Vai al contenuto

Retroscena - Sushi War


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, SuperLol ha scritto:

Comunque come sempre bellissima partita!

Peccato vedere le faide tra utenti,ammazzano sempre il divertimento 

L'importante secondo me è sempre quello di mantenere un tono civile ed educato perché alla fine ok vincere e tutto ma è pur sempre un gioco 

Spero solo che abbiate risolto o risolverete 

Grazie a tutti e ai masterz!

@Marvoch sei uno scammer

 

Ma che cazzo vuoi. 

Spoiler

Scusa, pensavo di essere braccio destro! 

 

Comunque perché AI MASTERZ? Chi era con me? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

@vegeta3 Santo Padre vieni a fare l'Angelus. La tua infinita bontà ha permesso ai tuoi fedeli @Marvoch @Stecata e @DarkPhoenix di raggiungere i loro scopi.

La preghiera mossa al Santo Padre ha portato i suoi frutti. 

 

Abbiate fede, fratelli e la prossima volta rogatelo da narcisista! 

@vegeta3 ti dico la verità ho chiesto a Bucche se picchiandoti  avrei potuto farti vincere, ma mi ha spiegato di no. La buona volontà c'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

@OroroMunroe comunque devi ringraziare Marv per averla chiusa oggi.

Da qui alla fine del gioco, non saresti mai rogata.

E chi non viene rogato, viene sbranato.

Ahahah Madonna fossi diventata masochista mi sarei auto condotta al rogo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lapezz ha scritto:

@vegeta3 ti dico la verità ho chiesto a Bucche se picchiandoti  avrei potuto farti vincere, ma mi ha spiegato di no. La buona volontà c'era.

Nelle tue preghiere avresti dovuto rivolgerti al santo padre, ti avrebbe ascoltato, come ha ascoltato Marvoch. 

 

Cmq a parte questo @Bucche bella partita impicciatissima.

 

Unica cosa è che concordo con tutto quello che ha detto SuperLol. Non scordiamoci che è un gioco e come tale deve essere preso :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha scritto:

Ma che cazzo vuoi. 

  Mostra contenuto nascosto

 

Ah scusa

Ho pensato che un Master come Bucche avesse bisogno di molteplici spalle dato quanto sia scarso

Oh beh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

@SuperLol comunque quando ti dicevo strafottente era più per vedere la reazione, non per altro xD

Spero tu voglia sempre bene a joppina tua, nonostante tutto ♥

 

 

[Ma chi si è menato? Mi son persa la rissa .-. come tutto il resto, del resto]

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ~ Josephine ha scritto:

Complimenti @Marvoch e  @Matt4 ♥

 

E, se posso, complimenti a @Misa_Epiphany, io la credevo davvero buona! >.< Mi ha fregata.

 

 

A @SuperLol non chiedo scusa per le accuse perché per tutte le volte che mi ha dato della vecchia decrepita, se l'è meritato.

Un bacione ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Per me non ci sono state grosse colpe dei contadini, quanto più astuzia dei cattivi. Misa e Stecata perfettamente a loro agio nel delirio collettivo, Dark ha fatto una gran mossa seppur gli sia poi costata la vita ma in tal modo ha reso insospettabile il branco, e la sua morte ne è stata la conferma definitiva. Non ci fosse stato Marv, prima sarebbero morti Vegeta e con lui un altro contadino, e forse solo allora qualcuno avrebbe iniziato a ricostruire la partita rimettendo in dubbio Dark morto di notte e la sua sondata su Joppa LUPO, accusando di conseguenza Misa.

 

Quanto ai buoni, bravissimi Giulia e Dream che sono giunti alle conclusioni sbagliate ma si sono impegnati tanto, molto più della media dei CS. Anche Lapezz e Mirtillo hanno avuto intuizioni interessanti, anche se per un motivo o per un altro sia poi andata male. Hisoka devo ancora capire perché abbia fatto quella fine invece, i sospetti su di lui erano nati per la caramella, non ho trovato davvero altro.

