'ho detto chiaramente che avevo messo su il piano B peraltro prendendomene rischio e responsabilità... uno solo mi doveva seguire senza votare stecata per portarlo a due. Mi sono sentita veramente abbandonata 😭😭😭

andrò in analisi dopo sta cosa

io lo avevo detto che potevamo avere altri due roghi alla ricerca dell'omertoso, ma no, il villo voleva mandare subito stecata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, OroroMunroe ha scritto:

Ah e per me no??

 

comunque io volevo fare un’osservazione, RAGA IO DA UBRIACA HO VOTATO @Misa_Epiphany cioè avevo già beccato un lupo col mio sesto senso da alcolizzata, hanno ragione @Lapezz e @IlProf che se bevo capisco tutto ahahaha ragazzi fidatevi sempre di ororo ubriaca 

io anche ho votati misa a d1, poi non ditemi che gioco male XD

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, DarkPhoenix ha scritto:

 

A proposito di questo durante la partita ho chiesto a @Bucche se la strategia di @Dream` di farlo rivelare fosse contro-fazione. Mi ha detto di no, però il dubbio mi è rimasto; si, se si dichiara e si fa rogare vince, ma fa anche un favore alla fazione contadina (fino a un certo punto visto che uno se lo porta via) quando lui sarebbe un solitario. Secondo me siamo sul filo.

No, non è contro-fazione, perché non gli importa se aiuta il Villaggio o il Branco. Il Solitario gioca per sé. Il punto è che poteva fare mille cose per finire al rogo, non solo con le tattiche che ho proposto in piazza... secondo me funziona solo in alcuni set, e questo non è uno di essi imho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.