 

E io e Shino eravamo contadinissimi, i voti ricevuti erano veramente assurdi (e uno pure di un lupo) :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Adesso, SuperLol ha scritto:

Ah scusa

Ho pensato che un Master come Bucche avesse bisogno di molteplici spalle dato quanto sia scarso

Oh beh

Ha masterato con il suo fake, di cui al momento non ricordo il nickname. Mi viene Dybanana, ma quello è il suo nick su tg.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, SuperLol ha scritto:

Ah scusa

Ho pensato che un Master come Bucche avesse bisogno di molteplici spalle dato quanto sia scarso

Oh beh

Ti meriti +1 solo per avermi offeso. 

Spoiler

È bellissimo scrivere sotto spoiler cazzate immotivate. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fratello @DarkPhoenix

Tu in particolare sei stato graziato dal santo padre. Nella sua bontà sei stato risparmiato della rissa doppia sondata che doveva portarci al rogo xD

Il santo padre, vedendoti fiero di aver ricevuto finalmente una sondata, ha lasciato la tua gioia intatta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lapezz ha scritto:

Ti rispondo solo con DA CHE PULPITO 🤣🤣 cmq fare quella parte era un indizio, ero volutamente rissosa... Ognuno fa quel che può per sopravvivere, perché credi mi abbiano lasciata in giro ??

E io ribatto nuovamente che non puoi rispondermi da che pulpito perchè io non faccio così :D

Quando qualcuno mi accusa cerco di difendermi: ai suoi occhi e cercando di stabilire un rapporto se lo penso buono, agli occhi degli altri e cercando di screditare le sue accuse se lo penso cattivo. Ma comunque cerco sempre il dialogo diretto, anche se poi la gente non legge nulla e skippa appena vede un post più lungo di 3 righe. Poi il fatto che io risulti sospetto appena apro bocca è un altro discorso: sicuramente un problema mio col vostro modo di vedere le cose, ma anche un problema vostro col mio modo di giocare che a quanto pare non riuscite ad accettare, manco capisco perchè.

Ad ogni modo sono spiacente, ma a sto giro hai giocato non da cattiva, di più. Ho sbagliato a sospettarti e votarti ma non avevo nulla che mi facesse pensare il contrario: sembravi narcisista, lupo, prol, rv, ma buona mai. Hai iniziato a postare qualcosa di decente solo a giorno 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Fratello @DarkPhoenix

Tu in particolare sei stato graziato dal santo padre. Nella sua bontà sei stato risparmiato della rissa doppia sondata che doveva portarci al rogo xD

Il santo padre, vedendoti fiero di aver ricevuto finalmente una sondata, ha lasciato la tua gioia intatta. 

 

L'unica sondata ricevuta nella mia vita... Ora non si fiderà più nessuno di nuovo :'( Però almeno sta partita 2 protezioni, 2 sbrani e 1 sondata. Mi sono sentito ricercato e amato :D

 

Comunque dato che non l'ho ancora fatto ringrazio tantissimo @Bucche per la masterata e @Lux che è stata una compagna fantastica, mi sono divertito tantissimo e quante risate ci siamo fatti oltre ad aver finalmente capito perchè sei sbadatux :heart:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

E io ribatto nuovamente che non puoi rispondermi da che pulpito perchè io non faccio così :D

Quando qualcuno mi accusa cerco di difendermi: ai suoi occhi e cercando di stabilire un rapporto se lo penso buono, agli occhi degli altri e cercando di screditare le sue accuse se lo penso cattivo. Ma comunque cerco sempre il dialogo diretto, anche se poi la gente non legge nulla e skippa appena vede un post più lungo di 3 righe. Poi il fatto che io risulti sospetto appena apro bocca è un altro discorso: sicuramente un problema mio col vostro modo di vedere le cose, ma anche un problema vostro col mio modo di giocare che a quanto pare non riuscite ad accettare, manco capisco perchè.

Ad ogni modo sono spiacente, ma a sto giro hai giocato non da cattiva, di più. Ho sbagliato a sospettarti e votarti ma non avevo nulla che mi facesse pensare il contrario: sembravi narcisista, lupo, prol, rv, ma buona mai. Hai iniziato a postare qualcosa di decente solo a giorno 4.

Sai cosa doveva fartelo capire? Che mi basavo tanto sul risponderti a tono ma non ti ho attaccato nei contenuti alla fine, anzi ho mollato proprio la presa. Io ti ho capito medium nell'altra quando nessuno ti credeva, quindi proprio tu dovevi capire che c'era qualcosa di più del fare brutto e basta!!! Cmq giocare da cattivo inganna i lupi mi avranno anche pensata proL magari, però poi nei contenuti era chiaro per chi giocassi. Dai fa niente mi è dispiaciuto anche un po' ♥️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Beh, io avevo detto che pensavo Marv omertoso però xD e stecata lupo, misa solo era insospettabile 

Sì, non ho contestualizzato, quando pensavamo foste giunti alle conclusioni errate stavate facendo fuori Hisoka, che non era cattivo. Poi con Stecata vi siete ripresi alla grande, ottimo lavoro di rilettura e analisi delle interazioni. Mai avuto dubbi fossi buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DarkPhoenix ha scritto:

L'unica sondata ricevuta nella mia vita... Ora non si fiderà più nessuno di nuovo :'( Però almeno sta partita 2 protezioni, 2 sbrani e 1 sondata. Mi sono sentito ricercato e amato :D

 @Bucche

Il Santo Padre lo sapeva e ti ha lasciato stare, lui ama i suoi sacri fedeli. 

 

Comunque avevamo intenzione di uscircene con una sondata fittizia e creare scompiglio e quel giorno fatidico la sondata andata a te, eh niente... Il medium avendo accontentato il santo padre, ha permesso a te di osannarti nella sondata. Abbiamo ripiegato in mandare in vacca il rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ahahah Madonna fossi diventata masochista mi sarei auto condotta al rogo 

Però ammetto sarebbe stato divertente vederti sclerare u.u

 

14 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Per me non ci sono state grosse colpe dei contadini, quanto più astuzia dei cattivi. Misa e Stecata perfettamente a loro agio nel delirio collettivo, Dark ha fatto una gran mossa seppur gli sia poi costata la vita ma in tal modo ha reso insospettabile il branco, e la sua morte ne è stata la conferma definitiva. Non ci fosse stato Marv, prima sarebbero morti Vegeta e con lui un altro contadino, e forse solo allora qualcuno avrebbe iniziato a ricostruire la partita rimettendo in dubbio Dark morto di notte e la sua sondata su Joppa LUPO, accusando di conseguenza Misa.

 

Quanto ai buoni, bravissimi Giulia e Dream che sono giunti alle conclusioni sbagliate ma si sono impegnati tanto, molto più della media dei CS. Anche Lapezz e Mirtillo hanno avuto intuizioni interessanti, anche se per un motivo o per un altro sia poi andata male. Hisoka devo ancora capire perché abbia fatto quella fine invece, i sospetti su di lui erano nati per la caramella, non ho trovato davvero altro.

 

E io e Shino eravamo contadinissimi, i voti ricevuti erano veramente assurdi (e uno pure di un lupo) :(

Beh son d'accordo ma come fai a non considerare una grossa, anzi, un'abnorme colpa dei contadini quello che è successo ieri sera? Anche un merito dei lupi, certo, ma un'abnorme colpa dei contadini. Imbecillità a palate appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Comunque siete matti... 27 pagine a giorno 4!

E le altre superano le 20 pagine 😕

Io non rileggo niente, sappiatelo. 

Spoiler

Metto le mani avanti in ottica valutazioni, se faranno cagare sarà colpa vostra che avete scritto troppo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Mirtillo ha scritto:

Beh son d'accordo ma come fai a non considerare una grossa, anzi, un'abnorme colpa dei contadini quello che è successo ieri sera? Anche un merito dei lupi, certo, ma un'abnorme colpa dei contadini. Imbecillità a palate appunto.

Ho spiegato in Cimitero. È stato più un merito dei lupi che un demerito dei contadini secondo me, perché la credibilità di Dark era altissima ed era davvero difficile prevedere ci fossero due lupi vivi e una sondata girata. Insomma, avreste dovuto rimettere in discussione tutta la partita per arrivarci, e dubitare anche del responso dato da Dream. Il tutto mentre Stecata sclerava in piazza mettendo pressione e ansia sostenendo il RV fosse a un passo dalla vittoria, e con diversi assenti. Magari sbaglio, ma al loro posto anche io avrei preferito far fuori qualcun altro per scongiurare ogni possibilità di sconfitta per mano dell'Omertoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.